Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sid Draco    19/04/2014    1 recensioni
E se fosse andata diversamente? e se Harry e Remus si fossero incontrati prima? Come sarebbe stata la loro vita? Cosa avrebbero provato?
Narreró di come me lo immagino io il loro rapporto e le loro emozioni se ciò fosse accaduto prima.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Harry non potrò venire per un po di giorni, mi dispiace." Disse Remus con aria triste. Gli dispiaceva molto ma non poteva farci nulla.
"Perchè? Non mi vuoi più?" Chiese il piccolo. Subito capì dell insolenza che aveva appena avuto e inizió a mormorare "scusa, scusa, scusa....." Mise la testolina sulle braccia, portó le ginocchia al petto e continuó con le scuse. 
Remus si avvicinó e si inginocchió accanto a lui. Gli mise la mano sulla spalla e disse "non preoccuparti Harry. A me puoi dire ció che vuoi, non avere paura alcuna."
Il piccolo alzó la testolina arruffata. "Tu non mi fai del male vero?"
A quella domanda Remus si sentì arrabbiato ed intenerito allo stesso tempo. Come poteva essere stato così egoista da non cercare Harry prima e condannarlo a questa vita? Era solo colpa sua....
"Harry ascoltami attentamente. Io non ti farò mai del male, mai. Io ti voglio bene. Picchiare è una cosa brutta, sopratutto i bambini. Tu non devi mai farlo, e non devi pensare che sia giusto che te lo facciano. Capito?"
La risposta semplice, sebbene quelle parole confusero il cuore del piccolo "si."
Ma Harry si sentiva cattivo. Lui meritava le botte. Peró se lo diceva il suo Remus, doveva essere vero. 
Il suo cuoricino era in conflitto.
"Perchè non puoi venire per dei giorni?" Chiese solo.

Come faceva Remus a spiegargli del suo piccolo problema peloso? Gli stava ancora spiegando che la magia esisteva! E poi l'avrebbe spaventato. 
Non voleva dirli che non poteva saperlo, Harry doveva sentirsi compreso e doveva sentire che Remus gli dava fiducia. 
Peró non voleva nemmeno mentirgli.
"Devo andare a fare una cosa. Non posso dire di no."
"Ma è una cosa brutta? Tu non sei cattivo!!" Questa affermazione gli strappó un sorriso. "No Harry non sono cattivo e non è una cosa brutta. Devo proteggere delle persone, dunque non potró venire a trovarti. Questo non significa che non ti voglio più o altro. Ti prometto che torneró."
Proteggere delle persone. Si stupì lui stesso delle sue parole. Non l 'aveva mai vista in questo modo, ma in un certo senso era così: se lui si allontanava e si barricava proteggeva le persone.
"Ma poi torni?"
"Si torno" lo rassicuró Remus.
"Quando?"
"Presto Harry, presto...."

* * *
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sid Draco