Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: asietta_horan_1D    19/04/2014    1 recensioni
Elan(si legge: Ellen) era nella sala mensa e stava cercando di mangiare il suo Colcannon (per chi non lo sapesse è il nostro normalissimo purè di patate, solo con cavoli e burro). Era da sola, come sempre, si stava guardando in torno e nella sua testa si domandò -Anche io sarò felice? Anche io avrò una migliore amica? O un ragazzo..-. Subito, dopo questa domanda, comparve la risposta davanti i suoi occhi.
Genere: Erotico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sono ormai passate tre settimane,Liam e Elan assieme agli amici di Maithi sono sempre in viaggio, ma senza una meta precisa. In questo capitolo succede qualcosa...ma cosa?. Sta a voi scoprirlo, Buona lettura. p.s:Se ci sono degli errori e, rileggendo non me ne sono accorte, perdonatemi. )
                                                                                

"Caro Diario, 
Sono oramai passate tre settimane. Io, Liam e i ragazzi siamo sempre in viaggio, Liam ha paura che potrebbe succedermi qualcosa. 
La scorsa sera Liam ha chiamato Zayn, per sapere come stava. Hanno parlato tutta la notte, Liam ha anche pianto. non mi sembra giusto...Lui ha abbandonato tutto e tutti per me...sono un'egoista. Però Liam ha riferito a Zayn che torneremo soo quando Niall si sarà calmato, cosa che non succederà mai. Insomma...stiamo parlando di Niall Horan.
Sono venuta a sapere che per causa mia, Angel, la sorella di Maithi ora è la nuova "ragazza" di Niall. Dio...vorrei morire.  Non voglio che altre persone soffrino per causa mia..io...mi odio...ma non ho nemmeno le forze per uccidermi. Eppure lo vorrei.

In un certo senso mi manca Niall...lo so..lo so, lui mi ha fatto del male, però ogni notte, sogno quella sera...l'unica sera in cui è stato dolce.
Mi ha colpito..e....credo di essermi innamorata. Ma non voglio confessare i miei sentimenti...e non voglio che dirlo a Liam..lui ci tiene a me, e io tengo moltissimo a lui..però c'è qualcosa o qualcuno nella mia testa che mi dice "Niall...è lui che ami, lascia stare Liam.." e poi un'altra che urla "NO! Liam ti ha salvata, gli devi questo e altro"...Diario mio..non so più che fare Liam ama Zayn, anche se mi ha confessato molte volte il suo amore per me. E Niall...lui...mi amerà?..Quante domande...troppe...perchè mi pongo sempre domande a cui non so dare una risposta precisa? O a cui non so proprio rispondere?. -Elan"


Dopo aver passato mezz'ora a scrivere sul quel quadernino, Elan si fece una doccia mentre Liam era sdraiato sul letto. 
"Zayn, amore mio, non sai quanto mi manchi" pensò il ragazzo. D'un tratto squillò il cellulare..erano le 10.00 p.m chi poteva essere a quell'ora?.

-Telefonata-
Liam-Si?-
Zayn-Amore, sono io, Zayn-
Liam-Amore mio, non sai quanto mi sei mancato. Come stai?-
Zayn-Bene, Bene. Piccolo, ascoltami..Non dovete più tornare, quì non siete più al sicuro, Niall, Harry e Louis faranno di tutto per persuadervi ma non dovete più tornare. Elan ormai è diventata come una preda, e indovina chi sono i cacciatori?.-
Liam- Amore..non posso, dobbiamo tornare, mi manchi..ho bisogno di te. Sistemeremo tutto, ti prego..-
Zayn- Liam...no...ormai non si può pi...aspetta, voi dove siete? Potrei venire..e...potremo stare insieme e...-
Liam-E se ti seguissero?-
Zayn-Partirò sta notte, almeno sono sicuro che nessuno possa seguirmi..-

.....

Dopo che Liam gli disse dove si trovavano Zayn si preparò e aspetto che si facesse notte fonda per poi partire.

Niall's pov

Harry mi chiamò per dirmi che aveva visto Zayn prendere la macchina e andare fuori città, così gli dissi di seguirlo.
Sapevo che stava andando da Liam, così mi preparai anche io.

-Angel, tu qui non servi più, puoi anche tornare da tuo fratello- Le dissi
-G..Grazie N..Niall...-
-Muoviti, sparisci.

Detto questo Angel corse fuori casa, e andò a casa sua. Presi due pistole e le pallottole, dovevo uccidere sia Liam che Zayn.
-Caro Zayn Malik, questa sarà la tua ultima notte al mondo-.

Dopo aver preso tutto chiamai Harry e salii in macchina.

-Dove sei?-
-Sto seguendo Zayn, se vai a prendere Louis ti dirà lui le cooirdinate esatte. Poi, appena si ferma vi telefonerò e vi dirò dove si è femato-
-OKay, a dopo.-

Dopo aver attaccato il telefono misi in moto la macchina e andai a casa di Louis. Quest'ultimo appena mi vide salìi in macchina.


-Quante pistole hai?- Mi chiese
-Due, tu?- 
-Una..Harry è senza pistole, ha solo quell'inutile coltellino...-
-Muoviamoci-

Rimisi in moto l'auto e partimmo. "Oh Malik, stai per morire".


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: asietta_horan_1D