Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greta_Tommo    19/04/2014    0 recensioni
Kimberly vive a Mulligar con i suoi genitori.
Per lei inizia la sua prima liceo.
Ma non sa che dalla prima liceo inizierà a vivere davvero.
A causa di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KIMBERLY'S POV

Io: -Ma guarda che carini... Ehi, Niall! Hai visto?-
Niall: -Ecco, che si tenga lei, Kim è mia!-
Io: -Cosa hai detto?-
Niall: -E,eh!? Io? Proprio niente!-
Io: -Ma sì che hai detto qualcosa!-
Niall: -No! Non è mica vero!-
Io: -Sì! Ho capito solo Ecco e Mia! Forza, parla!- Iniziai a stuzzicarlo e lui rideva.
Me lo ritrovai ad un millimetro dal naso e lo guardai imbarazzata, -Come sei bello...-
Niall: -Grazie...- rispose sensualmente -Anche tu sei bella... Molto, troppo bella.- disse scandendo bene le parole.
Arrossii e lo guardai, senza spiccicare una sola sillaba, -Dai, andiamo piccola!- disse prendendomi per mano.

Camminammo un altro po', e poi Harry e Georgia ci raggiunsero.
Harry: -Ehi amico!- Niall si girò e lo guardò imbronciato, -Scusami!- esclamò porgendogli la mano, Niall sorrise e gliela strinse.
Niall: -Scusami tu per il pugno!- disse accarezzandogli il viso, Harry sorrise e aprì le braccia per dirgli di abbracciarlo, Niall rise e si abbracciarono come due fratelli.

Io li guardavo divertita e soddisfatta, mi sentivo in colpa, per quel pochissimo tempo che hanno litigato, mi sentivo la causa di tutto, e in un certo senso lo ero.
Sorrisi e mi avvicinai, Niall mi guardò sorridente e poi guardò Harry.
Niall: -A patto che tu non ci riprovi, potete uscire insieme, non posso certo impedirvelo...-
Io: -Niall...- sussurrai intenerita, mi avvicinai e gli diedi un bacio nella guancia e lui mi guardò sorridendo, -Andiamo... Tutti insieme!- Niall rise e mi strinse la mano.

Camminammo lungo mare, io vicino a Niall, Georgia vicino a Harry e Zayn piano piano si avvicinava sempre di più a Ellie.
Harry: -Ehi James!- Niall lo guardò perplesso -Ma li abbiamo presentati gli altri alle ragazze?!-
Carly: -No! E' un po' di tempo che sto guardando quel figaccione, ma non so nemmeno come si chiama!-
Niall: -Ahahah, ti riferisci a Louis?!-
Carly: -Bene, adesso so come si chiama!- scoppiammo in una risata generale e Louis si avvicinò a Carly ed iniziarono a parlare.
Io: -Ehi Steffy, tu non agganci l'altro?-
Stephanie: -No...- disse timidamente -Penso che Denise lo stia puntando da un po'...-
Harry: -Ehi Denise!- urlò, così Denise, che era incantata ad una vetrina (nulla di nuovo >.< ) si girò e sorrise -Lui è Liam! Non lasciarlo solo!-
Denise: -Ok!- esclamò radiante, e si diresse verso Liam.

Ecco, adesso eravamo tutte coppiette, tranne Stephanie, che con una scusa, se ne tornò a casa.
Harry: -Adesso, siamo tutte coppiette...- disse malizioso riferendosi a Georgia, che arrossì imbarazzata.
Guardai Niall sorridendo e lui mi scoccò un bacio nella guancia, stringendomi per un fianco.
Zayn: -Qui però, c'è qualcuno che è più avanti degli altri!- ;) disse ridendo.

Niall rise e fece un sorriso a 32 denti, strizzando gli occhi, lo guardai incantata, era bellissimo quando rideva.
Aveva qualcosa in quel sorriso che stendeva, quel qualcosa che fa capire che è un ragazzo speciale, quel qualcosa che mi aveva fatto innamorare di lui.
Ellie: -Appunto... Perchè non ci dividiamo??-
Georgia: -Non mi piace questa idea...- disse imbarazzata.
Harry: -A me sì.- esclamò deciso, prendendo Georgia per un fianco.
Lei si lasciò prendere e lo guardò sorridendo, e Harry ricambiò.
Passeggiammo per qualche decina di minuti quando mi squillò il telefono, e partì la mia canzone preferita, So Sick di Ne-Yo.

...Gotta change my answering machine

now that i'm alone

Cuz right now it says that we

can't come to the phone

and i know it makes no sense

cuz you walked out the door

but it's the only way i hear your voice, anymore...


-Pronto?-
Mamma: -Kim, vieni? Andiamo dalla nonna! Te ne sei dimenticata?!-
Io: -Passami a prendere, davanti a Nando's!-
Mamma: -Sono subito lì.-
Io: -Ragazzi, io mi sono dimenticata di un impegno, se ci si rivede?!-
Niall: -Domenica al pontile, va bene!?- disse venendomi vicino.
Carly: -Per me va bene.-
Louis: -Anche per me.- Harry e Georgia annuirono ed anche Ellie e Zayn.
Io: -Va bene, io vado allora, ciao!- feci per andarmene, ma Niall mi prese per un polso e mi tirò a sè.
Lo guardai perplessa e lui mi si avvicinò al viso.
Niall: -E non mi saluti nemmeno?- sussurrò malizioso.
Io: -Ciao Niall!- dissi ridendo, spingendolo per il petto, lui rise e mi lasciò andare.

Domenica sera arrivò in un attimo, e come al solito, io e le mie amiche ci trovammo alla webcam e ci siamo consigliate cosa indossare.
Ci trovammo tutte davanti al pontile, e modestamente eravamo tutte uno schianto, soprattutto Ellie, che le stava bene qualsiasi cosa indossasse.

ELLIE'S POV
"Scommetto che vestita così, Zayn non saprà resistermi... Quando ci siamo sentiti con la webcam, non mi vedeva tutta, ma adesso... oh, eccoli!"
Io: -Ciao ragazzi!- Zayn mi venne incontro, e mi salutò con un bacio nella guancia.
Zayn: -Sei uno splendore!- Disse arrossendo.
Io: -Grazie Zayn...- arrossii -Anche tu...- Zayn mi strizzò l'occhio e si girò per vedere gli altri.

GEORGIA'S POV
"Oddio, e se vestita così non piaccio a Harry? Harry? Ma perchè mi viene in mente lui? Cavolo, mica mi starò innamorando! O mio Dio!!!"
Harry mi venne incontro e mi sorrise ed io arrossii.
Harry: -Wow Georgia! Stai molto bene con questo vestito!- mi scrutò tutta con un sorrisetto stampato in faccia ed io lo guardai perplessa, ma che razza di donnaiolo! >:(
Io: -Emh... grazie.-  dissi un po' scocciata, mi aspettavo, e speravo, un'altra reazione, non di certo quel sorrisetto malizioso! Umh, vabbeh.

CARLY'S POV
"Chissà che penserà Louis di questo vestito! Chissà se preferisce quelli lunghi e corti come questo... Spero in bene!"

Louis: -Ciao Carly!- mi diede un bacio nella guancia ed io lo guardai speranzosa, mi si avvicinò ad un orecchio e mi sussurrò -Tranquilla, stai benissimo!- e mi sorrise, io arrossii e ricambiai il sorriso. "E' una meraviglia quando sorride!" pensai.

KIMBERLY'S POV
"Ecco Niall! Come sta bene vestito così! Quella camicia gli sta d'incanto! Chissà che ne penserà di questo vestito... Magari non gli piace il nero, forse preferisce i colori più accesi, o forse preferisce i vestiti più corti!" Sorrisi e lui mi guardò dai piedi all'ultimo capello.
Niall: -Non pensi di avermi fatto innamorare già abbastanza?!- sbarrai gli occhi e arrossii tutta d'un colpo "Aaaaah!!!!!! Che dolceeee!!!!!" pensai, aprii la bocca sorpresa e lui si avvicinò, -Sei bellissima Kim, una meraviglia!-
Io: -Grazie...- balbettai imbarazzata.
Niall: -Tutti i ragazzi hanno fatto i complimenti alle ragazze!?-
Denise: -Veramente...-
Liam: -Stai più che bene Deni!- esclamò imbarazzato.
Si alzò una risata generale e Niall riprese la parola, -Allora andiamo!- mi prese per mano e camminammo.

Dopo circa mezz'ora, ci dividemmo per coppie e Niall mi portò in una stradina un po' buia e deserta.
Io: -Niall... Non mi piace... E', è troppo deserta...-
Niall: -Appunto.-
Io: -Appunto?-
Niall: -Almeno siamo soli!-
Arrossii come un peperone e lo sentii chiaramente. "Per fortuna che siamo al buio, così non lo nota!" pensai fra me e me e mi scappò un sorriso.
Niall: -Perchè sorridi?-
Io: -Mah, niente... Ero a pensare a quanto sei dolce.-
Niall sorrise e mi prese per i fianchi tirandomi verso sè. "Ma cosa vuole fare? Devo trovare una scusa!"


_SPAZIO AUTRICE_
SALVEE!!! INIZIO CON LO SCUSARMI IN GINOCCHIO DELL'ENORME RITARDO... NON TROVAVO UN BUCHETTO LIBERO E SE LO AVEVO MI ABBIOCCAVO SUL LETTO XD
COME VA? TUTTO BENE? FINALMENTE LE VACANZE... NON VEDEVO L'ORA!
MA PARLIAMO DEL CAPITOLO ;)
VI PIACE COME SI E' MESSA LA STORIA? PERCHE' NON LASCIATE QUALCHE VOSTRO COMMENTO? ACCETTO ASSOLUTAMENTE OGNI COMMENTO ;)
UN BACIO A TUTTE LE LETTRICI ;) xx
Greta_Tommo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greta_Tommo