Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor Tommo    19/04/2014    0 recensioni
Celeste,una ragazza italiana,è la più grande amica della famosa band Angloirlandese One Direction.
Dopo circa due anni dal giorno in cui i sei ragazzi si persero di vista,celeste decise di partire per Londra,dove venne ospitata dai cinque cantanti.
A celeste capitano fatti molto strani....successivamente si innamora di un membro della band e chiede consigli a uno dei suoi migliori amici.tutto va per il meglio,e la ragazza riesce a farsi coraggio dichiarando il suo amore per il ragazzo. Si,Va tutto per il meglio,ma non mancano mai alti e bassi nell'avventura di Celeste.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre ero presa con le faccende domestiche ,ricordavo come era farle con in mezzo quei cinque birbanti.

Liam era il primo a proporsi per darmi una mano,senza chiedermi nulla in cambio. 
Molte volte faceva la maggior parte del lavoro lui,e mi consigliava di riposarmi un pò nel frattempo.
Riusciva a pulire in un modo impeccabile,sistemando ogni cosa alla perfezione

Harry faceva bene le cose...ma mi ricattava:un giorno mi disse che avrebbe fatto le pulizie solo in cambio di un bacio. Naturalmente non lo accontentai e lui non mi parlò più per una settimana. 
Niall era un disastro:le poche cose che faceva erano fatte male e di fretta. Non c'era un giorno in cui non rompeva qualcosa facendo le polveri o pulendo per terra. Un giorno gli lasciai il compito di pulire con l'aspirapolvere e aspirò anche i miei biglietti per un concerto.li si che mi arrabbiai e me li feci ricomprare da lui.
Zayn non ne voleva nemmeno sapere di pulire casa:preferiva oziare sul divano con davanti una console e giocare tutto il giorno.
Ogni volta che chiedevo a Louis di aiutarmi,lui fingeva di stare male.come quando si rinchiuse in bagno e non uscì per tre ore.

In pratica io e Liam eravamo come la mamma e il papà della famiglia "Direction"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Tommo