Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    17/04/2014    2 recensioni
Raccolta di momenti paricolari sulla mia coppia preferita, uno per ogni lettera dell'alfabeto, pubblicate a gruppi di tre e narrati dal punto di vista di Nami.
Protagoniste le mani dei due personaggi, che affrontano senza timore la dura vita dei pirati, mirando alla propria meta senza paura.
I titoli delle drabble sono parole che non compaiono nel testo, ma ne sono comunque parte e, talvolta, ne costituiscono anche chiave di lettura.
Le drabble non sono ordinate cronologicamente.
Con la speranza di non deludere chiunque mi segua.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uomo.

Dopo due anni di lontananza, rivederlo mi aveva fatto una certa impressione.
Era più solido, più forte e maturo, quasi un'altra persona.
Poi avevo guardato le sue mani: erano ancora grandi, forti e ruvide.
Era sempre il mio Zoro.



Violenza.

Da sempre provate dagli scontri, le mani di Zoro ne portavano i segni.
Alcuni erano temporanei, come il sudore ed il sangue che lavavo via sotto l’acqua corrente, altri erano duraturi e rimanevano a rendere più intricata la ragnatela di piccole cicatrici che le ricoprivano.
Le baciai, piano, cercando di mitigare il dolore delle nuove ferite.



Zanne.

Con le spade appuntite ed affilate tra le mani, somigliava ad una grossa e feroce belva che ghignava, consapevole della sua supremazia.
Era questo che intimoriva i nemici, rendendo più oscura la sua fama.
Era questo che mi faceva impazzire, nel selvaggio desiderio che avevo di lui.



Si conclude qui la raccolta scritta secondo l'alfabeto italiano.
Perdonatemi, non c'è un motivo, mi è venuta così.
Ringrazio chi ha recensito, seguito o semplicemente letto questo e gli altri miei tentativi di scrittura!
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin