Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    20/04/2014    2 recensioni
Harry, Voldemort e telesette offrono il loro "concertino" di Pasqua, con la loro solita ricetta demenziale/sarcàstica, augurando a tutti... Buon Divertimento!
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONA PASQUA, POTTERIANI/E !!!

Avrei voluto offrirvi qualcosa di un po' più "sostanzioso", vista la ricorrenza, ma evidentemente sto invecchiando... e gli effetti si vedono.
Ciononostante, il Trio del Gufo Maria non può esìmersi dalla sua performance di Pasqua. Per questo anzi, vi dedica il consueto siparietto comico, sperando di farvi sorridere e... perché no? Anche divertire, magari.
In linea di massima, l'idea sarebbe quella, umorismo permettendo.
Vabbé!
Meglio non dilungarmi, sennò Harry e Voldemort si addormentano sugli strumenti... mortàcci loro.
Buona lettura e Buona Pasqua a tutti/e!

In Fede

L'Autore

***

Buona Pasqua Harry!
( immagini tratte da internet )

 

Harry entrò come una furia in sala prove.
Voldemort rimase a guardarlo perplesso, la tromba appena accostata alle labbra, mentre l'autore si limitò a correggere alcuni dettagli dello spartito appoggiato sul cavalletto.

- Sei in ritardo, Harry - esclamò, senza alzare la testa dai propri fogli.
- Aiuto, telesette - esalò appena il maghetto, col fiato corto e il cuore che batteva a mille. - Ti supplico, nascondimi... non devo farmi trovare!
- Da chi ? - domandò Voldemort curioso.
- Da un gruppo di pazze assatanàte - spiegò Harry. - Mi stanno cercando, vogliono mettermi nudo dentro un uovo di cioccolato!
- E che c'è di strano - osservò l'autore. - E' Pasqua, se non te ne sei accorto...
- Non sono una sorpresa, grullo - ruggì Harry stizzìto.
- Sarà - fece Voldemort con una smorfia. - Però devi essere divertente da... "scartare!"
- Non sei spiritoso, Tom!
- Via, via, non fare quella faccia - commentò il Signore Oscuro, alitando sopra l'ottone dello strumento e lucidandolo ben bene con la manica. - Pensa a quello che dovrei dire io: Bellatrix mi ha appena regalato l'uovo di Peppa Pig... Dice che s'intona con il mio guardaroba!
- Per forza - ribatté subito Harry. - Entrambi fanno cagàre!

Voldemort sollevò la bacchetta minaccioso.

- Vuoi girare una scena di morte-e-resurrezione... VUOI ?!?
- Calmi, state calmi - intervenne l'autore. - Oh, ma possibile? Manco a Pasqua vi riesce di star tranquilli...
- Bando alle ciance - tagliò corto Harry. - Non voglio fare da "regalino" per un gruppo di bimbeminkia: ho una dignità da difendere... Io!
- Le ultime parole famose - fece Voldemort acido.
- Che vorresti dire, Tom?
- Potter, ti trovi in una fanfiction scritta da telesette: quale dignità pensi di salvare... qui dentro?
- E tu, allora ?!?
- Bof, ci ha già pensato la Rowling, a sputtanàrmi come si deve... si può dire che ci ho fatto il callo!
- Eh-ehm - tossì dunque l'autore, richiamando l'attenzione dei presenti. - Harry, se vuoi, ti posso nascondere qua dentro... In cambio, però, sai già quello che devi fare!
- Lo so, lo so - brontolò Harry rassegnato, andando a prendere il sax dalla custodia. - Meglio questo, che il resto... almeno non devo stare nudo!
- Uhmmm - rimuginò l'autore tra sé. - E se alzassi un po' il rating, magari aggiungendo un vostro spogliarello in coppia, forse...
- TELESETTE - fecero Harry e Voldemort, guardandolo storto.
- Okay, come non detto, come non detto... Musica!
 

 

***

 

HARRY & GINNY - DUE CUORI PER IL GRIFONDORO
parodia di: "Mila & Shiro - due cuori nella pallavolo" - C. D'Avena
 

 

( intro strumentale ) 

 

Guarda guarda
in squadra c'è
una nuova cercatrice
Ginny il suo nome è
e fratelli lì ne ha tre
là, tra i Grifondoro, sa
Harry se ne sta
il suo cuore
ora sì
batte batte forte
forte
forteee
...

 

Rit. Harry
e Ginny
due cuori per il Grifondoro
Harry
e Ginny
ma c'è chi un po' gelosa è!
Harry
e Ginny
due cuori per il Grifondoro
Harry
e Ginny
che dolce cavolata è
!

 

Coro: Sempre sempre così
la coppia a chi non piace
sempre sempre così
non si farà mai pace...

( interludio )

Harry Cercatore è
mentre Ginny è in riserva
ma dal quinto libro in poi
campionessa diverrà
certo che, con Harry, vuoi
sbaciucchiarti molto
e se la Zia Rowl vorrà
forse te lo sposi
sposi
sposiii...

parlato: Ah, stronzaaa!

Rit. Harry
e Ginny
due cuori per il Grifondoro
Harry
e Ginny
ma c'è chi un po' gelosa è!
Harry
e Ginny
due cuori per il Grifondoro
Harry
e Ginny
che dolce cavolata è!

Coro: Sempre sempre così
la coppia a chi non piace
sempre sempre così
non si farà mai pace
sempre sempre così
ma un "vaffanculo", dico?
Sììì !!!

Rit. Harry
e Ginny
due cuori per il Grifondoro
Harry
e Ginny
ma c'è chi un po' gelosa è!
Harry
e Ginny
due cuori per il Grifondoro
Harry
e Ginny
che dolce cavolata è!

 

 

***

 

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette