Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imagining_dreams    18/04/2014    0 recensioni
Megan è una normale ragazza di diciott'anni che vive a Londra con suo fratello Louis poichè i genitori sono sempre fuori casa per lavoro.
Ha una migliore amica di nome Allison, con la quale passa sempre le giornate.
Megan è una ragazza che ama divertirsi ed è molto socievole, ma una persona che proprio non sopporta è Harry il migliore amico di suo fratello; tra i due non scorre buon sangue, ma con il tempo cosa accadrà?
Anche questa volta varrà il detto "gli oppposti si attraggono"?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Arrivammo a casa, scesi dalla macchina.

Per fortuna questa volta Allison non aveva voluto farmi soffrire ulteriormente e si era messa nei posti dietro.

Scendemmo tutti dalla macchina per prendere le borse della spesa.

Dopo essere entrati in casa, le portammo in cucina, misi a posto tutto ció che avevamo comprato da sola, perché ovviamente, anche se avevo protestato mio fratello e gli altri due carciofi, preferivano guardare la televisione anzichè darmi una mano...

Ad un certo punto sentii dei passi avvicinarsi ma non ci feci molto caso prima di ritrovarmi il riccio davanti -"Che ci fai qui?"- mi canzonó riferendosi alla scenata che avevo fatto prima pur di farmi aiutare, ma che non aveva avuto nessun successo -"Ma secondo te? Mi sto divertenodo da matti, ovvio no?!"- risposi ironicamente -"So io come farti divertire"- affermó lui -"Certamente Haroldo...piuttosto cosa fai tu qui?"- ribattei marcando il tu.

-"Avevo fame"- rispose dirigendosi veroso il frigo per aprirlo.

Dopo aver osservato un po' all'interno del frigorifero allungó il braccio per prendere qualcosa e poi richiuse la porta.

Aveva preso un budino al cioccolato, ehi un momento quel budino era il MIO e se dico che é MIO è solo ed esclusivamente MIO.

Non so se si nota, ma se si tratta di cibo io impazzisco all'istante

-"Ehi aspetta dove credi di andare con quel budino?"- gli domandai andandogli incontro -"Forse me lo vado a mangiare?"- "No tu non mangerai proprio niente...quel budino é il mio!"- ribattei seria -"Ce ne sono altri..."- affermó tranquillamente.

Ohh lui non sapeva che rischio stava correndo...

"Si ma gli altri sono alla vaniglia, a me piace il cioccolato.."-  risposi ovvia -"Beh questo era tuo, ora é mio..." -"Ne sei ancora sicuro...?"- gli risposi scherzosamente strappandoglielo di mano.

-"Per questa volta hai vinto Tomlinson"- rispose facendo l'occhiolino per poi prendere un'altro budino.

wow che record questa era la prima conversazione che io e lui avevamo avuto da persone parzialmente normali....si parzialmente, perché non é normale litigare per un budino....

Harry si sedette su una sedia intento ad aprire il suo budino e così feci anche io sedendomi peró dalla parte opposta incrociando le gambe e cominciando a mangiare.

Ad un certo punto notai che il riccio mi fassava e stava cominciando a infastidirmi. Una qualsiasi persona sana di mente avrebbe pensato di farglielo notare, ma io siccome non lo ero cominciai a pensare a che dispetto fargli.

Dopo qualche secondo mi venne un lampo di genio: anche se mi dispiaceva sprecarlo, misi sulla punta del chucchiaino un po' di budino e per lanciarglielo, lo utilizzai come una catapulta.

Dopo aver catapultato il dolce sui ricci di Harry, che mi guardava interrogativo cominciai a ridere per la faccia che faceva.

Mi stavano uscendo le lacrime dagli occhi per quanto ridevo, rendiamoci conto....

-"Perchè lo hai fatto?"- mi domandó -"Mi continuavi a fissare..."- risposi semplicemente cercando di far sembrare la mia scusa piú sensata -"Non potevi semplicemente dirmelo?"- "Sappiamo entrambi che non avresti smesso..."- ribattei.

A qual punto Harry si alzó in piedi sul suo volto comparve un'espressione maliziosa -"Hai ragione"- rispose venedomi incontro -"Ridi, ridi ma io con le vendette...sono piú bravo"- cercai di allontanarmi, ma con uno scatto mi prese per i fianche e mi caricó sulla sua spalla.

