Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    17/12/2004    2 recensioni
questa è la mia prima f.f. su Ginny & Draco, ho voluto fare una storia un po' diversa e spero di esserci riuscita!!! baci dark!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9° capitolo

                                                                      

Eccola stà aprendo gli occhi, disse Ron con il sorriso sulle labbra. Ginny aprì debolmente i suoi occhi ancora pesanti, aveva un grandissimo mal di testa e non si ricordava ninete della sera prima. Hey ginny ciao, come stai? Sono io harry ti ricordi? Ragazzi, abbaio’ madama chips, non statele così appiccicati, deve respirare, e poi si dileguo’ nella stanza dall’altra parte dell’infermeria.

 

 

 Ma che ci faccio qui? Che è successo? Ma non ti ricordi? Ti hanno portata qui in infermeria, eri priva di sensi sorellina. M-ma i-io n-non m-mi ricordo niente. Bè meglio così, cmq nessuno sa che sia successo con esattezza, sappiamo solo che qualcuno ti ha portata qui in infermeria, ti messa sul letto ha chiamato madama chips e le ha detto che c’era una ragazza che aveva bisogno di cure sul letto, ma gliel’ha detto attraverso la porta dell’ambulatorio e poi si è dileguato, nessuno sa chi sia, nemmeno madama chips ha riconosciuto la voce. Ma cosè successo? Nessuno lo sa? Disse ginny ancora mezza stordita. No, non lo sa nessuno, l’unico indizio che abbiamo è la voce che ha sentito madama chips, che purtroppo non ha riconosciuto. Ma comè possibile che non abbia riconosciuto la voce?

 

 

 Madama chips era nelle vicinanze, e rispose a ginny: la persona che ha parlato, aveva il mantello o cmq qlc davanti alla bocca  davanti alla bocca, potevo capirlo per il modo in cui era camuffata la voce, forse non voleva farsi riconoscere, ma non ho idea del perché, poi sono venuta di qua e ti ho vista nel letto priva di sensi e ti ho dato delle medicine. Ah, ho capito ma chissà chi era, si chiese ginny pensierosa. Non abbiamo nessun indizio purtroppo, mi spiace ginny, disse ron abbassando lo sguardo, purtroppo è così, ma meno male pero’ che ti ha portata qui, senno’ forse ora non potremmo parlarti. A ginny scesero alcune lacrime, pensava che se non fosse stato per quella persona forse non avrebbe neanche più potuto vedere ron, herm, harry e tutti i suoi amici e la famiglia.

 

 

Hermione si avvicino’ al letto e si sedette sopra, non piangere ginny dai non fare così, l’importante e che ora stai bene e sei qui con noi. Si è vero herm, hai ragione, e così dicendo abbraccio’ l’amica. bhè noi ora andiamo ginny, ci vedremo questo pomeriggio ginny quando abbiamo finito le lezioni, disse ron sorridendo, ciao ginny, ciao ragazzi, e uscirono dall’infermeria. Signorina weasley, lei starà qui per riprendersi almeno per 3 giorni, poi tornerà alla vita di sempre. Ora è meglio che si riposi, e chiuse le tende dell’infermeria, io devo andare via per un oretta, dalla signora sprite per delle pozioni curative alle erbe, nel frattempo si riposi. Ginny saluto e poco dopo che fu’ uscita chiuse gli occhi e ben presto fu’ nel mondo dei sogni. Dopo 20 minuti circa, un figuro entro’ nell’infermeria, chissà se starà bene si domandò malfoy, sì era proprio malfoy quello che era entrato in infermeria. Andò vicinio al suo letto e la guardo’, sembra un angelo, sussurro’ pianissimo, ma che sto’ dicendo? Sono proprio stupido, ma che mi prende? Cmq l’importante e che stia bene, ora posso anche andarmene, poco dopo udì un mugolio, era ginny che si girava nel letto, ma si lamentava, draco si avvicino’ e le sentì la fronte, scotta esclamo’ ha la febbre alta a quanto pare, prese una bacinella d’acqua e intinse una pezza, poi la strizzo’ e gliela mise nella fronte, stette con lei solo per pochi minuti, poi le ricambio’ la pezza e prima che arrivasse madama chips si dileguo’.

 

 

 Ma che cavolo ho fatto? Come mi è saltato in  mente di andare dalla weasley?mi sto’ proprio rincoglionendo basta tutto cio’ non deve accadere mai piu’, né và della mia reputazione! Nel frattempo gli altri, ron herm ed harry tornarono dalle lezioni, che palle quella cooman non né posso più dei suoi presagi, prima o poi distruggero’ la sua sfera del cazzo, calmati ron si sa che la cooman è fuori di testa gli disse hermione, si ron a me ha predetto la morte almeno 1.000.000 di volte e sono ancora vivo. Si ma non la sopporto, meno male che siamo all’ultimo anno e poi non dovro’ più vedere la sua brutta faccia e quegli occhiali allucinanti. Si hai ragione ha degli occhiali assurdi, ma come fa a metterseli’ sono proprio orribili disse herm disgustata, ma quella non sa nemmeno cos’ha in testa, figuriamo sugli occhi, e scoppiarono tutti e 3 in una fragorosa risata.

 

 

 Ora andiamo a trovare ginny che dite ragazzi? Ron è meglio che ci andiamo stasera perché penso che tua sorella abbia bisogno di riposare, comprendo la tua preoccupazione ma è meglio lasciarla sola per un po’ di tempo, che dici herm? Si, è giusto lasciarla riposare, andremo stasera dopo cena ron. Va bene, ora è meglio che andiamo a pranzo ho una fame, si e figuriamoci se tu non hai fame, disse herm come per prenderlo in giro, hey io ho bisogno di nutrimento per compensare le energie che consumo, a bè allora per le energie che sprechi, puoi anche mangiare il pasto di un criceto, disse herm ridendo di gusto, ma guarda che sei una bella tipa sai? Si lo so’ che sono bella me lo dico sempre hehehe, mamma mia che vanesia che sei diventata herm, aspetta che ti prendo…. E iniziarono a rincorrersi per il corridoio che portava alla sala grande. A un certo punto…. Presa!!! Urlo’ ron quasi senza fiato per aver rincorso hermione, hehehe ho vinto ti ho presa!!! Si hai vinto una bella sberla e così dicendo gli diede un buffetto sulla guancia. Hey ragazzi ora basta scherzare, andiamo a mangiare prima che non ci sia più niente, entrarono nella sala grande e si sedettero al tavolo dei grifondoro.

 

 

 

Nel frattempo ginny si era svegliata, yhawnnn mamma che dormita mi sento proprio meglio, oh ma guarda qualcuno mi ha messo una pezza, sarà stata madama chips, madama chips, madama chips! Ma non provenne nessuna risposta dalla stanza di là, che strano pensavo fosse già tornata, bhè speriamo torni presto ho una fame incredibile e in quell’istante le brontolo’ lo stomaco, oddio sembro peggio di un troll che non mangia da un mese, speriamo che si muova!

 

 

 

 Dopo 10 minuti circa madama chips fece il suo ingresso in infermeria. Salve signorina weasley come và’ riposato bene? Sì benissimo, solo che quando mi sono svegliata mi sono ritrovata questa pezza sulla fronte, me l’ha messa lei per caso? No, io sono stata via fin ora, probabilmente era passato suo fratello e si era accorto che aveva un po’ di febbre e gliel’ha messa. Bè si puo’ essere. Adesso le vado a prendere il pranzo, torno trà poco, e si smaterializzo’ per andare nelle cucine e poco dopo torno’ con il pranzo per ginny. Yuhmm pollo arrosto con patate il mio preferito, grazie madama chips, di nulla è un mio dovere, ora ti lascio al tuo pasto io ho da fare nell’ambulatorio. E ginny mangio’ tutto quanto di gusto finchè non sentì una voce  conosciuta che bisbigliava fuori dalla porta.

 

Fine 9° capitolo

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal