Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsloveforlouis    17/04/2014    1 recensioni
Io sono Louis Tomlinson, e credo non serva altro, tutti sanno chi sono.
Ma davvero sanno chi sono?
Sanno dove sono nato, sanno quanto sono alto (circa una mela), conoscono il mio colore preferito, sanno a che ora sono nato e anche il mio gruppo sanguigno.
Ma di certo non sanno come sto, come mi sento. Quello nessuno lo sa, forse neanche io.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il Diario di Louis Tomlinson

(4)
I'm broken, do you hear me?


 



 
17/04/2014
 
Caro Diario,
Scusa se non ti ho scritto, ma ero davvero stanco.
Domani uscirà il video di You & I, e sono molto eccitato.
Anche le directioners non aspettano altro, e spero non ne rimarranno deluse.
 
Che dire?
Mi drogo di More Than This, perché è proprio così che sto: Non posso amare Harry più di quanto già faccia.
Invece ad Harry non sembra interessare poi così tanto, è andato a Los Angeles ed è stato con Kendall.
 
Dannazione, ormai vive lì.
Perché non sta un po’ con me? Ho davvero bisogno di lui.
 
Alcune  ragazze hanno detto che lì, Harry ha trattato Kendall come un’estranea, ma non ci giurerei.
 
Quando stava con la Swift ci stavo malissimo, ma in effetti il nostro rapporto non era ancora così forte.
Ora invece, che sta sempre a Los Angeles per Jenner, non lo sopporto.
È forse questo quello che prova lui quando sto con Eleanor e Tina?
Il fatto è che, Eleanor e la gemella sono pagate per questo, è il loro lavoro e c’è dietro un contratto.
Con Kendall no.
 
Forse lo fa per farmi un dispetto?
Non so, però ricordo quando mi ha detto che non poteva vivere senza di me.
 
Ed ecco che ieri mi ha distrutto
 
“Guarda che non poter vivere senza qualcuno non significa amarlo.”
 
C-cosa?
Quindi non mi ama?
Giuro, caro diario, che mi sta crollando il mondo addosso.

Non vedo l’ora che inizi il Tour, così sarà costretto a starci dietro e non potrà stare con quella là.
Dovremmo stare per forza insieme.
 
Non so se l’idea mi piace.
Cioè, sì, mi piace l’idea di stare con lui, ma che senso ha se lui si sente obbligato?
 
Oggi su Facebook ho citato l’inizio di More Than This
 

I’m broken,
Do you hear me?



 
È stato bello, da un certo lato, vedere come tutte le ragazze si sono preoccupate
 

“Louis, cos’è successo?”
“Louis, tutto bene?”
“Louis, se vuoi puoi parlarne”
“Louis, non farci preoccupare”
“Louis, stai bene?”
“Louis, racconta che succede”



 
Okay, è assillante.
Ma alla fine, sono io che faccio questi stati, ed è bello vedere come loro si preoccupano per me.
 
Purtroppo non le ho trattate bene ieri, quando abbiamo incontrato un po’ di fans fuori dallo studio.
 
Ho ignorato chiunque mi provasse a parlare o chiedesse foto.
 
Chi non lo farebbe? Dopo quel messaggio da parte della persona che più ami al mondo?
Non potevo essere di certo felice.
 
Sto un po’ dimagrendo, ma non credo sia niente di strano, è lo stress.
 
Ora, caro diario, ti saluto: Domani esce il video, io sono molto stanco.
 

«Tomorrow will be better»
 
Dice qualcuno che non ricordo chi sia, fantastico.


 
Eccomi con un nuovo capitolo :3
Che ne pensate? Povero pupetto (Mi piace chiarmare Louis così, è troppo asdfghj) 

Non ho molto da dire, a parte che partirò fino a martedì mattina, e il wifi è terribile. 
Quindi non so se riuscirò ad aggiornare. In cambio, se non ci riuscirò (ci proverò in ogni modo), scriverò tantissimi capitoli :)
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloveforlouis