Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    21/04/2014    6 recensioni
Sarebbe stato degno del proprio destino.
Raccolta di drabble su vari missing moments della vita di Ezio Auditore. Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ezio Auditore, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble è nata grazie all’iniziativa su Ask di god save the fanwriters ~. Mi auguro soltanto che vi possa piacere. Siate buoni però, è il mio debutto nel fandom. Scherzo. Ovviamente ogni tipo di parere sarà bene accetto. Buona lettura!
Kitsune

Genere: Slice of Life
Personaggi: Ezio Auditore
Pairing: nessuno
Rating: verde

Prompt: vittoria

 

 

 

 

 

Toccare il cielo

 

 

Sentì le dita riempirsi di piccoli tagli, ma poco importava. Non era la prima volta che si feriva. Col suolo ormai lontano sotto di sé, l’idea della resa non gli sfiorava nemmeno la mente.
Un altro balzo, poi un altro ancora, e fu con il sudore sulla fronte e le mani lacerate che raggiunse finalmente la meta.

Non sei capace, aveva detto suo fratello.
Invece ce l’aveva fatta. Se le sarebbe buscate, ma la vittoria non era mai stata tanto dolce come in quell’istante. Dal tetto di casa Auditore, Ezio osservò Firenze: aveva dieci anni, e mai come allora sentì il mondo così saldo fra le proprie dita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake