Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheHadTroubleWithHerself    19/04/2014    4 recensioni
‘Qualcosa che non va Tomlinson?’-domando sfoderando il mio sorriso strafottente migliore.
‘Non rompermi il cazzo, ragazzina.’ Mi chiedevo quanti anni avesse più di me per chiamarmi così. Eppure non dimostrava di avere tanti più anni di me…
‘Oh, capisco. Se le cose vanno male al “grande uomo” bisogna lasciarlo nella sua quiete, afferrato.’-continuo fregandomene del suo malumore.
‘Avanti, sfogati!’-incito-‘In fondo non hai paura di picchiare una ragazzina come me, giusto?’
***
"Non avevo mai notato il suo viso da così vicino. Gli occhi marroni scuri, I capelli raccolti neri, il sorriso stronzo che compare sempre dopo ogni sua battuta e le labbra carnose così rosse tanto da volerle toccare."
***
"Forse l’avevo sottovalutato.
Forse è pericoloso davvero, e io non dovrei stuzzicarlo più di tanto."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO UNDICI:
"Non ho molto, ma avendo te ho abbastanza"
 
Beth’s POV
Inutile dire che dopo aver lasciato Louis, ripensai a lui, a noi uniti.
Lucy volle sapere tutto, ma non le dissi nulla. Volevo che fosse il nostro piccolo segreto.
Certo, non era la prima volta che avevo un rapporto sessuale e quello non era certamente sesso. Non avevo mai provato tanto amore per qualcuno, non avevo mai pensato che avrei ricordato ogni centimetro della sua pelle, ogni neo, ogni singola macchia.
Ho anche pianto istericamente con forti scossoni sotto le leggere lenzuola e al cuscino che attutiva i singhiozzi e credo che Lucy se ne sia anche accorta, ma persino lei capì che in quel momento non avevo bisogno delle sue battute sarcastiche.
Passavo ormai i giorni in due stati d’animo: eccitazione per il giorno e depressione la notte. E non dormivo, le occhiaie erano una gran prova, Louis mi chiede spesso del perché io non dorma: per lui ho solo qualche problema d’insonnia.
Abbiamo fatto l’amore altre tre volte, una più bella, eccitante, intensa dell’altra. Mi ripete continuamente che mi ama, che se potesse mi sposerebbe e prenderebbe una casetta solo per noi. Vorrebbe un figlio, che avesse i suoi occhi e i miei capelli. Vorrebbe un gatto per far sì che il bambino non si senta solo e ha il magone quando ne parla, soprattutto quando mi spiega che nel periodo in cui era figlio unico si sentiva sempre solo e io non posso fare altro che fermare il tremore delle sue mani e baciarlo, tentando di fargli dimenticare tutte quelle amarezze.
Oggi ha un’incontro con la madre e la sorella. Ha promesso di parlare di  me nonostante io non volessi. Ma lo ammetto, vorrei conoscerle.
 
Louis’ POV
-Ti vedo così sereno!- esclama mia madre con quel sorriso timido –Avevi questa stessa faccia quando mi raccontasti di Meredith-  
-Ehm, voi come state?- rido leggermente arrotolando il dito sul filo della cornetta evitando gli occhi di mia madre
E mentre mia sorella parla, raccontandomi i vari litigi con la sua migliore amica, mamma mi guarda con grandi occhi e una felicità che da tempo non vedevo. Non voglio in realtà parlare loro di Beth, insomma, sarò condannato tra massimo due mesi, non avrebbe senso.
Eppure –Ho conosciuto una ragazza!- esclamo di colpo, interrompendo mia sorella.
Alicia lancia un urletto, felice, e mia madre mi guarda con un’espressione mista alla felicità e alla compassione, la pensiamo allo stesso modo in fondo.
-Oddio, come si chiama?- chiede con voce acuta Alicia.
-Beth- le sorrido di rimando
Quell’interrogatorio su Beth è durato, senza esagerare, un’ora e mezza. Alla fine mia madre aveva allontanato Alicia e mi aveva rassicurato come faceva ogni volta che c’era qualcosa che non andava.
“Vivi questi due mesi come se fossero il tuo ultimo giorno, dille che la ami, tutto ciò che provi figliolo. Non lasciarti rimpianti.” aveva sussurrato mia madre in lacrime
E cosi faccio.
Io e Beth ci vediamo molto più spesso e ovviamente clandestinamente. Il che rende le nostre poche ore insieme ancora più eccitanti.
-Voglio un bambino, Louis.- dichiara Beth dopo aver fatto l’amore per la terza volta quel giorno.
-Lo avrai Beth, avrai una splendida famiglia!- la incoraggio a malincuore.
-Se non ci sarai tu come farà a esserlo?- fissa il soffitto
-Avanti Beth, non rendere tutto più difficile…- mormoro
-Hai ragione, scusa.- sibila tremolante, lo so che sta piangendo.
Sbatte forte gli occhi ma le lacrime cadono ugualmente. Non può una creatura così bella aver incontrato proprio me, non può essersi innamorata e non può certo confessarmi che mi vorrebbe nella sua famiglia. Per la mia incolumità, non può farlo.
La stringo forte e adesso le lacrime scivolano tra i nostri corpi ancora nudi e sudati.
-Io ti amo, Louis Tomlinson. Sogno vederti le sette del pomeriggio tornare da lavoro, baciarmi e aiutarmi con la cena. Sogno toccarti ogni notte, da sposati, avendo quella trasparente sicurezza che non mi lascerai mai. Sogno lamentarmi di tutto una volta diventata vecchia, sogno morire avendo te e i miei figli guardarmi. Non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi adesso, non dovrebbe essere così. -racconta Beth senza alcun freno, avendo qualche singhiozzo
-Ti amo anch’io Beth.- mi limito a dire come risposta
-Ancora per poco, Lou.- ribatte baciandomi
 
Beth’s POV
-E’ da pazzi, dovete finirla. Lo so, vi ho anche aiutato a trovare posti intimi ma ora basta! Ti sta distruggendo tutto questo, l’hai avuto e lo vorrai sempre e poi…-
-Lucy, per favore, chiudi quella bocca.- sibilo faticosamente, non ho certo bisogno delle sue ramanzine.
-Ma certo, allora continua a stare distesa sul letto agonizzante per uno stupido mal di stomaco.- sputa andando in bagno
-Maledettissima Lucy.- dico a denti stretti.
Mi viene da vomitare, ho mal di testa ma non ho idea di cosa possa essere. So solo che se Lucy non smette di assillarmi resterò in questo penitenziario per omicidio oltre che per furto.
Devo assolutamente vedere Louis oggi. Dovrò fingere di stare bene, spero di riuscirci. Diventa sempre più difficile fingere davanti a lui di stare bene perché lui non mi crede.
Sono le due, ora di pranzo, e non sono mai stata così affamata nonostante sappia di che pasti dovrò cibarmi.
-Sei sicura di stare bene? Non hai mai mangiato così tanto e così in fretta.- nota Louis con lo stupore nel tono di voce
So che aspetta una risposta ma non riesco davvero a smettere di mangiare.
-Hei…- sussurra prendendomi il viso tra le sue mani.
Certo che scena buffa dev’essere con ancora gli spaghetti in bocca e il sugo agli angoli delle labbra.
Deglutisco con forza prima di pronunciare un “ho solo tanta fame” e sorridergli stampandogli un bacio sulle labbra.
Lui ride appoggiando una sua mano sul mio fianco mentre io ricomincio a mangiare anche la sua razione.
-Sembri una di quelle donne nei telefilm in cui scoprono di essere incinta.- e immediatamente lo fulmino
-Che ho detto?-chiede stupito
-Una di quelle donne, davvero? Sul serio per te sono una di quelle donne?- e mi stupisco di me stessa per la mia reazione
-Dai, sai cosa intendevo. E sai anche che per me tu sei l’unica…-borbotta appoggiando le labbra alla mia tempia
E mi rilasso immediatamente, come se mi avessero somministrato una quantità industriale di morfina
Louis deve avere qualche rotella fuori posto per aver scelto me. Sono così acida, pessimista, aggressiva… cosa ci trova in me?
Ma il mio cuore è in fiamme, sta bruciando dei suoi tocchi, sguardi e baci.
E so che quando moriremo ci rincontreremo in un’altra vita. Saremmo amanti di nuovo.
Perché un amore come il nostro è talmente raro e prezioso.
Oh Louis, il mio cuore è in fiamme per te.
Ti sento ridere e dovrei farlo anch’io ma dal mio corpo escono solo lacrime amare.
Non ho molto, ma avendo te ho abbastanza.



Ok, sono una fottutissima merda perché mi ritrovo alle undici-quasi e mezza- a pubblicare un capitolo che nemmeno mi convince.
Mi scuso umilmente ma spero mi capiate quando vi dico che non è un periodo facile. 
Insomma, troppi litigi, discussioni e decisioni da prendere.
So che forse è un po' corto anche se per me 4 facciate di Word sono abbastanza, ma non tutti la pensano come me.
Spero non abbandoniate me, Beth e Louis perché manca davvero poco e poi sarete tutti liberi di mandarmi allegramente e rabbiosamente a quel paese, e giuro che ci andrò!
Quindi, se vi va lasciate una piccola recensione :)

p.s. Mi è mancato tanto aggiornare, lo ammetto.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheHadTroubleWithHerself