Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kidman71    14/07/2008    1 recensioni
Sua figlia Camilla, infatti, rispose così ad un test scolastico, la domanda era: La cosa che vostra madre non potrebbe mai lasciare? Camilla rispose: I soldi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tragedia in famiglia

Tragedia in famiglia

 

Capitolo primo

 

 

Nicole Done, era una di quelle signore molto semplici dal carattere simpatico ed estroverso. Il suo animo gentile di certo ti faceva capire che persona generosa potesse essere. Anche se in realtà era quello che voleva credere lei. Il suo carattere non si poteva mica paragonare ad una tigre selvaggia, ma nemmeno ad una felice e dolce coniglietta, forse l’animale che si poteva più paragonare a lei era una un’insopportabile iena, la quale non smette mai di ridere, neanche contro la tristezza. Sua figlia Camilla, infatti, rispose così ad un test scolastico, la domanda era:

 

La cosa che vostra madre non potrebbe mai lasciare?

 

Camilla rispose:

 

I soldi

 

In effetti, quella non era la domanda che la sua insegnante si aspettava, essa, infatti, credeva che la sola cosa che una madre non potrebbe mai lasciare è la propria famiglia, ma ovviamente per Nicole Done non era così.

Nicole Done scriveva romanzi drammatici, e in uno di essi usò suo marito come protagonista. Suo marito era Steven Peys, un bravo giornalista di cronache nere, ma ovviamente la sua scelta per questo tipo di cronache non riguardava ovviamente il suo carattere. Steven era del tutto diverso dalla moglie, sensibile, paziente e timido. Forse Daniel, il loro secondo figlio aveva preso tutto dal padre. Ecco perché un giorno disse a tutta la famiglia che era gay.

L’ultima figlia, si chiamava Lucy, non aveva preso né dalla madre, né dal padre, forse dalla nonna, anche se quest’ultima era spregevole con tutti, specialmente con i bambini. Si chiamava Mafalda Gux, ed era la madre di Nicole Done. Lucy un giorno dichiarò all’anziana signora tutto ciò che pensava di lei, dopo poche ore Mafalda si ritrovò in ospedale ad aspettare che la povera Lucy si risvegliasse, dopo che la nonna le provocò un occhio nero.

Credo che questa sia l’intera famiglia, un po’ strana ma semplicemente anormale.    

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kidman71