-"Cosa cazzo fai Haroldo, mettimi subito giú!!"- urlai.

Ma ovviamente mio fratello e Ally non mi cagarono M I N I M A M E N T E (spero che fosse perché non avevano sentito).

-"L' hai voluto tu..."- affermó, non mi lasciava andare....voleva la guerra? E guerra sarebbe stata(?).

-"Ho detto di lasciarmi!!"- dissi dimenandomi dalla sua stretta -"E stai brava!"- ribatté lui dandomi una sculacciata sul sedere -"Te le taglio quelle mani e lasciami!!"- gridai continuando a muovere le gambe.

Cominciai a tirare i pugni sulla sua schiena, ma in vano, così cominciai a tirargli i capelli -"Ai!!'- eslamó Harry stizzito mettendomi giú -"Cosa volevi fare?"-"Pensavo che ti avrei fatto diventare pelato se non mi avessi lasciato andare"- gli risposi ridendo sotto i baffi.

L'espressione da pesce lesso che aveva assunto mutó in uno sguardo che non riuscii a decifrare.

Mi stava venendo sempre piú vicino, piú mi allontanavo, piú allungava il passo, così mi voltai di spalle e cominciai a correre per non farmi prendere dal riccio.

Arrivata alla fine del corridoio c'era la sala, vidi Louis e Allison e mi fermai di colpo oops li avevo interrotti.

-"Ai deficente mi hai fatto male!"- sbraitai sottovoce ad Harry che mi era sbattuto contro.

ALLY'S POV

Harry era appena andato in cucina quando la trasmissione che stavamo vedendo finì, Louis spense la televisione -"Che facciamo?"- chiese dopo qualche secondo -"Forse è meglio che andiamo in cucina, é meglio non lasciare da soli quei due"- risposi scherzosamente riferendomi ai continui battibecchi che avevano Harry e la mia amica.

-"No dai...aspettiamo che arrivino gli insulti di Megan, a volte io mi faccio certe risate nel sentirla!"- "Okay"- risposi ridendo per la sua affermazione.

Nella stanza caló un silenzio piuttosto imbarazzante, notai lo sguardo di Louis che mi squadrava mentre masticava la cinci con la bocca aperta.

-"Puoi piantarla di masticare in quel modo?"- chiesi all'improvviso -"Come così!?"- rispose facendo vedere ancora di piú la cinci -"Si esatto piantala perché mi dai sui nervi..."- risposi seccata -"Se non la smetto?"- ribatté -"Ne pagherai le conseguenze"-.

Vedendo che continuava, con uno scatto gli presi la cinci dalla bocca e gliela misi nei capelli.

La sua faccia era indescivibile, cosí cominciai a ridere sonoramente dicendo -"Cosí imapari!"-"Oh...questo non dovevi farlo"- rispose dopo esseresi ripreso.

Dopo essersi tolto la cinci dai capelli si alzó e cosí feci anche io.

Cominció ad avvicinarsi a me fissandomi con i suoi bellissimi occhi azzurro cielo.

Si stava avvicinando sempre di piú, feci qualche passo indietro tenedo il mio sguardo fisso nel suo, mi ritrovai con la schiena al muro.

Louis era davanti a me, mi mise le mani sui fianchi e mi attiró a sé sentii un brivido percorrermi il corpo.

Ero persa nei suoi occhi, quando le sue labbra morbide e calde, prettero contro le mie.

Mi stava baciando, sentivo allo stomaco una strana sensazione, ma non capivo il perché. Quella strana sensazione non l'avevo mai provata.

Non feci in tempo a capire ció che stesse succedendo, perché dopo aver sentito la voce Megan, Louis si staccó di colpo.

MEGAN'S POV

Non sapevo cosa dire o fare, non perché mi desse fastidio ció che avevo appena visto, ma perché mi sarebbero uscite dalla bocca solo battutine sarcastiche e data la situazione non mi sembrava il caso di farne.

Riamsi in silenzio, quando quell'imbecille di Styles aprí quella fottutissima bocca del cazzo -"Wow vi lasciamo un'attimo soli e giá fate scintille"-.

Non poteva starsene zitto come avevo fatto io...

Di solito si dice 'più tempo passo con lui piú capisco che infondo é simpatico' , ma io non potrei mai affermare una cosa del genere al massimo direi 'piú tempo passo con lui, piú affermo la mia teoria: é un'esimia testa di cazzo'.

