Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehyliam    19/04/2014    5 recensioni
Liz è una ragazza come tante, pensa spesso a come potrebbe essere la sua vita a fianco di un ragazzo. Per fortuna che può contare spesso sui suoi amici.
**
Niall Horan, l'angelo biondo che la fece innamorare, la usò come un giocattolo, e le insegnò a sognare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Another possibility.
 
Honey era pensierosa. Era mano nella mano con Zayn, ed entrambi si dirigevano al campetto da calcio dove ultimamente i ragazzi si ritrovavano per pensare a cosa fare. Ci sarebbero stati tutti i ragazzi, compreso Louis ed Harry.
Il fatto che Harry era lì non la preoccupava tanto, quanto la presenza di Louis. Quella sarebbe stata la prima volta dopo il bacio a casa di Zayn che lo avrebbe visto, e la cosa la innervosiva parecchio.
Oltre al pensiero costante di Liz, la sua famiglia e Zayn, ora ci si metteva anche Louis e la sua scelta.
Il punto purtroppo era questo: lei non sapeva chi scegliere. Alla fine Louis lo desiderava da tanto, era convinta di amarlo da diverso tempo e ora che l’occasione le si presentava davanti lei non sapeva come coglierla; ma poi c’era Zayn: ne avevano passate tante, al contrario di Louis in tutti quegli anni c’era sempre stato e lei le era grata per questo, ma il suo cuore non sapeva bene a chi apparteneva, forse perché lo conosceva così bene da così poco.
Mentre i suoi pensieri vagavano, si rese conto che tutti i ragazzi erano davanti alla porta del campetto, mancavano solo loro.
Il suo sguardo volò immediatamente su Louis che sorrise, vagando da Zayn alla ragazza: lei, si sentiva come se fosse la prima volta che lo vedeva, il suo cuore batteva forte e si costrinse a stringere la mano a Zayn, lui ricambiò la stretta.
-Alla buon’ora, Malik- Disse Liam, e Zayn gli sorrise.
Entrambi i ragazzi guardarono Harry e gli concessero un cenno di saluto, Honey constatò che, anche dopo quelle settimane di balckout, il ragazzo si era ripreso bene e non accennava a segni di stanchezza o malattia.
-Andiamo al bar, parleremo meglio lì- Disse Niall, più serio di quanto tutti quanti pensassero.
Doveva essere successo qualcosa, tutti se ne accorsero.
Arrivati al bar, si sedettero ad un tavolo e, ordinando qualcosa da bere, parlarono dell’accaduto.
Harry e Niall raccontarono di quella notte e tutti restarono ad ascoltare l’accaduto, poi Harry raccontò di quello che era successo a casa della ragazza, di cui Niall era all’oscuro come il resto dei presenti.
-Come si fa ad amare due persone contemporaneamente?- Fece Zayn, stupito.
Per un attimo Honey volle rispondergli, e le parole le uscirono di bocca.
-Beh, non lo trovo così strano… Insomma, lei è legata ad entrambi e tutti e due tenete a lei come nessun altro. Penso sia normale che lei si senta attratta da entrambi, accade spesso: una ragazza è indecisa fra due ragazzi quando entrambi le danno tante attenzioni- Disse con calma, ma stava tremando, constatando che lei si trovava in una situazione molto simile, gli occhi gli finirono nuovamente su Louis, e si incontrarono con gli sguardi.
I ragazzi si azzittirono, poi Liam parlò: -Okay, ma Harry le ha detto che deve fare una scelta e penso che Liz ci stia pensando su-
-Potremo chiederglielo- Louis lo interruppe e tutti lo guardarono.
-Oh certo, andiamo lì e gli diciamo “Ehy Liz! Sai, visto che ti abbiamo chiesto di fare una scelta, che ne dici di dirci chi di noi ami di più?” Ottima idea!- Fece scettico Niall, con un tono di voce alto.
I ragazzi lo guardarono, Honey che era accanto a lui gli prese la mano e gli sorrise, anche se non servì a molto. Poi guardò Harry e si capirono al volo: questa situazione per Niall era frustrante, e se lo era anche per Harry, sapeva nasconderlo bene.
-Potresti provare a rifarla innamorare- Poi ad Honey venne quest’idea, e i ragazzi rimasero in silenzio.
Rifarla innamorare.
Ci era riuscito una volta, avrebbe potuto riprovarci. Tutto stava nel provarci con Liz proprio come la prima volta, ma senza la scommessa di mezzo.
I ragazzi si sorrisero e guardarono Honey, lei arrossì.
-Perché non ci è venuto in mente prima?- Chiese Zayn retorico.
-Siete maschi, avete il cervello di una gallina- Honey lo provocò e i ragazzi avvertirono il tono divertito e di sfida della ragazza e fecero i finti offesi.
-Piano con le parole ragazza!- Qualcuno di loro fece.
-Già, qualcuno potrebbe offendersi- Zayn le si avvicinò così tanto da sfiorarle le labbra, e la ragazza rispose a tono.
-Chiedo umilmente scusa, allora- Gli fece a fior di labbra, poi si baciarono e i ragazzi per schernirli iniziarono a fare battute.
Non si sa esattamente come Louis si sia trattenuto dal saltarle addosso per tutto quel tempo: dal momento in cui aveva incontrato i suoi occhi sulla ragazza non li aveva più staccati, era bellissima quella mattina, e non si dava pace e la stava mangiando con gli occhi, doveva trovare del tempo per stare da solo con lei.
Poi, quando si staccò dalle labbra del ragazzo, lei disse –Vado ad ordinare qualcos’altro, okay?-
-Certo, piccola-
-Vengo con te!- Louis scattò in piedi e per un attimo Honey fece mente locale della situazione.
I ragazzi lo guardarono e Honey non fece in tempo a replicare che Louis era già accanto a lei, pronto per andare alla cassa.
Questa cosa ad Honey non piaceva, ma cercò di restare calma.
Non appena i due entrarono nel locale, fuori dalla portata dei ragazzi ancora seduti fuori, il ragazzo mise le mani sui fianchi della rossa.
Lei sentì un brivido attraversarle il corpo al contatto del ragazzo.
-Hai già fatto la tua scelta, vedo- Le sussurrò a fior di labbra.
-Louis, possiamo parlare normalmente- La ragazza levò le mani di Louis dai suoi fianchi.
Louis si staccò di malavoglia e la ragazza lo tirò in un luogo più appartato.
-Qualcosa non va?- Le sorrise lui.
-Lou, credimi ho pensato molto a quello che mi hai detto e…- In quel momento Zayn era entrato nel locale per cercarli, ma loro non si accorsero di lui. Dalla loro espressione sembravano parlare di una cosa seria, così, anche se sapeva che tutto questo era sbagliato, si mise dietro l’angolo senza che nessuno dei due potesse vederli, e ascoltò in silenzio.
La ragazza continuò –E, anche se ho pensato di essere stata innamorata di te per così tanto tempo, ora nella mia vita c’è Zayn, lui… Non so come ho fatto a non accorgermene prima ma è diventato fondamentale nella mia vita, e credimi, non dico questo per poterti ferire, assolutamente, ma credo che nella vita si debba stare con la persona che si ama, e io sono sicura di amare Zayn più di quanto io mi immagini-
Per un attimo sia Zayn che Louis pensarono che la dolcezza della ragazza era infinita. Pur di non ferire nessuno era stata così carina e dolce anche in un rifiuto.
Louis la guardò, pensava che aveva perso troppo tempo ed era arrivato troppo tardi, e si sentì stupido, perché, forse anche lui a tempo debito sarebbe stato perfetto per aiutarla nella sua situazione.
Purtroppo non disse nulla di tutte queste cose alla ragazza, si tenne tutto dentro e semplicemente sorrise abbassando lo sguardo.
-Sai, Zayn è fortunato- Disse senza guardarla.
Anche lei sorrise, e fra se e se penso “No, la fortunata sono io”.
La ragazza si avvicinò a Louis e gli baciò la guancia incontrando il suo sguardo.
-Grazie comunque per tutte quelle cose che mi hai detto quella sera da Zayn, mi hai aiutata molto- Fece lei, e lui sorrise ancora, non sapeva esattamente cosa dire e non era mai stato bravo in queste cose, così semplicemente le fece una promessa.
-E comunque, tranquilla, non dirò nulla a Zayn di questa storia- Zayn sorrise dietro l’angolo pensando a quanto amava la sua ragazza.
Lei sorrise e, voltandosi, si riavvicinò a l bancone del bar.
Zayn si sbrigò ad arrivare prima di lei e quando la vide arrivare fece finta di nulla.
Sorridendo, e mettendole le mani sui fianchi le chiese –Ma dov’eravate?- E la bacio sulle labbra.
-Lou doveva andare in bagno e non c’era la chiave alla porta- Mentì lei.
“Certo, come no”.
-Ah, capito- Stavolta la ribaciò con più passione, pensando che non c’era ragazzo più fortunato di lui in quel momento.
 
 
Niall aveva lasciato i ragazzi appena un’ora fa e non faceva che pensare a quello che avevano detto.
Farla rinnamorare.
Non aveva mai pensato che avrebbe potuto ricominciare con le uscite, e questo forse gli mise tranquillità, forse, se si era innamorata una volta c’era qualche possibilità che poteva riaccadere una seconda volta.
Senza pensare fece il numero di Liz al cellulare e la chiamò, dicendosi che se non cominciava così, non avrebbe mai cominciato.
-Pronto?- La voce di Liz risuonò nelle sue orecchie come una melodia bellissima, più sicura dell’ultima volta che l’aveva vista e a questo pensiero sorrise.
-Liz- A quella voce la ragazza rabbrividì.
-Ciao, emh.. come stai?- Chiese incerta, non sapeva dove voleva arrivare con quella conversazione e assecondò.
-Io sto bene, e tu? Sei più tranquilla?-
-Si, grazie dell’interessamento, sei molto dolce- Liz si pentì un attimo dopo di aver detto quelle parole, ma Niall si fermò dal suo camminare frenetico fino a ripetersi mille volte quel piccolo complimento nella mente.
Sorrise.
-Oh, grazie. Io mi chiedevo se… Per svagarti, non so, volessi uscire uno di questi giorni, o sere, come ti è più comodo!- Disse con voce impacciata, e la ragazza sorrise dall’altra parte del telefono immaginandoselo con le guance rosse e la camminata svelta.
Lei ci pensò su. In effetti, se doveva capire di chi era realmente innamorata forse poteva schiarirsi le idee così, anche con una mano da parte dei due.
-Per me va benissimo, sei libero domani sera?- Chiese retorica.
Niall si sentì esplodere e iniziò a fare delle mosse strane e delle smorfie con il viso che volevano dire felicità.
-Certo! Io.. Voglio dire, sono libero, tranquilla- A Liz scappò una risata –Ci vediamo alle otto davanti casa tua, ti vengo a prendere e andiamo a cena, che ne dice?- Il ragazzo aveva già deciso cosa preparare per l’indomani.
-Perfetto, a domani allora- Disse lei tranquilla.
-A domani- E in quel momento, all’insaputa di entrambi, tutti e due dopo aver attaccato la chiamata sorrisero come due ebeti.



Buonaseraaaaaa :)
Sono tornata e non sono morta yayyy ahahahah.
Il ritardo è comunque immenso ma come promesso finirò la ff con qualche altro capitolo (non più di cinque compreso l'epilogo) ee.
Allora, questo capitolo non mi piace particolarmente a parte l'ultima parte che è davvero dolce, me lo immagino troppo Niall impacciato nel chiedere un appuntamento ahahah.
La prima parte è più di passaggio ma il capitolo che chiarirà le idee a tutti sarà il prossimo che ho già iniziato a scrivere ;)
Insomma, non ho molto da dire, il video di You&I è stupendo, buona Pasqua a tutti e vi auguro di mangiare tantissimo aw.
Un bacione, vi lascio con le foto dai.
Marty xx

Niall
Louis
Zayn
Liz


Twitter: @_ehyliam
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyliam