Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eagles    18/04/2014    1 recensioni
Ritorno con la rivisitazione della mia storia sperando di non deludervi. Ci sono stati cambiamenti enormi dai nomi dei personaggi all'ambientazione. Rebecca ed Alessandro sono amici dal primo anno di asilo, sono diventati migliori amici confidenti ma ad un certo punto si arriva al centro tra amicizia ed amore. Tra la maturità le prime esperienza e le grandi decisioni ecco la storia di due semplici ragazzi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo nuova storia Primo Capitolo

La vera tristezza. Le uniche parole che ho in testa. Doveva essere il giorno più bello della mia vita! Il mio primo 7 alla versione di greco eppure quello lo aveva rovinato. Stefano Coccia. Il mio primo vero amore durato ben 10 mesi stava ora davanti a me pomiciando con una delle solite ochette del primo. Ragazzino, aveva scelto quella smorfiosa a me solo per farsela. Dannato. Sentì qualcosa di caldo sopra la spalla era Sara che mi guardava preoccupata, le sorrisi ed andai avanti. Ormai erano 2 mesi che mi aveva lasciato per messaggio senza avere nemmeno le palle di dirmele in faccia certe cose. Ragazzino. Sento le lacrime fuori uscire ricordando quelle settimane fatte di pianti e tanto dolore. Il mio primo ragazzo le prime esperienze ed i miei sogni erano volati per colpa sua. Forza non puoi stare così non ne vale la pena. Presi tutto il coraggio che ho ed andai avanti a faccia alta senza paura di mostrare accenni di dolore o sconfitta.
-Becky domani andiamo a quel pub nuovo?- Mi chiede Sara pronta a darmi una distrazione.
-Certo Ciccia! Domani todos vida!- Le sorrido consapevole dei suoi pensieri.
-Allora a domani mia piccola Vida!- Sara mi lascia un bacetto sulla guancia e corre verso suo padre che l'è venuta a prendere, mentre io mi diriggo verso la mia amata vespa bianca.
Arrivata a casa mangio al volo un insalata e mi vado a sdraiare immersa nel silenzio della mia casa. I miei genitori lavorano mentre i miei quattro fratelli non vivono più con noi.
-Lo sai che sei così bella da dover essere per forza illegale?- Sobbalzo appena sento la sua voce.
-ALEEEEE! Ma sei impazziotoooooooooo-
-Ahahahhahah Beck dovresti vedere la tua faccia! Sono entrato dalla finestra!-
Ed io lo guardo con gli occhi sbarrati e la bocca aperta, consapevole che non è normale.
-Cosa hai fatto?- Mi chiede con sguardo preoccupato, ed io per tutta risposta gli salto addosso ed inisìzio a piangere. Lui non mi fa domande lui non mi chiede nulla, lui sa, lo sento. Così dopo poco mi stacco lo guardo ed inizio a raccontargli ciò che ho visto oggi, le sensazioni da me provate ed il dolore. Vedo che stringe i pugni come a voler mantenere qualcosa di grande dentro così lo abbraccio stretto e dolcemnete gli sussurro - Meno male che ci sei tu!-
- Sei la mia migliore amica e ti proteggerò sempre lo sai vero piccola peste! Poi dai ti meriti di meglio! Tipo uno bello come me!- E mi sorride arrossendo. Aspetta Ale che arrossisce ma che cavolo succede?!
-Stai arrossendo Ale?-
-IO nonono? Ma ti pareee poi per chi per te?-
- Mi sarò sbagliata! Comunque come mai sei qui?- gli chiedo cambiando discorso.
- Mi devi aiutare! Ho bisogni di alcuni consigli per uscire con una ragazza!-
-Hai bisogno tu di alcuni consigli?- Lo guardo di sbieco. Lui non ha bisogno di consigli bats ache sorride ammicca ed è fatta.
-Ci tengo. Devi rispondere ad alcune domande. Tranquilla è un attimo- Insiste.
-Mmm...vabbè! Vai spara!- Lo guardo sorridendo.
-Mi dici cosa ti piacerebbe come primo appuntamento?-
-Allora...- ed inizio ad elencargli le cose che mi piacerebbe fare- Non voglio che mi si portino dei fiori troppo esagerati perchè mi ricordano i funerali, niente cose super eleganti già è il primo appuntamento troppo imbarazzo, un giro in macchina magari a Roma ed un mega gelato! Ecco il mio appuntamento!- E sorrido soddisfatta.
-Sei fantastica! Grazie piccola!- Mi scocca un bacio sulla guancia si alza e corre verso la porta. Lui abita al piano di sopra. Prima di uscire mi guarda e mi dice- Per domani non prendere impegni devi accompagnarmi a comprare qualcosa! Bellaaaa Beck!- e se ne va senza aspettare una mia risposta. Chi capisce gli uomini è bravo.

Ciao Gente,
Spero che il capitolo vi piaccia! Mi raccomando seguite e recensite! Un abbraccio e se non ci "sentiamo" Buona Pasqua a tutti :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eagles