Vidi Allison arrossire all'istante, mi dispiaceva vederla in imbarazzo, cosí diedi ad Harry una gomitata nello stomaco che gli fece nascere sul viso una smorfia di dolore.

-"Ehm...no...m-ma c-cosa stai dicendo?"- rispose Louis balbettando -"Un momento, peró anche voi di lá cosa avete fatto? Non ho sentito insulti...e tu, tu hai, del budino nei capelli?"- disse mio fratello leggermente scioccato -"Si, é colpa di tua sorella, me lo ha tirato dicendo che la stavo fissando"- ribatté lui procurando la risata di tutti.

-"Lei invece mi ha messo una cinci nei capelli..."- esclamó mio fratello -"Ma continuava a masticarla con la bocca aperta!"- si giustificó -"Comincio a capire perché voi due siete amiche"- disse Harry ridacchiando -"Cosa vorresti insinuare?"- chiese Allison -"Oh sto solo dicendo che tutte e due siete molto...diciamo...impulsive ecco..."- rispose lui -"Si in effetti hai ragione"- aggiunse la mia amica.

E tutti cominciammo a ridere.

                             ***

-"Non so voi ma io comincio ad avere fame"- dissi ad un certo punto -"Si anche io"-

-"Bene, Louis e Haroldo cucinate qualcosa da mangiare e possibilmente non mortale"-" Ma perché devo fare sempre tutto io?"- chiese mio fratello

-"Ma non devi fare tutto tu...c'é Haroldo che ti da una mano...e poi voi siete i piú grandi, quindi è cosí e basta!"-.

-"ok, ok calma...mi arrendo"- esclamó mio fratello alzando le mani in aria in segno di arresa.

-"Noi andiamo in camera, chiamateci quando si mangia!"- dissi facendo cenno alla mia amica di salire con me.

-"Allora, ora tu mi spieghi cosa é successo con Louis"- dissi ad Ally facendole l'occhiolino  una volta arrivate in camera -" Ma cosa ti devo dire...mi ha baciato"- "Beh tutto qui? non mi dici se e cosa hai provato?"- esclamai stranita -"Ma...n-non..."- non la lasciai finire -"Quando sarai pronta a parlarne io ci saró okey?"- "Si, ma non é che non voglio parlarne, sono un po' confusa tutto quí"-.

-"Luke è un ragazzo fantastico, però prima non so cosa mi sia successo, ho sentito qualcosa ma non so di preciso cosa fosse"- disse -"Peró per adesso non dire niente a Luke per favore"- "Si tranquilla"-

Non sapevo come aiutarla, si sentiva confusa, ma io non sapevo come aiutarla, non sono molto brava in queste cose. Cosí la abbracciai forte, era l'unica cosa che potevo fare.

LOU'S POV

Ero in cucina con Harry, c'era uno  strano silenzio che finalmente venne interrotto dal riccio -"Noi due dobbiamo parlare"- "Di cosa?"- chiesi facendo finta di non aver capito cosa intendesse -"Lo sappiamo tutti e due che stravedi per Allison"-  rispose sogghignando -"Pft...ma per favore..."-  ribattei io.

Cazzo se aveva ragione, lo so, lo so non avrei dovuto baciarla, ma non sono riucito ad evitarlo.

Tutte le volte che ero solo con lei, mi sono sempre imposto un certo autocontrollo, ma non so cosa mi fosse preso, davvero non lo so veramente.

Era così bella: i suoi occhi castani, le sue labbra rosee, le sue guance i suoi morbidi capelli mi facevano impazzire, poi c'erano le gonne che arrivavano a metá coscia che non aiutavano affatto il poco autocontrollo che cercavo d'impormi.

-"Si, infatti quello che la baciava prima ero io..."- disse il mio amico interrompendo i miei pensieri -"Beh...chi é che ci prova sempre con mia sorella e tira fuori ogni cinque minuti battutine pervertite? Di sicuro non sono io...."- "Io lo faccio per darle fastidio...e poi mica l'ho baciata, non cambiare discorso"-

-"Si, okey l'ho baciata, mi fa impazzire quella ragazza, non so cosa mi stia prendendo"- dissi tutti d'un fiato.

-"Uuu il nostro Louis é innamorato"- "Taci, cosí non mi aiuti..."- dissi abbastanza seccato -"Quando capiterà a te poi sarò io a ridere..."- continuai -" Dimentichi che stai parlando con Harry Styles, quello da una botta e via"- "Si si, prima o poi sarai in crisi anche tu come me e io saró lí a ridere"- risposi.

Continuammo a cucinare parlando del piú e del meno.

-"Okay, vado a chiamare Megan e Ally"- disse ad un certo punto Harry salendo su per le scale.

MEGAN'S POV

Ero seduta sul mio letto con le gambe incrociate, stavo riflettendo sul fatto che da un giorno all'altro mi sarei ritrovata Harry che girava per casa tranquillamente, e perché? solo perché ha litigato con i genitori, MA CHE PALLE.

Sentii dei passi avvivicinarsi alla mia camera, quando la porta si spalancó di colpo -"Venite, si mangia!"- quasi urló quel cretino di Styles guardandosi intorno per vedere se c'era qualcuno nella stanza.

Vedendomi entró e senza neanche chiedere si sedette di fianco a me -"Nessuno ti ha mai insegnato a bussare?! E se ero nuda?"- sbraitai io -"Meglio..."- rispose il riccio mostrando in sorriso con tanto di fossette -"La vuoi piantare?"- sbottai dandogli un leggero pugno facendolo ridere -"Okay okay"- disse.

-"Comunque, sei venuto perché?"- "É pronto da mangiare"- rispose lui ovvio -"Ah giusto, vado a chiamare Allison é andata in bagno"-.

Mi alzai dal letto e andai davanti alla porta del bagno seguita dal riccio e cominciai ad urlare piú forte che potevo -"Aaalliiiiisooooon, dobbiamo andaaareeee a maaaangiaaaaaareeeeeee!!"- "Aaaaaarrrrriiiiiiiivoooooooo"- rispose la mia amica uscendo dal bagno.

Cosí andammo tutti in cucina.

-"Che si mangia?"- chiesi -"Pasta il sugo"- rispose Louis come se fosse stata la cosa piú raffinata sulla faccia della terra -" Ma tu sei fissato con la pasta, siamo io e te a mangiare e fai la pasta, vengono ospiti e fai la pasta, scommetto che se venisse la regiana Elisabetta tu faresti la pasta"- dissi -"Si é probabile, ma non é solo colpa mia, ha contribuito anche Harry"- rispose mio fratello procurando la risata di tutti.

                              ***

-"Sono giá le undici mezza, forse é meglio che torni a casa"- disse ad un certo punto Allison -"Si ti porta Harry"- risposi per non metterla in difficoltá lasciandola sola con mio fratello -"Io non so dove abita..."- affermó il riccio -"Non c'é problema la porto io!"- si intromise Lou, la mia amica annuí timidamente e mi salutó.

L' accompagnai dalla porta, dopo averla salutata ancora una volta la chiusi sospirando.

Un momento, che cretina che ero stata!!! Ero sola con Styles, no non potevo farcela!!

Non dovevo pensare a quel carciofo, cosí pregando che fosse in cucina andai in salotto per guarare la tv, peccato che non fu cosí, infatti me lo ritrovai sdraiato sul divano.

Cercando di non guardarlo mi diressi verso le scale -"Ehi dove vai?"-mi chiese cambiando posizione mettendosi seduto -"Dove cazzo vuoi che vada?? A dormire forse..."- risposi seccata.

Non avrei dormito, ma non volevo stare da sola con lui.

-"A quest'ora? Ma é presto"-" Si, mi fai venire sonno"- ribattei  -"Strano, di solito le ragazze con me non dormono....mai..."- disse alzandosi dal divano con un sorrisetto fastidioso -"Beh le "ragazze" di cui parli sono troie"-risposi facendo il segno delle virgolette, mi stava cominciando a dare sui nervi.

Così salii in camera mia senza aspettarmi una sua risposta. Visto che era presto mi lavai, così la mattina dopo mi sarei potuta svegliare dopo.

SPAZIO AUTRICI
Ciao a tutti siamo tornate. Come sempre speriamo che il capitolo vi piaccia e vogliamo dirvi che ci farebbe piacere ricevere alcune recensioni.
I nostri account twitter sono:
@vivodisuoni
@xxonedshug_

Questo è Luke il ragazzo di Ally (Luke Hemmings dei 5sos)


E questa è la faccia di Harry quando Megan gli lancia il budino in testa ahah
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imagining_dreams