Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Giocatore_eleven    20/04/2014    2 recensioni
Questa storia parla del torneo che dichiarerà il club calcistico più forte del mondo .
Si vedranno i personaggi del cartone , nuovi personaggi , nuove super tecniche e nuovi spiriti guerrieri .
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi dopo la fine del Cammino Imperiale i giocatori della Raimon sono a riposo, fino a quando un giorno arriva ad Arion una strana lettera.
-Ciao, zia Silvia, sono tornato-.
-Ciao Arion, c'è una lettera per te-.
-Eh, chi sarà?, forse è qualcuno del club di calcio!-.
Arion apre la lettera senza perdere tempo, ma si accorge che a scrivergli non è qualcuno del club di calcio della Raimon, ma era qualcuno che gli ha offerto una sfida e che si dovevano incontrare al campo al fiume.
Arion incuriosito accetta la sfida e va al campo al fiume.
Arion appena arriva non trova nessuno, allora incomincia a giocare un po da solo, fino a quando non arriva una strana figura, che riesce prendergli la palla con molta facilità.
-Chi sei ?- Chiede Arion
-Scusa se non presentato, il mio nome è Xael Isomi e se non mi sbaglio tu sei Arion Sherwind, il nuovo capitano della Raimon- Risponde Xael
-Si sono io, allora sei tu che mi ai lanciato la sfida?- Domanda Arion 
-Si sono stato io, perchè non accetto che la Raimon sia stata dichiarata la più forte del Giappone senza aver affrontato me e la mia squadra!-Risponde Arion
-Allora se ho capito bene tu e la tua squadra volete affrontare me e la Raimon a una partita- Chiede Arion
-Si esatto- Risponde Xael
-Ok, per me non c'è alcun problema-  Dice Arion
-Sapevo che non mi avresti deluso, la partita si svolgerà fra una settimana esatta, ci vediamo alla partita- Dice Xael
Subito dopo Arion torna a casa, e racconta tutto a sua zia Silvia, che chiama immediatamente gli allenatori Evans e Sharp, per avvisarli della partita.
Il giorno dopo gli allenatori radunano i giocatori per incominciare gli allenamenti.
-Salve ragazzi, ne è passato di tempo- Dice l'allenatore Evans
-Allenatore Evan perchè ci ha chiamati?, Ancora manca un mese all'inizio della scuola- Chiede Riccardo
-Questa domanda dovresti farla ad Arion- Risponde l'allenatore Evans
-Perchè ad Arion ?- Domanda Riccardo
-Già perchè ad Arion?- Chiede JP
-Allenatore Evans lasci continuare me- Dice Arion
-Ok,prego continua-Dice l'allenatore Evans
-Ieri, mi è arrivata una lettera, dove qualcuno mi sfidava e mi aveva dato appuntamento al campo al fiume e lì ho incontra il capitano di una squadra misteriosa, che mi ha lanciato una sfida, per dimostrare quale squadra è la più forte del Giappone- Racconta Arion
-Ok, abbiamo capito,perciò adesso non dobbiamo far'altro che allenarci per la partita-Dice Arion
Dopo la spiegazione di Arion la squadra aveva capito cosa fare e si impegno molto durante l' allenamento. Nei giorni dopo la squadra si alleno molto ritornando come era prima dell'inizio delle vacanze.
Finalmente arrivò il giorno della partita, Arion era molto eccitato all'idea di fare una partita dopo così tanto tempo, allora si preparò molto velocemente e raggiunse i suoi compagni di squadra per andare allo stadio Zenit.
Arrivati allo stadio la Raimon venne accolta molto calorosamente .
Finalmente arrivo il fischio d'inizio e venne finalmente svelato il nome della squadra di Xael la 'Galaxy'
La Raimon incominciò per prima. Riuscì con molta facilità ad'arrivare alla porta avversaria e a tirare fù Victor con la 'Rovesciata micidiale G3',il portiere della Galaxy riusci a parare il tiro con molta facilità senza nemmeno usare una super tecnica .
-Che cosa?!- Esclama Victor.
-E davvero tutto qui quello che riesce a fare il capocannoniere della squadra più forte del Giappone ?-Dice il portiere della Galaxy, che rilancia subito il pallone verso il capitano Xael che fa un tiro con la sua super tecnica ' il tornado di luce V2',  Sambuk prova a parare il tiro con la super tecnica 'Mani esperte', ma è tutto inutile il tiro entra in porta.
-E' stato fin troppo facile, se è questo il massimo che sapete fare non vincerete mai-Dice Xael
Sambuk dopo aver cercato di parare il tiro non riesce a rialzarsi e allora entra in campo JP come portiere
-Sambuk non preoccuparti ci penserò io a difendere la porta della Raimon- Dice JP
Dopo il cambio di portiere la partita ricominciava,la Raimon batteva il calcio d'inizio, Victor passa la palla a Riccardo che dà indicazioni alla squadra con 'Il virtuoso', fino a far arrivare la palla ad Arion che chiama il suo spirito guerriero ' Super pegaso alato' e tira in porta con 'Furia del vento 2' , ma prima che il pallone riesca ad'arrivare in porta Xael chiama il suo spirito guerriero 'Spadaccino del caos' e ferma il tiro di Arion e dopo averlo fatto passa la palla ai suoi due attaccanti ,che tirano in porta con 'La scarica Galattica' , i difensori della Raimon cercano di ferma il tiro con le loro super tecniche e anche con i loro corpi ma è tutto inutile, il tiro riesce ad'arrivare in porta e JP per parare il tiro richiama il suo spirito guerriero 'Atlante,difensore della terra' e usa la 'Mano del colosso', ma il tiro riesce ad'entrare in porta. 
Per tutto il resto del primo tempo la Galaxy ha avuto il totale controllo della partita riuscendo a segnare altri 3 goal, potando il risultato sul 5-0 ma la Raimon non si arrende.
Prima dell'inizio del secondo tempo i ragazzi non si parlavano e Arion allora si fa forza e parla apertamente ai suoi compagni come un capitano.
-Ragazzi che vi succede questo non è l'atteggiamento della Raimon che è riuscita ha vincere il Cammino Imperiale, ritornate in voi!!!-Dice Arion
-Ragazzi Arion a ragione, torniamo in campo e vinciamo la partita-Dice Riccardo
-Si!!!!-Esclama la squadra
Dopo il discorso di Arion la squadra ritorna in campo più determinata che mai, ma questo non cambio molto, infatti la Galaxy aveva ancora il controllo, ma non riusciva più ad'avanzare con molta facilità come nel primo tempo.Nel secondo tempo la Raimon attaccava molto più che nel secondo ,riuscendo con l'aiuto di Victor e Arion a segnare un goal con il 'Tornado di fuoco doppia direzione', portando il risultato sul 5-1, Arion pensa di poter recuperare lo svantaggio, ma la partita era finita, la Raimon era stata sconfitta dopo tanto tempo.
Quando le squadre se ne stanno andando arriva Axel Blaze che fa un annuncio importante che è...



NOTA AUTORE : spero che vi piaccia il capitolo , in particolare spero che vi piacciano i nuovi personaggi 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Giocatore_eleven