Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaLe_BFF    21/04/2014    4 recensioni
Cosa succede se due ragazze, appena arrivate a Londra, incontrano due ragazzi?
E se questi non si sopportassero?
Litigi, pianti, rabbia.
Ma se alla fine scoppiasse l'amore?
Potrà un'amicizia riuscire a resistere a tutto e a tutti?
OUR LIFE, OUR DREAMS, OUR LOVES.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MORNIIIIIIING!!
Melissa’s pov
 
Mi svegliai a causa della luce fioca che penetrava dalle finestre attraverso le tende.
Mi tirai su e prima che potessi stiracchiarmi un po’ sobbalzai.
Io:Porca
Abbasai la voce per non avegliare i ragazzi.
Ero seduta esattamente come la sera precedente per il piccolo dettaglio che la mano di Harry era sopra la mia e la mia testa si era alzata dalla sua spalla!
Fortunatamente lui dormiva e non avrebbe mai scoperto quel piccolo particolare.
Louis era sdraiato sul resto del divano che non occupavamo io e Harry, Liam era sdraiato per terra con un cuscino sotto la testa mentre Zayn era dalla parte opposta in cui si trovava Liam e stava abbracciando un'altro cuscino.
Non so davvero cosa prendesse a quella cavolo di mano! “riflessi del cazzo” pensai fra me e me, osservando la mia mano ancora sotto quella calda di Harry.
“Magari si sveglia”pensai “ma dai cacchio, come fa a svegliarsi..”. andai nel panico, non solo perché non sapevo se volevo togliere o no la mano da li, ma perché notai la mancanza di Kessy e…di Niall!!! Oh porca paletta dove erano finiti!?
Diego maledetto il giorno in cui hai scelto il letto matrimoniale per le nostre stanze!
Ma che…sicuramente Niall l’avrà portata nel suo letto e poi si sarà addormentato con lei. Tenera come cosa.
Poi mi decisi a togliere quella fottutissima mano, cosi facendo attenzione a non pestare Zayn e non inciampare in Liam,mi alzai e mi diressi in cucina.
Harry si svegliò nel momento in cui riuscii a schivare i ragazzi.
Harry:Cosa staresti facendo!?
In effetti era strana come cosa:avevo una gamba su e una giu per lo scavalcamento di Liam.
Io:Cercavo di non cadere addosso ai tuoi amici*borbottai*
Harry:Wow.*si alzò anche lui*
Io:Senti, dato che non stai facendo nulla, mi aiuti a preparare la colazione?
Harry:Grazie al cazzo che non sto facendo nulla, mi sono svegliato quattro secondi fa.
Io:Uff, anche appena sveglio sei insopportabile
Harry:Non sei da meno..*mi seguì*che devo fare?
Io:Nel primo armadietto sulla destra ci sono le tazze
Harry:Ok.*prese sette tazze e le mise in corrispondenza alle sedie*
Io:Uuuuu! Mettici sotto i tovaglioli..sono nel secondo cassettino*preparando il caffè nella moca*
Harry:Ok..blu o rosa?
Io:Due rosa e cinque blu…andiamo attivatiiii
Harry:Ehi tu*mi tirò un tovagliolo accartocciato*
Io:Harold!*risi ritirandoglielo*
Harry:Come mi hai chiamato?!
Io:HAROLD.*risi*
Harry prese la panna montata che avevo tirato fuori dal frigorifero e che avevo appoggiato sul mobiletto e me la spruzzò sul naso.
Harry:Pensaci due volte prima di chiamarmi cosi*sorrisetto irritante*
Io:Questa me la paghi
Avevo aperto in quel preciso momento la marmellata e avevo usato un cucchiaino come catapulta.
Io:Forse preferivi marmellata alla fragola!?*risi*
Harry:Questo non dovevi farlo*spruzzò ancora la panna*
Quella scena andò avanti per tipo dieci minuti anche se ogni lancio riuscivamo entrambi a schivarlo.
C’era il pavimento infangato.
Scoppiammo a ridere.
Louis e Zayn vennero in cucina.
Louis:Porca zozza, ma che avete fatto!?
Io:Il vostro amico non sa stare agli scherzi*risi*
Zayn:Ahahah
Io:Ragazzi sedetevi intanto, vado a lavarmi la faccia che qualcuno mi ha spudoratamente impannato!*risi*
Harry:Vengo con te, odio l’albicocca*sbuffò*
 
Quando scendemmo poi, Harry si sedette con i ragazzi e io tirai fuori dall’armadietto le cose per la colazione:pane da tostare, nutella, biscottini con le gocce di cioccolato e fette biscottate.
Niall e Kessy fecero capolino.
Liam:Buongiorno!
Kessy:No, tu hai dormito nel mio letto e mi hai buttata per terra!!!
Niall:Ma che problemi c’è la moquette! E poi se tu non avessi continuato a spettacciarmi le mani sulla faccia sarebbe stato tutto più semplice!!!
Io:BUONGIORNO, ragazzi*risi versando il caffè nelle tazze*
Kessy:Scusate..buongiorno a tutti! Dormito bene?
Zayn:Siii solo che Louis mi ha obbligato a dormire per terra! Guardate i miei capelli!!!*indicandosi il ciuffo*
Io:Stai una favola Zayn*sorrisi*
Zayn:Awwwww
Niall si sedette vicino a Harry.
Niall:Pure la colazione? Non possiamo andarcene?
Kessy:Chiudi la bocca e mangia perché ricordati di aver mangiato sul MIO divano, guardato la MIA tv, dormito nel MIO letto e ora sei seduto al MIO tavolo a mangiare il MIO cibo!
Niall:Parecchio egoista la ragazza, vivete in due, non è tutto tuo!
Kessy si sedette al tavolo, non dando peso alle parole di Niall.
 
***
 
Io:Kessy!!!
Kessy:Dimmiii
Io:Alloooora…spiegami questa storia della nanna con Niall..
Kessy:Pff! Ma che nanna con Horan..quel cretino rimbecillito testa di avocado ha abusato di quel morbidissimo materasso che c’è nella mia stanza!!!
Io:Ma sta zittaaa!!! È una cosa tenerissima!
kessy:Non vuoi ancora della panna in faccia vero!? No, anzi io ti tirerei proprio la bottiglietta!*sbuffò ridendo*restando in tema...bello dormire cosi vicina a Harry eh!?
Io:Ma che stai dicendo!?
Kessy:Quando Horan mi ha fatto cadere dal letto, sono scesa a bere un bicchiere d’acqua e tu eri appoggiata a Harry e la sua mano era sopra la tua!!!!
Io:Probabilmente avrai fatto un sogno..
Kessy:NAH NAH NAH, sarò ritardata appena sveglia, ma vedo benissimo!!!
Io:Bhe è stato solo perché avevo paura del film e mi sono addormentata. Se fosse stato per me avrei dormito fuori in terrazza..
Kessy:Sempre con Harry però..
Io:KASSANDRA!!!
Kessy:Ahahah per non parlare che avete preparato la colazione insieme e avete fatto la lotta con la panna
Io:Solo perché lui non accetta gli scherzi..non mi sono divertita per niente..
Kessy:AHAHAH questa me la segno perché è una delle balle più grandi che siano mai uscite dalla tua bocca!!!
Io:...
Kessy:Ahahah dai, ora vai di la che finisco io
Io:Perfetto cosi se ci invitano da qualche parte finalmente potrò dire NOOO!!!!
Kessy:Facciamo che ci andiamo entrambe..*rise prendendomi per il braccio e trascinandomi in salotto*
Louis:Bhe ragazze, è sufficiente ringraziarvi?
Io:Grazie a voi per averci tenuto compagnia!
Zayn:Avete il mio numero, chiamatemi quando volete, sono sempre liberoooo!!!
kessy:Erhm..Zayn penso di non avere il tuo numero
Zayn:Ho segnato tutti i nostri numeri sui post-it sul frigorifero*sorriso a cinquecento denti*
Io:Ahahah wow*risi*
Louis:Contiamo su qualche vostro sms*rise*
Kessy:Ahahah okok
Niall:Forza ragazzi, andiamo sono le dieci e mezza..
Kessy:Ti ho gia spiegato vero il concetto di casa MIA e tutto il resto?
Niall:Si, grazie!*rise*
Liam:Bene, allora noi andiamo..se volete fare qualcosa questo pomeriggio fateci sapere*sorrise uscendo*
Ci salutarono tutti e poi chiusi la porta,quando anche Zayn dopo averci dato un grosso e lungo bacio sulle guance uscì con gli altri.
 
 
Kessy:Oggi shopping??
Io:Direiii!!
Kessy:Perfect…allora dai facciamoci una doccia e partiamoooo!!! Sono troppo eccitata hai presente quanti cavolaccio di bei vestiti ci sono in questo posto?!
Io:PFFF sisisi Kessy, lo so, dai fila a lavarti che prima facciamo, prima ce ne andiamo*risi*
 
***
 
Dopo aver fatto la doccia, indossai un paio di jeans chiari che arrivavano sopra la caviglia, un maglioncione beige chiaro con dei disegnini geometrici turchesi, verdi e rosa sulle maniche. Indossai le converse bianche basse con le borchiette.
Kessy invece indossava un paio di jeans strappati, una magliettina bianca e un giubbino stile giocatori di football americano e le nike nere.
Prendemmo la metropolitana verso Piccadilly Circus. Wow. C’erano forse un milione di negozi in quella zona di Londra.
Kessy non stava ferma un attimo!!!!
Entrammo e uscimmo da ogni negozio e quando, dopo aver preso due caffè da Starbucks, girammo l’angolo per dirigerci di nuovo verso altri negozi, sbattemmo contro qualcuno.
I caffè finirono sulle scarpe dei due tizi davanti a noi.
Kessy:Il primo giorno sbatto contro Horan e oggi contro ‘sti due.*a bassa voce*
X:Oh ci dispiace ragazze..
Alzammo lo sguardo e due ragazzi erano in piedi più preoccupati per noi che per le loro scarpe.
Kessy rimase un po’ imbambolata mentre il ragazzo con i rayban si sistemava il ciuffo.
Io:Scusate..non volevamo che il nostro caffè vi finisse addosso.
X:Ahahah anche se vi dispiace non averlo bevuto*rise*
Era un ragazzo alto, con i capelli un po’ sparati in aria e con gli occhi azzurri.
X:Comunque, sono Nathan*dando la mano a Kessy*
Kessy:Kessy
X:Io sono David*sorrise il ragazzo davanti a me*
Io:Melissa, piacere
David:Saremmo più che felici di offrirvi un altro caffè..se volete
Nathan:Esatto..che ne dite??
Kessy rispose da sé, senza chiedermi un parere.
Kessy:Bhe, se insistete*rise*
Nathan:Ahahah fantastico, allora andiamo
David e Nathan si accostarono a noi.
David:Andate a scuola qui vicino??
Io:Mmh..no andiamo a Queensway..voi?
Nathan:Che coincidenza, anche noi!
Io:Alla St.Andrew’s school?
David:Esattamente..mi sembra strano non avervi mai notate..
Kessy:Bhe, noi siamo arrivate una settimana fa dall’Italia..
Nathan:Che figata! Le Italiane sono una bomba..
David:Nat!!!
Nathan:Ehm..cioè l’Italia è una bomba
Kessy:Ahahahah non ci saremmo offese
Io:Ahahah, voi invece??
David:Io sono nato a Los Angeles ma sono qui a Londra da quando avevo dieci anni..
Nathan:Io sono di Gloucester ma praticamente sono cresciuto qui..ma vivete sole?
Kessy:Si, abbiamo una casetta su Trafalgar Square..voi invece?
Nathan:I miei hanno una casa a nord di Londra ma noi due viviamo in un appartamento a Bayswater..
Kessy:Figo..
 
***
 
Passammo tutto il pomeriggio con loro e ci divertimmo un sacco.
Nathan:Noi lunedi dopo scuola andiamo al negozio degli M&M..volete venire??
Kessy:Sarebbe carino!
David:Ok, allora ci vediamo fuori scuola
Io:Ok, ciaooo!
 
***
 
Due giorni dopo ci svegliammo di buon ora, pronte per andare a scuola.
Indossammo i vestiti di sabato dato che domenica eravamo state in pigiama tutto il giorno.
 
A scuola era tutto come sempre. Fiu una settimana era passata, e nel bene e nel male era andato tutto abbastanza ok.
Anche le ore scolastiche di quel lunedi passarono bene anche se un po’ noiose.
Non avevamo visto i ragazzi quella mattina, e mentre aspettavamo che Nathan e David si facessero vivi, si avvicinarono.
Louis:Ragazzee!!! Ciaoooo!
Zayn:Ciaooo bellezze!
Liam:Tutto ok?
Io:Ehilà*sorrisi*
Kessy:Siii voi?
Liam:Tutto bene, grazie*sorrise*
Harry e Niall ovviamente si limitavano a tutto, quindi fecero un minuscolissimo cenno con la testa che solo una macchina sofisticata sarebbe stata in grado di percepirlo.
Zayn:Mi siete mancate ieri!!! Pensavo che mi chiamaste..*faccino triste*
Io:Ci dispiace Zayn*risi*
Kessy:Siamo andate a fare shopping, ci serviva un momento fra ragazze
Louis:Ahahah bhe con Zayn sarebbe stato indifferente
Zayn:Ehi tu!!
Liam:Shh! Smettetela dai*rise*oggi? Avete programmi?
Io:Ehm..si, usciamo oggi..
Louis:Uuuh*rise*
Zayn:An wow
David si avvicinò a noi.
David:Ehi*mi sorrise*
Io:Ciao!
Kessy:Nathan??
David:Ora arriva, si è rovesciato l’aranciata sui pantaloni*rise*
Io:Ahahah
Kessy:Ahahah ok
Niall e Harry parevano essersi interessati parecchio a quello che stava accadendo.
Liam:David
David:Liam..ragazzi*salutò*
Louis:Come butta?
David:Bene voi?
Zayn:Bene..uh..tu e il tuo amico state portando via le mie ragazze da me
Era una battuta, ma non avevo mai visto Zayn cosi serio.
David:Ahah le tue ragazze?
Kessy:Non dice sul serio ahahah
Zayn si mise in disparte, come gli altri del resto.
Anche Nathan si avvicinò.
Salutò tutti.
David:Allora..pronte?!
Io:Direi di si*sorrisi*
Harry si staccò dal muretto e se ne andò via.
Niall:Harry aspetta dai..*lo seguì*
Nathan:Bene, andiamo..ciao a tutti
Io:Ciao ragazzi*sorrisi*
Sui loro volti uscì un sorriso abbastanza forzato. Cosa che mi fece rimanere piuttosto male.
E poi Harry. Ero rimasta male soprattutto per lui. Oppure no?


mica male gli incontri a Londra è....
hahahahaha va bhe questo è il nostro secondo capitolo del giorno
perfezionato un po.
Ci piace un botto anche questo ovviamente.
Commentate e fateci sapere che ne pensate.
m.&k.

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaLe_BFF