Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    18/04/2014    2 recensioni
la famiglia Horan: Allegra Jackson, Niall Horan e il piccolo Nathan Horan.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   







Nathan P.O.V 
 

sto aiutando papà con la roba, per metterla a posto dove può stare. Arriva l'ora di cena e scendiamo per poi metterci a sedere e vedo che mamma ha preparato il mio piatto preferito, le lasagne, ne prendo un bel po' e inizio a mangiare, alzo lo sguardo e vedo i miei genitori che ridono, "che c'è?" chiedo, "sei buffo!" dice papà ridendo, "già" ride mamma. 

Finiamo di mangiare e io vado sul divano a guardare i cartoni, spero solo che tutto questo rimanga così per sempre.. 

(5 ANNI DOPO) 

Nathan P.O.V 

Sono ai giardini con i miei amici e papà a giocare a calcio, mamma è con le sue amichette antipatiche che ti scombussolano sempre i capelli, noiose.. sto facendo goal, ma papà mi ruba la palla e cambia direzione per andare a fare goal verso la sua rete, "Goal!" urla alzando le mani in aria, si vede che gli piace divertirsi con me, si sente ancora un bambino.  

Mi giro e sento delle risate di ragazze, è mamma con le sue amiche, mi piace vederla ridere, è come la prima volta che papà è tornata a casa con noi e devo dire che sta diventando sempre più bella, non capisco come papà l'ha lasciata.. 

Allegra P.O.V 

Mi metto a sedere su una panchina dei giardini davanti a casa mia, sto parlando con le mie amiche dalle superiori, mi giro e fisso Nathan e Niall che giocano, come loro solito a calcio con degli amici di Nathan. 

Rido con le mie amiche e mi guardo intorno, mi metto a fissare Niall e a pensare quante ne abbiamo passate negli anni passati, sorrido al solo pensiero, mi sento fissata e vedo che è Niall, lo saluto con la mano agitandola e lui fa lo stesso, viene verso di me dopo aver detto qualcosa a Nathan, "ehi piccola" sorride e mi bacia, "ciao" sorrido e ricambio, lo fisso "sei bellissimo" l'abbraccio e lui mi stringe a se, mi accarezza i capelli e mi da un bacio sulla fronte. 

"Mamma, Babbo andiamo a casa?" ci chiede Nathan, "va bene peste" risponde Niall, mi prende per la mano e fa lo stesso con Nathan e torniamo a casa, dopo che ho salutato le mie amiche. 

Niall P.O.V 

Entriamo in casa e butto il mio giacchetto di jeans sul divano, Alle si toglie il suo piumone e lo appoggia sul divano, lei è più educata di me nelle cose.  

Nathan corre di sopra nella sua camera a guardare i cartoni, gli abbiamo messo la nostra vecchia televisione in camera sua, era piccola quindi basta per la stanza.  

Allegra va verso la cucina e prepara qualcosa da mangiare, mette la pizza in forno e aspetta che diventa cotta, vado dietro di lei e la stringo a me da dietro, gli sposto i capelli e gli bacio il collo, la sento rabbrividire al mio piccolo tocco, gli faccio sempre lo stesso effetto, come lei lo fa a me.  

La inizio un po' a toccare e lei si gira verso di me, mi bacia ed io aggiungo la lingua, la stringo a me e lei mi circonda i fianchi con le sue gambe, la faccio sedere sul tavolo della cucina e le bacio il collo lasciandole un succhiotto, lei mi sta per togliere la maglia sudata, ma sentiamo dei passi, è Nathan, la faccio scendere e ci sistemiamo, "mamma tra quanto è pronta la cena?" chiede, "tra un po’, te intanto vai a farti la doccia" gli ordina Allegra, "okok" sbuffa e va in bagno a farsi la doccia. 

Allegra P.O.V 

Finiamo di mangiare e sparecchio facendomi aiutare da Niall, mi tocco il punto del collo in cui mi ha lasciato un succhiotto, sorrido al pensiero e mi schioccolo un po' il collo, lui mi guarda e mi fa un sorriso malizioso. 

Verso le 11 mi addormento e sento Niall che spegne la tv per poi abbracciarmi da dietro. 

 Nathan, se ve lo chiedete..si è i figlio di David Beckham

 

YOYO 

Eccomi belle! :) sono tornata con un altro capitolo un po' più lungo dai  

commentate  

Alle

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall