Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    18/04/2014    4 recensioni
About Mirea:
"Perchè a me, perchè adesso? E' quello che mi chiedo ogni istante della mia vita nell'ultimo anno."
Tratto dal capitolo 1:
Ci sono molti punti interrogativi nella sua vita, molte situazioni strane da risolvere. Misteri che l’hanno indotta a tornare a casa.
Dopo l’Iraq la sua vita è cambiata, ora sente il bisogno di ridargli un senso, ma prima, deve arrivare a capo di tutto, ripartendo dall’inizio…
" Salve a tutti, ritorno a cimentarmi con una storia di genere sovrannaturale e drammatica.
Spero possa piacervi quanto Maya - le 5 apocallissi e quanto tutte le mie altre storie.
Vi accolgo con una breve introduzione e vi aspetto numerosi nel primo capitolo. "
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Follow me onFacebook
 
 * Premessa: Quando dopo gli about dei personaggi leggete la parola "oggi", vuol dire che in quel momento la storia è ambientata nel presente quindi tutti gli avvenimenti avvengono a Roswell in New Mexico.
 


(7)

 
About Mirea

Iraq - Un anno prima

<< Mirea a cosa pensi? >> chiese Caroline avvicinandosi alla branda dell’amica.
<< Pensavo alla mia famiglia. >> << Sei preoccupata per la salute di tuo padre? >> Mirea scuote il capo prendendo da uno dei suoi libri una foto… << Non pensavo a mio padre ma ad un altro ceppo della mia famiglia… Loro sono mio zio Luke, il fratello minore di mio padre e mio cugino Steven. >> mostra la foto a Caroline indicandogli le persone al suo fianco nella foto. << Quando mia madre se ne andò mio padre cadde nello sconforto. Non fù più capace di prendersi cura di me. Mi lasciò a Roswell con la famiglia dello zio Luke, mentre lui si trasferì a New York e si lanciò a capofitto nel suo lavoro. Soffrivo molto, mia madre mi aveva abbandonata e mio padre si teneva ben lontano da me ma la zia Tracy si prese cure di me come se fossi sua figlia. Mi ha amata mettendomi allo stesso livello di Steven, suo figlio. Quando è morta io e Steven ci siamo fatti forza a vicenda, siamo cresciuti insieme e voluti bene come fratelli. >> smorza un sorriso Mirea, e un velo di lacrime riempie i suoi occhi. << E’ bello avere una famiglia che si aiuta e si ama nonostante le difficoltà. >> sentenzia Caroline abbracciando l’amica.

Roswell – Oggi

Mirea guarda Steven dormire, sono passati pochi giorni da quando ha scoperto la verità su suo cugino e i suoi amici e ancora non le sembra vero.
Gli accarezza dolcemente i capelli prima che il beep della sveglia la faccia sobbalzare.
<< Oh no… spegnila. >> brontola Steven mentre Mirea gli sfila di dosso le coperte inducendolo ad alzarsi dal letto. << Su ragazzino alzati devi andare a scuola ed io devo passare dal tuo amico Iman per l’ultima medicazione. >> controvoglia e col viso imbronciato Steven si rinchiude nel bagno ed infila la testa sotto il lavandino nella speranza di svegliarsi.

<< Oh ciao Mirea, ben arrivata. >> Layla apre la porta lasciando entrare Mirea nella dimora dei Madani, la famiglia di Iman.
<< Bene, finiamola con questa tortura. >> Iman si sfila la t-shirt e si poggia al tavolino posto sotto la rampa delle scale. << E’ solo una medicazione Iman non è mia intenzione torturarti… >>
Qualche goccia di disinfettante, una pomata cicatrizzante e l’ultimo cerotto poi Iman infila la t-shirt. << Tieni coperta la ferita ancora per qualche giorno poi potrai ritenerti completamente guarito! >> << Splendido! >> Layla salta al collo del suo ragazzo baciandolo dolcemente. << Così potrai venire con noi all’Aria 51. >> Mirea si blocca sull’uscio della porta voltandosi verso Layla… << Andrete di nuovo nell’Aria 51, dopo quello che è successo? >> << La Major High School ogni anno organizza per quelli del terzo anno una gita di informazione nella zona limitata. Quest’anno noi ci andremo con uno scopo diverso… >> sentenzia Iman sotto lo sguardo palesemente preoccupato di Mirea.

About Halima – Oggi

<< Bene ragazzi, dividetevi in coppie e fatevi un giro nell’aria militarizzata. >>
Halima stringe tra le mani il suo block notes e cerca un compagno con cui girare l’Aria 51.
Cerca tra i suoi compagni un volto a lei familiare fino ad incontrare gli occhi scuri e profondi di Shane, si avvicina a lui e al suo gruppetto, cercando di infilarsi nel loro discorso. << Ciao ragazzi. >> il gruppo si zittisce immediatamente, puntando gli su Halima. << Hey. >> sibila Shane quasi in soggezione. << Volevo chiederti di fare coppia con me per il giro di perlustrazione… >> con voce tremante e le gote di colore rosso, Halima invita Shane ad unirsi a lei nel giro di istruzione. I ragazzi però hanno altri piani, loro vogliono approfittare di questa gita per introdursi nell’ufficio di Rinaker e cercare le prove del siero che muta il DNA dei soldati americani. << Sono in coppia con Steven mi spiace. >> china il capo Shane per evitare di tenere lo sguardo di Halima e mentirgli negli occhi.
Steven poggia un braccio intorno al collo di Shane, mentre Layla incrocia le dita della mano con quelle di Iman. << Mi dispiace Halima ma sono arrivato prima io. >> gli sorride Steven per poi trascinare via Shane.
Halima sola, si guarda intorno per un po’ poi inizia il suo giro nell’Aria 51.
Appunta tutto ciò che vede sul suo block  notes fino ad essere attratta da un vociferare.
In un angolo al di là di un cordone rosso di limitazione, vi sono Iman e Shane.
Il primo forza la serratura di una porta con un coltellino, lasciando entrare Shane.
<< Che fanno? >> chiede a se stessa Halima, perplessa.
Steven e Layla che poco distante fanno da vedetta, si accorgono della presenza della ragazza. << Cavolo, non ci voleva. Ha visto Shane ed Iman. >> bisbiglia nervosamente Steven. << Ok, ci penso io. >> Layla si dirige verso Halima, stampandosi un sorriso sulle sue sottili labbra. << Hey, hai visto la zona ad ovest. Vieni, ti accompagno è bellissima. >> << Ma che stanno facendo, non possono entrare in quell’ufficio. >> Layla spinge Halima che storce il naso in attesa di una risposta della ragazza che ovviamente non arriva…

About Shane – Oggi

La grande porta di ferro dietro la quale è celato il ritrovo dell’Alleanza, si apre lasciando entrare i ragazzi. Derek alza lo sguardo dal suo libro posandolo sui volti dei suoi compagni. << Allora… >> mormora ticchettando l’angolo del libro sul ripiano in legno della scrivania. << Abbiamo qualcosa. >> Shane sfila dalla tasca anteriore del suo jeans una pendrive e la porge al fondatore dell’Alleanza. << Cosa contiene? >> << Alcuni file estrapolati dal computer dell’ufficio del generale Rinaker. Sono tutti file criptati ma un genietto tra di noi, con un po’ di tempo e fortuna potrebbe decriptarli e rivelarci il contenuto. >> Iman da una pacca sulla spalla a Steven che lo guarda con sguardo arcigno.
Derek lascia la sua poltrone e porge la pendrive a Steven. << Bene, mettiti subito a lavoro. >>

<< Grazie del passaggio amico. >> Shane salta giù dalla moto di Iman, infila la chiave nella toppa e respira aria di casa. << Oh ciao tesoro, c’è una persona in camera tua, una compagna di scuola è venuta per parlarti ma tu non c’eri, le ho permesso di attenderti in camera tua. >> Shane sbuffa ascoltando le parole di sua madre… << Chi è? >> la donna scuote il capo. << Ha un nome strano… non ricordo tesoro. >> gira i tacchi e si rintana in cucina. Shane con piccoli saltelli sale le scale che conducono al piano superiore, fino ad arrivare nella sua camera. Apre la porta di botto, facendo sobbalzare la persona che è all’interno che, si lascia cadere dalle mani il libro trovato su uno dei ripiani nella stanza.
<< Halima, cosa ci fai qui? >> la ragazza raccoglie il libro dal pavimento e lo ripone nuovamente sulla scrivania. << Tua madre mi ha detto che potevo attenderti qui. >> arrossisce lievemente, per poi appoggiarsi sul davanzale della finestra. << Oggi ti ho visto… con Iman, avete forzato una porta nell’Aria 51… >> Shane china il capo, cerca di pensare in fretta ad una scusa plausibile da propinare ad Halima. << Era solo un gioco, una roba da squadra di basket. >> Gli occhi azzurri di Halima sembrano come fari capaci di leggere il cuore di Shane. I due si avvicinano l’uno all’altra… << Non ti credo. >> la voce ferma e severa della ragazza scuote Shane. << Perché dovrei mentirti… >> << Non lo so, dimmelo tu. >> Halima si passa nervosamente una mano tra i capelli per poi riportarla nelle tasche del suo giacchetto. A mezz’ aria le sue dita si incrociano con quelle della mano di Shane. Puntano gli occhi l’uno nell’altra, fino a calarli sui movimenti impulsivi delle loro mani che si uniscono. << Non fare domande Halima, resta fuori da questa storia… >>
<< Perché, cosa state nascondendo voi ragazzi? >> scuote il capo Shane in risposta alla sua domanda.
Halima tira via la mano, passandola nuovamente nei suoi folti capelli neri. << Credo che tu mi piaccia. >> pronuncia il tutto in un soffio, chinando lo sguardo sui suoi stivali.
<< Anche tu mi piaci e proprio per questo ti chiedo di non fare domande e di tenere per te ciò che hai visto. >> le cinge le spalle con le mani per poi sussurrarle in un orecchio…
<< Lo dico per il tuo bene. Sei troppo bella per farti del male… >> ghigna Shane per poi incrociare lo sguardo con quello imbarazzato della ragazza…



 



Mirea Santo.

Iman Madani.

Steven Santo.

Shane McDonell & Halima Nagi.




Nota Autrice:

Eccoci giunti al settimo capitolo, spero vi sia piaciuto. Chiedo venia per l'enorme ritardo ma la mancanza di tempo e di idee non aiutano >.<
Allora, in questo capitolo non viene detto molto, avete scoperto qualcosa in più sul passato di Mirea e c'è stato un piccolo avvicinamento tra Shane ed Halima. La ragazza francoirachena, lascerà perdere o indagherà su Shane e i suoi amici?
Lasciatemi qualche recensione e fatemi sapere cosa ne pensate in proposito. Spero (perchè la speranza è l'ultima a morire...) di trovare qualche recensione dei lettori "silenziosi". Un vostro parere anche solo di dieci parole mi darebbe un immensa carica per continuare.
Detto questo, ci risentiamo presto con un nuovo capitolo che non so quando scriverò e pubblicherò. Abbiate pasienza.  ;)
Intanto passate anche nella mia originale drammatica: Unbreakable.

 
xo lollipopo 2013 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013