Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImALiar    19/04/2014    1 recensioni
Ashley, o meglio Ash, e Zayn malik sotto lo stesso tetto.
Lei è stata adottata all'età di 5 anni, non ricorda molto dei genitori, se non una ninna nanna, il padre la tratta come un estranea, con il fratellastro si odiano, solo la mamma le è vicino.
Ma qualcosa cambierà tra Ash e Zayn, lei vuole essere amata, ma non vuole dirlo, per lui è lo stesso, ma sarà facile? la famiglia lo appoggerà? Essere fratellastri per i loro genitori è come essere dello stesso sangue, gli converrà scoprire se si amano oppure no!?
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A pranzo stiamo tutti insieme, Trisha e Yaser si trovano molto bene con Paige e Mike, questo mi fa felice, un pò, poi guardo Zayn, il suo splendido sorriso, tutto l'amore che provo per lui è enorme, mi guarda e sembra capire cosa penso, mi sorride dolcemente.
-Tesoro come ti trovi qui a scuola?- mi chiede mamma Trisha.
-Bene mamma, ho conosciuto molte persone, una soprattutto Emanuela... o e poi c'è un ragazzo che ci prova constantemente con me, Marcus, è terribilmente odioso, ma sopravvivo e ho la media dell'8 quindi non posso lamentarmi della mia vita qui- dico alzando le spalle, mia madre mi abbraccia.
-Sentite io e Ash oggi usciamo, ma stasera usciamo tutti insieme ok?- dice Zayn a tutti, sembrano accordare la cosa, cosi io sorrido felice.
-Ehi papà come va l'azienda?- chiedo a Yaser, lui mi sorride dolcemente.
-Molto bene piccola, ora vieni qui, mi sei mancata- dice alzandosi, lo imito per poi abbracciarlo, mi mancano persino le nostre litigate, rivoglio la mia vecchia vita.
-Oh papà sarò sempre la tua figlia impertinente, ma che ti vuole un bene dell'anima, ricordalo- lo guardo negli occhi e vedo una lacrima solcare il suo viso, rimango senza parole, lui non ha mai pianto per me, ma ora si, forse la distanza fa bene, ma ti uccide, ti logora.
-Sono sempre stato orgoglioso di te, ti voglio bene, ora e per sempre- ora anche mamma si alza e abbraccia entrambi, poco dopo ci raggiunge anche Zayn.
-Siete davvero bellissimi- dice Paige, anche lei ha gli occhi lucidi, forse ci è rimasta un pò male, cosi corro ad abbracciare anche loro due, questo è il nostro primo abbraccio, Mike mi stringe la mano mentre mi tiene stretta a se.
-Grazie Ashley- mi dicono entrambi, io gli faccio l'occhiolino e poi tutti ci mettiamo a sparecchiare.
Dopo aver finito tutti si vanno a riposare, tranne me e Zayn, cosi decido di portarlo in un posto, diciamo che è il mio posto segreto da quando sono arrivata qui.
-Forza andiamo amore, vedrai rimarrai a bocca aperta- gli dico prendendolo per mano, prendiamo l'autobus e dopo varie fermate scendiamo.
Arriviamo davanti ad un grande prato, immenso, all'inizio della collina c'è un salice piangente, io mi metto fra le foglie, ti nasconde, vado sempre li quando mi sento sola, persa, allora comincio a pensare a Zayn e mi rallegro e poi qui posso cantare e suonare per quanto tempo voglio.
-Ash, ma è fantastico- annuisco, lo porto tra le foglie e ci nascondiamo li, Zayn è come meravigliato da tutto questo.
-Qui posso essere me stessa, posso piangere, ridere, cantare e suonare, ma soprattutto pensare a te, a noi e a quanto ti amo, mi sei mancato Zayn- altre lacrime cominciano a scendere, lui mi abbraccia, mi fa stendere vicino a lui e aspetta che mi calmo.
-E' tutto ok, ora sono qui e nessuno ci separerà Ashley, ti amo tanto anche io, manchi a tutti, soprattutto a Louis, dovresti cercarlo più spesso- annuisco.
Mi alzo, prendo dalla borsa un grande asciugamano, lo stendo a terra ed entrambi ci sdraiamo, Zayn chiude gli occhi, comincio a guardarlo, scoppio dalla felicità, realizzo che è davvero qui, dopo un mese di telefonate, ora è qui con me e mi ama, ci amiamo e so che questo non finirà mai.
Mi metto sopra di lui, poso delicatamente le mie labbra sulle sua, si muovono delicatamente, si cercano, dopo qualche minuto sento la sua lingua fare il contorno delle mie labbra, poco dopo le nostre lingue si stanno rincorrendo, mi fa mettere sotto di lui, le sue mani esplorano piano piano tutto il mio corpo, mi toglie la giacca  e anche la maglia, io faccio lo stesso, mi è mancato anche il suo corpo, i suoi capelli che mi solleticano il corpo mentre mi bacia tutta.
-Non sai da quanto aspetto questo momento amore mio- mi dice, sento il cuore battere fortissimo, gli stringo i capelli e lo obbligo a riallacciare le sue labbra alle mia.
Una volta che siamo privi di qualche indumento, rimanendo in intimo, mi bacia il seno, poi con un gesto abile mi toglie il reggiseno, comincia a stuzzicare i miei capezzoli con la lingua, comincio a gemere, ma molto delicatamente, la sua mano si sposta sul mio viso, comincia a carezzarlo, gli sorrido, non sono per niente in imbarazzo, almeno non con lui, comincia a baciarmi dal collo, fino a scendere piano piano, mi sposta leggermente le mutande, infila un dito dentro di me, poi subito un secondo, cerco di non farmi sentire, ma mi lascio andare, cominciando ad ansimare, arrivo urlando di piacere, faccio mettere Zayn sotto di me, sento la sua erezione premere sotto di me, decido di accontentarlo, prendo il suo sesso in mano e comincio a fare su e giù, ma il moro mi chiede di più, cosi gli levo del tutto i boxer, lo prendo tutto in bocca e comincio a pompare, mi stringe i capelli forte, poco dopo la sua mano si allenta e viene dentro la mia bocca, mi alzo e gli bacio tutto il petto, piano piano quella poco pancia che aveva sta scomparendo, lasciando posto a dei piccoli addominali, ma che comunque ti mandano fuori di testa. Arrivo a quelle labbra perfette e le bacio, le mordo, sono cosi soffici che le bacerei per ore.
-Ti amo Ash, sei tutta la mia vita ora- mi dice, io mi soffermoa guardarlo, lo abbraccio.
-Ti amo anche io Malik, sei diventato cosi essenziale nella mia vita- mi sorride, si allontana un pò da me, prende dalla giacca un preservativo, glielo tolgo dalle mani, lo apro e glielo metto io, mi guarda in modo malizioso, entra in me piano piano.
-Questo è uno dei miei posti preferiti, unirmi a te, essere un corpo solo con te- gli sorrido, poco dopo comincia a muoversi, allaccio le mie gambe al suo bacino, come a chiedergli di più, lui sembra capire e aumenta le spinte, fino a farmi arrivare all'apice del piacere, lui arriva urlando il mio nome, poco dopo arrivo anche io.
-Dio, possibile che ogni volta è sempre più bello!?- gli dico, lui annuisce, prende metà della coperta e ci avvolge entrambi, mi lascio cullare da lui, una cosa che amo è che dopo che facciamo l'amore lui non se ne va, anzi si trattiene, mi riempe di baci e abbracci, è una cosa che mi fa sentire molto speciale.
-Ashley promettimi che anche se non ci vedremo per molto tu non ti stancherai mai di me, di sentirmi al telefono, anche se ti riempirò di cretinate, delle mie ansie, delle mie paure, del mio amore per te, ti prego, ho bisogno di sentirtelo dire- annuisco, gli sposto una ciocca sudata dal viso.
-Ma come faccio a stancarmi di te che sei praticamente tutto, il mio cuore soprattutto, non potrei viverne senza, ne morirei, ti amo Zayn, ora e per sempre- gli scende una lacrima dal viso, io la bacio, questa volta sono io a consolarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar