Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    16/07/2008    2 recensioni
Una nave,sei ragazzi.Un'incontro del destino. Una storia dedicata ai personaggi delle Mermaid Melody ambientati nel Titanic.Nuove rivelazioni e poteri magici cambieranno la fine tragica di un'amore...
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Rina Toin, Shirai
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
titanic2                                                                                                
                                                                           A LOVE OF MERMAID:Un destino diverso

                                                                        
                                                                         Capitolo 2 : To the edge



Kaito alzò lo sguardo verso il cielo.
Era sera tarda,e dopo aver lasciato i suoi amici a giocare a carte aveva deciso di andare a domire sulla panchinetta sul pontile.
Da li era visibile tutto il cielo stellato.Tutte quelle luci chiare,quei puntini luminosi che costellavano il cielo lo affascinavano.
E pensare che da secoli gli uomini stavano sotto quello stesso cielo ad osservare quei minuscoli puntini luminosi dispersi nell'infinito della volta celeste.
Il ragazzo sospirando tese una mano verso il cielo,come per toccare quel mare di stelle,e subito la sua mente cominciò a navigare nell'immensità di quel paradiso.
Ad un trattoun rumore,diverso dai soliti chiacchiericci dei signori benestati che brindavano nel piano superiore,attirò in parte la sua attenzione.
Una ragazza,la ragazza della mattina prima,stava correndo verso il bordo della nave dopo aver sbattuto rumorosamente la porta.
Spostò lo sguardo verso di lei quel tanto che bastava per vedere quel che aveva intenzione di fare.
Si alzò di scatto e in un lampo fu dietro di lei.
-Se fossi in lei non lo farei..-
La ragazza bionda intenta a scavalcare il parapetto, non si era accorta di lui alle sue spalle e sobbalzò.
-E a lei cosa importa!-
-Niente..ha ragione..Ma dico che se fossi nei suoi panni non lo farei...non si immagina neppure come possa essere fredda quell'acqua..-
La ragazza si fermò per un'attimo.Poi si rigirò verso di lui.
-E allora?Non farà differenza sentire il freddo dell'acqua a pochi passi dalla morte!-
-Ma allora è proprio determinata!è proprio sicura di volere morire?Non dica sciocchezze!Una volta che si troverà in quell'acqua l'unica cosa a cui penserà sarà come sopravvivere!-
-Tanto non so nuotare..-
-Quindi mi toccherà salvarla dico bene?Non pensa per un'istante a tutti i suoi cari che lascerà per questo suo gesto sconsiderevole?-
-Ma lei cosa ne può sapere della mia vita!!?-
-E lei cosa ne può sapere della morte!?Chi le dice che non sarà peggio di quello che sta passando da viva?La prego..-
La ragazza lo guardò in volto.La luce della luna lo illuminava quel che bastava per lasciare intravedere il suo viso.
Ora che era li per morire le sembrava un angelo venuto dal suo inferno personale per salvarla.
E i suoi occhi erano traboccanti di sincerità e..?Qualcos'altro che non riusciva ad intuire...
Lo guardò a lungo e poi tornò a fissare il mare silenzioso e tenebroso sotto di lei.
Le onde infrangevano sulla chiglia della nave,e gli spruzzi d'acqua si sollevavano e le bagnavano le gambe e il lungo vestito.
Ora riguardando se stessa nell'intento di saltare dalla nave le sembrava una cosa cosi stupida..
Si rigirò verso il ragazzo e strinse la mano che lui le porgeva per aiutarla a riscavalcare il parapetto.
Ma nell'istante in cui fece per alzare il piede sulla ringhiera,scivolò con il tacco,e si ritrovò in una frazione di secondo sospesa sopra il mare sempre più minaccioso sotto di lei.
Due forti  braccia la sostenevano per le mani,e cercavano di tirarla su.
-Non mi lasci!!Non mi lasci!-
-Non la lascio stia tranquilla!La tirerò su!-
Fece un ultimo sforzo e riusci ad issare la ragazza sul pontile della nave.
Intano per le urla erano arrivati di corsa le guardie e la famiglia di Luchia.
-Luchia!-Era Rihito che correva verso di lei senza togliere lo sguardo da Kaito.
Luchia rialzò lo sguardo verso il bruno che li stava raggiungendo.
La madre di luchia arrivò anche lei guardando male Kaito che li fissava a sua volta.
-Chi è costui?Che hai cercato di farle tu?-Urlò minaccioso il padre di Luchia arrivato anche lui dopo della madre.
Luchia rivedendoli non potè non trattenere una lacrima..ma non di gioia..
-Lascialo in pace!Mi ha salvato!Stavo..per cadere e lui mi ha salvata!Mi sono sporta un pò troppo dal parapetto e..Vero signor...?-
-Kaito...comunque è tutto vero signore..-Kaito si rialzò sempre fissando con aria di sfida Rihito.
Mentre a Luchia veniva data una coperta,Rihito si volse in direzione di Kaito.
-Bè..Kaito...allora dovrai venire a cena assieme a noi...invitiamo il nostro salvatore!-Detto questo se ne andò sogghignando.
Kaito li fissò ancora una volta e sparì sotto coperta ancora prima che la porta si chiudesse.




La mattina dopo,Luchia incontrò molto facilmente il ragazzo che l'aveva salvata.
-Ehi...Kaito..volevo ringraziarti per avermi salvata ieri notte!E anche per non avere detto niente ai miei..di quello che è successo veramente..-
-Di niente..Ma mi chiedo ancora come mai una ricca signorina come lei voleva buttarsi giù da quel parapetto..-
-Bè credo che questi non siano affari suoi..-disse Luchia mentre evitava una coppia di ragazzi che si spingevano.
-Eppure lei ha anche un ragazzo che si direbbe  amarla molto..-
-Ma come si permette!-
-Cos'è non mi da più del tu?-
-Perchè lei..tu me lo dai?-
-Ok....?-
-Luchia..-
-Va bene Luchia..Sinceramente credo che anch'io avendo una famiglia del genere mi sarei suicidato!-
-Ma..non dovresti permetterti di dire certe cose!-
-Ma non è per la stessa ragione che tu hai cercato di farlo?-Lui si era fermato e ora il suo viso era cosi vicino al suo.
Luchia cominciò ad arrossire.La sua vicinanza gli faceva uno strano effetto..sentiva le sue mani sudate e il cuore le batteva a mille..vuoi vedere che si era...?
Kaito osservò compiaciuto la ragazza che diventava rossa.
-Ehi là Kaito!Ecco perchè non eri con noi la notte scorsa!Ti diverti con le ricche signorine?!-Shinji avanzava sorridendo malizioso verso di loro.
In quell'istante in cui Kaito sollevò la testa verso di lui,Luchia ne approfittò per allontanarsi dal suo viso.
Dietro Shinji comparve anche Masahiro che evidentemente faceva colpo su tutte le ragazze che passavano che gli lanciavano occhiate di sottecchi.
-Scusalo Kaito..questo stupido non ha idea di come ci si comporta davanti a una signorina per bene..-disse Masahiro.
-Ehi!Io lo so meglio di te!-
-Ci scommetto...-
-Scusali Luchia..questi sono Shinji,e masahiro...Lei è Luchia..-
Shinji lanciò un fischio di appezzamento verso Luchia e Kaito gli tirò una gomitata sullo stomaco.
-Con te faccio i conti dopo,nano...-gli sussurrò Kaito all'orecchio.
Luchia rise divertita e resasi conto dell'ora se ne andò dopo aver salutato e ringraziato ancora una volta il suo salvatore.
Si allontanò velocemente e appena fu fuori portata sentì un"L'hai fatta scappare!Stupido nano!"e un "Ahi!"sommesso.
Non potè fare a meno di ridere,e non si accorse della ragazza davanti a lei che trasportava pile di vestiti.
In un batter d'occhio,Luchia si ritrovò lunga distesa per terra con metà vestiti in faccia.
Si alzò massaggiandosi il fondoschiena...la caduta non era stata molto morbida..
Alzò subito lo sguardo verso la ragazza per terra e velocemente le offrì la mano per alzarsi.
-Scusa scusa scusa!Mi sono distratta e non ti ho vista!Mi dispiace!Che disastro ho combinato!-
La ragazza dai capelli blu si alzò e le sorrise.
-Tranquilla..prima di incontrare te mi sarò imbattuta in altre 10 persone che non mi avevano vista!-
-Lascia che ti aiuti..-
-ok..-
Le due ragazze cominciarono a tirare su tutti i vestiti da terra.Una volta presi su tutti,Luchia tese una mano verso la ragazza.
-Piacere Luchia Nanami...e scusami ancora!-
-Ma figuarati..Hanon Hosho!-
-Posso chiederti una cosa Hanon?-
-Dimmi pure..-
-Dove devi portare questi vestiti?-
-Voglio cambiare stanza!!Non sopporto più i miei genitori!E all'idea di non avermi più sotto sorveglianza mi hanno nascosto le valigie!Credono che non abbia voglia di trasportarmi carichi di vestiti a mano!Ma non sanno con chi hanno a che fare!-Disse Hanon nella tipica posa della paladina.
-Ahahhaha!Posso aiutarti a tasportarli?-
-Ma certo!Un'aiuto mi farà senz'altro comodo!-
-Ma davvero i tuoi ti controllano cosi tanto?-
-Oh si!E dovessi vedere quando siamo a pranzo!Mettiti seduta composta,non si addice a una signorina..e bla bla!Ma..aspetta..Nanami..non sarai della famiglia più ricca che c'è sulla nave!-
-Ehm..si purtroppo si..-Un'ombra attraversò gli occhi azzurri di luchia.
-E allora per te la vita deve essere ancora più dura della mia!Vieni dai!Ti faccio vedere la mia stanza!Ho pagato con un pò di mazzette il capitano perchè mi liberasse una stanza..a dir la verità non la usava nessuno...ma guarda che bella!Dall'oblò si può vedere il mare!-
Luchia entrò nella stanza e rimase senza fiato.Si spostò all'oblò e lanciò grida di entusiasmo.
-Guarda....i delfini..Che belli..non li avevo mai visti!-
-Davvero?Bè da qui si vedono quasi sempre...se vuoi..sei invitata qui tutte le volte che vuoi!-
-Davvero?-Luchia trattene a stento le lacrime di gioia.
-Ma certo!Ora siamo amiche no?!-
-Si va bene!-

In effetti lanciarsi da quel parapetto non sarebbe di certo stata una bella idea...



RINGRAZIAMENTI:

Aelit : Ti ringraziamo infinitivamente!Siamo contente che non abbia fatto fatica ad immaginarteli sul Titanic!
In effetti è un pò difficile..(in più devo lottare contro le mie avversioni nei confronti di Kaito..avrebbe potuto essere lui quello a cadere nell'acqua..ndJasper)Quindi speriamo che ci seguirai ancora!(Ci conto!Dimmi le cose che andrebbero cambiate per te!)ciao ciao!

Mimi 18: (Non ci credo!!La grande Mimi 18!!è un'onore ricevere una recensione da te!Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!Comunque anche io sono una anti Luchia/Kaito...ndJasper)(Io no!Quindi...Luchia e Kaito 4ever!!!!!!!ndkikk)(Vabbè...mi ha fatto strapiacere ricevere un tuo commento!E spero che ti piaccia!!Baci^_^NdJasp)

Ferula_91: (Salve compare!Ma chi si rivede!Non pensavo ti piacessero le Mermaid Melody!ndJasp)(E a chi non piacciono?!ndkikka)(..a me..ù_ù..ndJasp)(caso a parte...ndkikka)(si..comunque sorry non ho aggiornato in fretta..perchè..ehm..non avevo voglia..ihih..)(Brava!Dillo pure!Ndkikka)(tanto te non fai un tubo..ndJasp)(Come no?Sistemo e correggo!é_è ndkikka)(See..e io lo trovo sempre uguale a prima..comunque..non avrà no un finale brutto..se no!ndjasp)Bè..continua a leggere che ci fa tantoooo piacere!^_^

Giusyangel: No dai,non farò Rihito cattivissimo...solo un pochino!E comunque,non affonderanno tranquilla!Eheheh...ci saranno colpi di scena a non finire!!

Sweet princess 1995: Che bello il tuo cartone e film preferito!(Sono contenta!Allora ho fatto qualcosa di utile!!^_^ndJ)Speriamo che tu legga fino alla fine questa fic allora!!


RINGRAZIAMO ALEXIS_92,SWEET PRINCESS 1995 E FERULA_91 PER AVERE MESSO
QUESTA STORIA TRA I PREFERITI!
E mi scuso per avere postato questo cap in ritardo..prometto che cercherò di essere più veloce!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Jasper