Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Astoria McCartney    19/04/2014    2 recensioni
AVVISO: C'è un pizzico di surreale in questa storia ♥
Anne e Julia sono due normalissime adolescenti moderne, solo una cosa le differenzia dagli altri: il loro amore per i Beatles, una innamorata di Paul e l'altra di John. Entrambe amano gli anni '60 ma sanno benissimo che è un'epoca passata da quasi 50 anni. Un pomeriggio a casa di Anne, nello studio del padre...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ansia sale di continuo, senza fermarsi. Mi sento tanto tanto accaldata e mancano solo tre ore al ballo, conclusione? Devo ancora prepararmi! Io sono la classica ragazza che si riduce sino all'ultimo momento.
devo ancora farmi la doccia e lavarmi i capelli. 
Paul non c'è, è con John e Julia, meglio così!
 A casa sono da sola e posso prepararmi con tutta la calma del mondo. Accendo lo stereo e metto a tutto volume gli AC\DC "Back in black" e comincio a preparare l'acqua calda. Veramente perfetta. 
Molto rilassante farsi una doccia bollente, scaccia via tutti i brutti pensieri accumulati durante la giornata.
Ecco che prendo il phon.
Mi passo la piastra e....okay!
Comincio a ballare in biancheria intima come una pazza e non mi accorgo che è tardi, infatti non mi accorgo che squilla il cellulare.
"Pronto Anne, sei pronta?"
"Pronta? No Julia.."
"MA SEI PAZZA? TI RENDI CONTO CHE IO JOHN PASSIAMO A PRENDERTI TRA UN QUARTO D'ORA?"
"Oh mio Dio..."
"OH MIO DIO? E' L'UNICA COSA CHE RIESCI A DIRE IN QUESTO MOMENTO?"
"S-si Julia......a dopo!"

Chiudo il telefonino e in fretta e furia comincio a prepararmi, i collant, il vestito le ballerine...
Passiamo al trucco, elyner e mascara....capelli sciolti! 
Mi guardo un'ultima volta allo specchio ed ecco Julia che bussa alla porta, di sotto. 
Spengo subito, stereo,luce, afferro la pochette e il cellulare e scendo di corsa.
Esco.
"Eccomi Julia!"
"Cavolo stai benissimo!" Dice John.
"John?" Dice Julia sorridendo.
" Le ho fatto un giusto complimento..."
Julia mi guarda e fa l'occhiolino. Per una volta nella mia vita mi sento sicura di me.

Arriviamo a scuola dopo qualche minuto, c'è un'atmosfera di calma, un'atmosfera rilassante. Le porte della palestra sono aperte e al centro della sala vi è una sfera di luci stroboscopiche. C'è una musica soft e ci sono già tantissime coppiette che ballano, davvero un magnifico quadretto.
"Non riesco a vedere Paul" Dice John
"Sarà pur da qualche parte" Risponde Julia.
"Sicuramente sarà con la gatta morta..." Dico nervosamente.
"Beh entriamo, no?" Dice John.
Annuiamo e tutti e tre entriamo nella mischia, solo poche persone sono sedute.
"Ehi Julia...vado a sedermi" Dico sentendomi di troppo.
"Ma come Anne non vuoi ballare un po' con noi?"
"Hai visto per caso un trio?"
"Ehm n-no....ma non ha importanza..."
"Julia, divertiti con John e non preoccuparti per me"
Julia fa una faccia dispiaciuta e con John cominciano a ballare non molto lontano dalla sedia sulla quale sono seduta. Mi guardo un po' intorno ma nè Paul e nè la Vipera sembrano esserci. 
La musica si fa sempre più forte e le luci principali vengono spente, adesso ci sono solo le lucette intermittenti colorate, siamo nel buio più totale. 
Vedo tutti quanti che ballano, le ombre delle braccia sul muro e sento ridere e scherzare, tutti ridono, tutti si divertono, tranne una  ragazzina che è seduta infondo alla palestra, sugli spalti. 
Ecco, finalmente riesco a scorgere Paul, sta ballando con la Vipera, entrambi sono felici, vincono tutti. 
Mi limito ad abbassare lo sguardo.
"Ehi Anne adesso vieni a ballare" Mi dice Julia.
"No...non mi va..." Strascico con la voce.
"E Paul?"
Lo indico con il braccio.
"Ah.....eccolo lì..." Dice Julia amaramente.
In questo piccolo minuto di tempo i rappresentanti di Istituto prendono in mano il microfono e dicono: "A TUTTI I RAGAZZI DIAMO UN CALOROSO BENVENUTO A QUESTO BALLO CHE SEGNA LA FINE DELL'INVERNO, FINE MARZO 2013! ADESSO CHE VI SIETE SCALDATI INVITIAMO TUTTE LE VERE COPPIE A BALLARE!"
"Le vere coppie Julia, hai sentito?" Le dico.
Subito Julia è tirata in pista da John e vengono inghiottiti dalla folla di studenti. 
Che tristezza, sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così, non dovevo venire a questa stupida festa!!
Mi sento dare dei colpetti sulla spalla, mi giro e vedo Paul.
"Anne, vuoi ballare con me?"
Non rispondo.
"Ehi, Paul chiama Anne!"
Non rispondo.
Lui mi fa alzare e comincia a ballare con me...
"E la tua cara Amanda?"
"Chi? Ahahahahah stai scherzando? Hanno esplicitamente detto che questo è un ballo per le vere coppie..."
"Ehm....ma noi..."
"Vedi....a me non piace Amanda..." Dice Paul guardandomi negli occhi.
Farfalle nello stomaco e farfuglio: "E...allora chi...?"
"Bah....poi lo vedrai...intanto balliamo"
E' stupendo ballare con lui, mi sembra di volare, tutto il resto non ha importanza.
Mi giro un attimo intorno per scorgere la Vipera ed eccola là, Sugli spalti a mangiarsi il fegato. -Ben ti sta, stronza!- Penso.
"Anne...che stai guardando?" Paul mi sussurra questa domanda nell'orecchio, quasi rabbrividisco per l'estrema vicinanza che si è andata a creare tra me e lui.
Mi volto di nuovo verso Paul "N-niente"
Lui mi sorride. Amo quando sorride, amo la sua voce...amo tutto di lui.
Il ballo continua, come vorrei durasse un'eternità....che durasse per sempre...
Paul si avvicina sempre di più man mano che la canzone si affievolisce.
"Che s-stai facendo Paul?"
"Ti avevo detto che ti avrei fatto capire chi è la ragazza che mi piace appena la canzone sarebbe finita"
La canzone finisce.
"Beh? Chi è?"
Paul mi sorride e....mi bacia delicatamente.
Non capisco più niente, sto sognando.....o no?
NO NON STO SOGNANDO....CAVOLO E' FANTASTICO...un sogno che si avvera...
"Anne sei tu..." Mi dice con dolcezza baciandomi la guancia.
"D-davvero?" Sento la voce morire in gola.
"Si" Mi bacia ancora, ancora le sue labbra a cuoricino sulle mie. 
All'improvviso Paul si dissolve nel nulla, sento ancora un formicolio sulla bocca e me la tocco piano con le dita.
Di fronte a me non c'è nessuno ora.





Note dell'autrice: Salve salve salvee! Ringrazio tutti per le numerose recensioni che mai mi sarei aspettata! La storia non è finita, però manca poco.. ;)
C'è anche l'aggiornamento dell'altra mia fanfiction ---->
"Un pizzico di McAsher"
Buona lettura e un caloroso abbraccio a tutti!
Astoria.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Astoria McCartney