Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Federico    15/07/2008    4 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la guerra fra i due mondi

La guerra fra i due mondi

1° capitolo:

***la riunione dell’Akatsuki***

In una grotta vicino al paese del fuoco, l’Akatsuki si era riunita per parlare di una questione molto urgente. Nella grotta risuonò una voce:”Membri di questa organizzazione, dobbiamo risolvere questo problema: in poco tempo abbiamo perso 4 compagni. Il nostro compagno Sasori è stato ucciso da 2 ninja donne, quel trans di Deidara si è fatto esplodere! A Kakuzu hanno distrutto tutti i cuori mentre Hidan è stato fatto a pezzi ed è stato sotterrato!

QUEI MALEDETTI FIGLI DI PUTTANA DI KONOHA! HANNO DISTRUTTO LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE!”urlò infuriato Pain. Ma Tobi rispose: ”Non vi preoccupate compagni!Ho un piano!Tobi è un bravo ragazzo!”.

***l’incontro tra i due mondi***

“E voi chi cavolo siete?”disse Vegeta alla vista di questi strani tipi. Uno di quelli rispose: ”Chi diavolo sei tu?!”, “Calmiamoci, chi siete e da dove venite?”disse la moglie del principe dei Sayan.” Ci scusi per l’ignoranza del nostro compagno, io mi chiamo Sakura Haruno, questo scemo è Naruto Uzumaki e quest’altro è Sai. Veniamo dal villaggio della foglia di un’altro mondo. Ci stavamo allenando per creare una nuova tecnica quando per caso abbiamo aperto un varco e ci siamo entrati da bravi scemi che siamo”. A quel punto Vegeta intervenne:”E secondo voi io dovrei credere a ‘sta stronzata!!”.”Vegeta, calmati, non fare l’ ignorante, volete una tazza di tè, cari?”chiese ad un tratto la madre di Bulma”.

***il ritorno dei malvagi***

“Bene compagni, il giorno del trionfo è arrivato, oggi faremo resuscitare i nostri compagni e gli altri malvagi”disse Tobi.

I membri dell’Akatsuki si disposero in cerchio e si prepararono per la nuova tecnica inventata da Tobi.Un alone di chakra circondò i membri dell’organizzazione e all’improvviso tornarono in vita molti cattivi. “Bene compagni oggi è un grande giorno.

Deidara-sempai è tornato!”. All’improvviso una voce profonda e fredda riecheggiò nella caverna:”Chi siete voi e che posto è questo?!”

”Lei deve essere il grande Freezer?” chiese Pain.”Oh sono conosciuto anche qui, quindi avrete sentito della mia grande forza”.”Leader abbiamo ricucito Hidan e Orochimaru ha un nuovo corpo”disse Zetsu. “Bene ora possiamo dare inizio al piano della conquista dei mondi”disse Tobi.

In quella grotta i malvagi erano tornati per vendicarsi e Konoha e la Terra erano di nuovo in pericolo.

*** un desiderio esaudito***

Allora queste sfere possono far resuscitare le persone?” chiese Naruto.

“Ma certo, dateci alcuni giorni per trovarle” rispose il grande eroe della Terra Goku, “ma lasciatemi presentare la mia famiglia: questa è mia moglie Chichi e questi sono i miei figli Gohan e Goten”.

Dopo alcuni giorni le sfere furono radunate davanti alla Capsule Corporation e il drago Shenron apparve in tutta la sua grandezza.

“Ditemi il vostro desiderio” disse il grande drago.

“Grande drago resuscita Jiraya, Asuma, Chiyo e il primo, il secondo e il terzo hokage”, disse l’eroe Goku.

“Certo, non c’è niente di più facile……”

“Il maestro porcello è tornato!”, esclamò Naruto subito punito da un cazzotto di Jiraya: “Porta rispetto!!”

“Ok puoi andare, se ci servirai ancora ti chiameremo”, disse Goku e subito il drago scomparve.

Quella sera tutti i personaggi di Naruto e Dragon Ball cenarono alla Capsule Corporation, ignari del pericolo che li attendeva.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico