Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Daehsij Deathly    19/04/2014    2 recensioni
Quanto tempo era passato? Troppo.
Quanto aveva aspettato? Fin troppo.
Perchè non era andato prima, nonostante avesse avuto svariate occasioni? Perchè la ferita era ancora in fase di cicatrizzazione. Forse, lo era tutt'ora.
Forse, lo sarà per sempre.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sabo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Look at us.


Quanto tempo era passato? Troppo.
Quanto aveva aspettato? Fin troppo.
Perchè non era andato prima, nonostante avesse avuto svariate occasioni? Perchè la ferita era ancora in fase di cicatrizzazione. Forse, lo era tutt'ora.
Eppure era lì, in piedi tra i sottili fili d'erba, con un cielo terso da fargli come sfondo, nessuna nube all'orizzonte.
Teneva in mano tre volantini e una bottiglia di sakè.
Forse a lui il sakè non piaceva più, forse avrebbe dovuto portare della birra, whisky, brandy.
Non trovava la forza di avvicinarsi. Che si vergognasse di averlo fatto aspettare così tanto? Si rammaricava per la sua vigliaccheria.
Posò i voltantini sulla pietra fredda, cercando di abbozzare un sorriso, che non risultò altro che una smorfia.
Tratteneva a sento le lacrime; "I veri uomini non piangono", ripeteva una voce famigliare nella sua testa.
Suoi volantini comparivano i visi di tre uomini, con sotto delle taglie e la famigerata scritta "Dead or alive":
Monkey D. Rufy 480.000.000 B; Sabo 500.000.000 B; Portuguese D. Ace 550.000.000 B.
Poggiò la bottiglia sui volantini, affinchè potesse adempiere da fermacarte.
Simulò un altro sorriso.
«Sei sempre stato il più forte, nonostante i nostri sforzi, continui a rimanerlo. Sei sempre stato il migliore. E lo rimarrai in eterno».
Rufy volse un ultimo sguardo alla lapide del fratello defunto, sorridendogli calorosamente, finalmente.
«Guardaci, Ace!»




__________________________________________________
________________________________
Prima o poi EFP mi vieterà di pubblicare ancora storie incentrate su di Ace.
Rieccoci qua, insomma!
Che dire, flashfic che è venuta spontanea  leggendo gli ultimi capitoli pubblicati di One Piece.
Spiego un po': ho immaginato l'aumentare della taglia di Rufy a seguito le sue continue scorribande, la taglia di  Sabo me la sono completamente inventata. Ho voluto che le taglie non superassero quella che aveva Ace prima di morire per evidenziare il fatto che Ace sia stato sempre un  passo in avanti rispetto ai due fratelli. Come Ace, da piccolo, sconfiggeva Rufy 50 a 0 e Sabo a 26 a 24, tutt'ora, da grandi, la sua taglia rimane poco più alta di quella dei fratelli, nonostante questi ultimi cerchino di euguagliarla.
Magari, in un prossimo futuro, quando Rufy supererà realmente Ace, rivisionerò la storia cambiandone il finale :')
Bene, dovrei aver elargito ogni singolo punto.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che la leggeranno e, magari, commenteranno.
Baci!
P.S. ho messo fra le avvertenze anche "spoiler", onde evitare questioni u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly