Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    20/04/2014    0 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per pranzo Clara e Evangeline, si ritrovarono nella mensa della scuola, e iniziarono a chiacchierare.

"Hai visto come ti fissava quello Styles? Secondo me gli piaci!"

"Ma che stai dicendo! Sei impazzita per caso? Uno dei più fighi della scuola che si innamora di me. Ma tu sei fuori!"

"Mmmm. Sai non credo di essere io quella fuori! Guarda un po laggiù! "

Clara si girò e vide Harry che la fissava intensamente, lei arrossì di colpo e tornò a guardare il suo vassoio.

"Ora dimmi che non ti fissa!" Evangeline iniziò a ridere a crepapelle.

"Dai finiscila Eve!" Disse Clara dandole una pacca sulla spalla.

Harry aveva capito che Clara lo aveva visto, così decise una volta per tutte di andare a parlare con lei. Si avvicinò al loro tavolo e disse "Ciao ragazze, come va?"

"Ciao Harry!" Disse Evangeline con un sorriso sulle labbra.

"C-c-ciao Harry." Disse Clara un po timorosa.

"A noi va tutto bene! Tu invece tutto bene?"Disse Evangeline riscuotendo Clara.

"Io tutto bene!" E sorrise a Clara più sconvolta che mai.

"Sei molto carina oggi sai?"

Clara arrossì vistosamente, spaesata dal complimento improvviso ed inaspettato.

Tirandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio disse "Grazie! "

"E di cosa!" Fece l'occhiolino alla ragazza e se ne andò.

"Clara ma ti rendi conto!? Il più figo della scuola ti ha parlato!!"

"No guarda non me ne ero accorta!" Clara era ancora sconvolta ma anche felice che per la prima volta un ragazzo l'avesse notata e le avesse fatto un complimento.

 


Lasciate delle recensioni :) vorrei sapere se vi piace.
Se volete potete scrivermi delle possibili idee con cui continuare la storia ;) aspetto i vostri consigli
AlexaStyles
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles