Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pavndistelle    20/04/2014    6 recensioni
Lui è stanco.
Lui è perso.
Lui sta morendo dentro e piano piano anche fuori.
Lui non vuole aiuto.
Sta morendo..ma poi arriva lei..
Lei è un sogno.
Lei è un miracolo.
Lei è un ANGELO.
Ma..lei non è umana.
E' troppo perfetta per esserlo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro.

-Hete vieni qui
- sentii una voce troppo familiare chiamarmi.

-Su vieni qui piccola- mi alzai e asciugai le lacrime. In camera mia non c’era nessuno.
Era impossibile, la voce proveniva dalla terra.

-Avanti Hete so che mi senti scendi giù da me- chiusi gli occhi concentrandomi sulla voce e la seguii schioccando le dita.

-Finalmente- aprii lentamente gli occhi e c’era mio fratello steso su un letto, ma la voce non era sua.
Spostai lo sguardo dall’altra parte della staza e c’era Greg, il fratello Niall. Mio fratello era il suo angelo custode.
Un momento, fermi tutti era Greg che mi aveva chiamata. Spalancai la bocca.

-Noah ma cosa?- lo guardai e lui scoppiò a ridere.

-Beh sorellina pensi che stia sentire quel vecchio barboso del nonno?- disse Noah divertito.

-Beh dovresti visto che sono le regole- scossi la testa e guardai Greg.

-Tuo fratello è contro le regole Hete- ridacchiò Greg.

-Lo so ma non pensavo fino a questo punto. Da quant’è che va avanti sta storia?- guardai prima l’uno e poi l’altro.

-La prima volta che parlai con lui ero bambino- sorrise Greg.

-E come mai il nonno non se n’è mai accorto?- aggrottai la fronte.

-Ma il nonno lo sa- sbarrai gli occhi guardando Noah –Non vuole che tu stia con Niall- aggiunse.

-Perché mai?- alzai le mani al cielo sbuffando.

-Questo non lo sappiamo- fecero spallucce entrambi.

-Sti gran cazzi, vado da Niall allora- mi girai verso la porta ma Greg mi fermò per un braccio.

-Cosa vuoi?- lo guardai.

-Non puoi farlo, il nonno si arrabbierà tantissimo- disse Noah

-Non mi importa non sei il figlio della gallina bianca, io ho bisogno di stare con Niall- Greg lasciò la presa.

-Greg che fai?- chiese Noah.

-Non so il motivo per il quale mio fratello abbia bisogno di aiuto, ma di una cosa sono certo che ha bisogno di aiuto, non è il tipo che parla, si tiene tutto dentro e solo lei può aiutarlo. Quindi se può far stare bene mio fratello vai Hete e aiutalo, siamo tutti seriamente preoccupati per lui- lo guardai dritta negli occhi, aveva gli stessi occhi di suo fratello, non esitai un attimo a schioccare le dita e scomparire.

P.V Niall

Mi stava salendo di nuovo la febbre alta, ero in cucina a guardare la televisione e a fumare.
Ero completamente sudato, mi girava tantissimo la testa, non ne potevo più. Spensi la sigaretta e poggiai la testa sul tavolo chiudendo gli occhio.
Sentii posarsi sulla mia schiena nuda due manine piccole e delicate.

-No, di nuovo le allucinazioni no- borbottai

-Non sei ancora pazzo, sono qui, guardami- alzai il viso ancora stordito e mi girai. Era lì, la ragazza del mio sogno, era avanti a me.

-Hete- sussurrai e lei mi sorrise teneramente.

-Si sono io, sono qui, sono vera e non sono un miraggio- mi poggiò una mano sulla fronte e il mal di testa scomparve, mi sentii improvvisamente meglio.

-Chi sei?- mi ritrassi e vidi il suo sorriso spegnersi.

-Ohw, beh pensavo l’avessi capito- ritrasse la mano e fece due passi indietro.

-Sei un angelo?- chiesi e lei annuì timidamente abbassando il viso.

-Perché non hai le ali allora? E sembri una ragazza normale?- a quelle domande trattenne una risata. -Non sto scherzando- continuai.

-Forse avevano ragione gli altri- sussurrò per poi schioccare le dita e scomparire.

-Hete- urlai –torna qui ti prego, ho bisogno di te, Hete- continuai ad urlare ma lei era scomparsa, di nuovo.

P.V. Hete

Iniziò ad urlare come un matto, non avevo intenzione di rendermi visibile, ero seduta sul bancone della cucina e lo osservavo tenendo le gambe strette al mio petto.
Si alzò furioso sbattendo un pugno sul tavolo.

-Hete- urlò e tremai stingendomi ancora più a me stessa. Iniziò a piangere e urlare ancora, molto arrabbiato poi salì di sopra e lo seguii.
Andò dritto verso il bagno prendendo la lametta nascosta nel mobiletto affianco allo specchio.
Iniziò a tagliarsi dove capitava e io iniziai a piangere silenziosamente.

-NO NON E’ COSI’ CHE RISOLVI I TUOI PROBLEMI- urlai in lacrime e mi resi visibile rannicchiata nella vasca da bagno.
Lui si fermò subito guardandomi con le lacrime agli occhi.
Mi alzai impaurita e mi avvicinai a lui togliendogli la lametta dalle mani lentamente e poggiando le mani sulle sue ferite fresche che subito si sanarono.
Lui girò il viso ancora con le lacrime agli occhi, non voleva guardarmi.

-Guardami- dissi piano e il suo viso si girò lentamente incrociando i miei occhi. –Non voglio farti del male Niall, io devo proteggerti- feci scomparire la lametta e lui continuava a guardarmi fisso negli occhi.
Istintivamente lo abbracciai e lui mi strinse forte a se.
Stettimo così per secondi, minuti e nessuno dei due voleva lasciare l’altro.

-Rimani con me- sussurrò lui.

-Si vieni andiamo a letto- sciolsi quell’abbraccio e lo accompagnai al letto.

-Dormi qui con me, ti prego- disse mentre si stendeva, annuii e gli rimboccai le coperte e poi mi misi accanto a lui che mi coprì per bene.

-Io però continuo a non capire- chiuse gli occhi e si nascose sotto le coperte.

-Cosa non capisci?- poggiai una mano sul suo viso e lo accarezzai.

-Tutto questo mi sembra assurdo- sussurrò nascondendo il viso sotto il cuscino.

-Niall ma che stai facendo? Cerchi di nasconderti da me?- risi mettendo il viso sotto il suo cuscino. –Allora?- lo guardai divertita.

-E che sei bellissima- arrossì abbassando il viso.

-Quanto sei tenero tu- lo abbracciai e lui nascose il viso tra i miei capelli. –Comunque io sono il tuo angelo custode, lo sono dal primo giorno che ti hanno messo al mondo, sono sempre stata al tuo fianco- rimanemmo abbracciati.

-Perché non ti sei fatta vedere prima? Avevo comunque altri problemi- borbottò assonnato.

-In realtà non potrei nemmeno ora, ma tu hai bisogno di me e quindi sto andando contro alle regole-

-Se lo scoprono?-

-Se lo scoprono, boh- feci spallucce –tanto comanda mio nonno lì su-

-E perché non hai le ali e l’aureola?- chiese curioso alzando i suoi occhioni azzurri verso di me.

-Solo gli angeli anziani hanno le ali, quelli che non hanno nessuno a cui badare, quelli che non devono proteggere nessuno, quelli che hanno finito il loro compito- gli sorrisi

-E tuo nonno?- sbadigliò

-Mio nonno non ha nessuno, mio nonno controlla tutti noi e ora basta domande e fai la nanna su- gli sistemai i capelli.

-Ma?..- gli poggiai un dito sulla bocca.

-Niente ma buonanotte- gli baciai la fronte.

-Rimani tutta la notte?- mi guardò speranzoso.

-Vedrò cosa posso fare- annuii

-Grazie Hete, buonanotte- chiuse gli occhi con un sorriso stampato sulle labbra e prese subito sonno e assieme a lui anche io crollai. 

Spazio autrice:
Hello people! Buona Pasqua a tutte, come va? Spero abbiate trascorso una buona Pasqua in famiglia e vi auguro di passare anche una buona Pasquetta.
Allora parliamo un pò del capitolo. Avete visto? Il primo incontro di Hete e Niall sdifhisdhfishdf *piccolo sclero* non sono teneri? Ma chissà ora cosa accadrà. Insomma mi sa che non sarà per niente facile e soprattutto dobbiamo scoprire perchè questo nonno non vuole che si vedano. 
Passiamo ai ringraziamenti, ho ricevuto un sacco di recensioni e dio grazie mille, davvero, grazie di cuore. Spero vi piaccia e mi raccomando continuate a seguirmi. Qui sotto vi lascio la foto di Greg, il fratello di Niall e Noah, il fratello di Hete che sono comparsi in questo capitolo. Grazie mille ancora. Un bacio

givemelove_niall

 
Greg Horan.
 Noah


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle