Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    21/04/2014    3 recensioni
E se Bella avesse tutti i poteri? e se avesse alcune caratteristiche umane?e che i Volturi decidano di farla andare a vivere con i Cullen?
Buona lettura.
Siate buoni con me,sono ancora agli inizi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avete idea di come sia stupendo cliccare su "Aggiungi nuovo capitolo" ,è una soddisfazione immensa.
E sono altrettanto felice di poter dire "ci vediamo di sotto".


POV.Bella


Passarono molti giorni -assolutamente stupendi- con i Cullen. Era tutto perfetto,ma sapevo che non sarebbe potuto durare a lungo.
I sogni,o meglio incubi,da parte dei Volturi erano sempre più chiari:se non fossi tornata avrebbero ucciso la mia nuova famiglia e come se non bastasse avrebbero preso Edward e Alice,non potevo permetterlo.
Lasciai un biglietto con scritta la pagina di uno libro di Carlisle che parlava della famiglia dei Volturi per fargli capire dov'ero ma sperando che ne restassero fu ori e sarei riuscita a tornare......


Passò un mese;non dimenticherò mai l'odioso sorriso soddisfatto di Aro;ogni giorno un gruppo di turisti veniva fatto entrare,sapevo cosa sarebbe suuccesso e riuscivo ad andare via in tempo per non vedere ma riuscivo a sentire le loro agghiaccianti urla.
 Però c'era qualcosa di diverso negli ultimi giorni,come se ci fosse qualcuno,nascosto,eppure sentivo di avere una certa familiarità,sentivo il suo sguardo addosso.
Feci un giro per tutto il palazzo dei Volturi,finchè non giunsi alla stiva che era chiusa a chiave dall'interno.
Fu facile aprirla e quando vidi chi c'era capii di chi era quello sguardo:Jeremy.
<< Che diavolo ci fai qui? Sei impazzito!?! >> gli chiedo.
Mi guardò scettico,alzando un sopracciglio << Sarei io il pazzo? Sei tu che sei andata via,credevi davvero che non ti avrei cercata? >> disse risentito,addolcendosi verso l'ultima frase. Senza pensarci un secondo di più,corsi verso di lui e lo abbracciai. Mi era mancato tantissimo.
Mi strinse forte a sè accarezzandomi la testa.
<< E adesso? >> gli chiesi dopo qualche minuto.
<< Ti porto via >> disse con tono ovvio << Non ho intenzione di lasciarti un minuto di più con quegli psicopatici >> continuò,le sue parole mi ricordarono Emmett.
<< Non posso andare via. Ritornerei al punto di partenza >> gli dissi. Stava per ribbattere ma sentimmo dei passi e subito ci allarmarmo.
<< Pensaci. E se farai la scelta giusta inventati una scusa per andare via,ti aspetto fuori >> disse velocemente uscendo a velocità vampiresca.
Mi accorsi che quei passi appartenevano a una delle guardie. Feci finta di niente e lui sembrò non accorgersi di me.

Andai nella mia stanza-se si può chiamare stanza quell' "armadio a 4 ante" come lo chiamo io- e iniziai a riflettere e soprattutto a ricordare i momenti con i Cullen specialmente con Edward.

<< Ma noi vogliamo vedere un film romantico! >> dissero Rosalie ed Alice.
<< E noi un film horror! >> dissero Emmett e Jasper.
<< Non è giusto che solo perchè siete uomini dovete sempre fare come vi pare >>
<< Ma se si fa sempre come vuoi tu,Alice! >> disse Emmett.
<< Questione di punti di vista! >> ribbattè lei.
<< Ma fanno sempre così? >> chiesi a Edward.

<< Benvenuta in famiglia,Bella >>  mi disse sorridendo.

 Oppure quella volta che dovevamo andare a fare shopping.

ci guardammo negli occhi per non so quanto tempo,fino a quando Alice ruppe il momento << Ehi piccioncini! vi ricordo che dobbiamo andare a Port Angeles >>
<< Forse era meglio se prendevamo un'altra auto e li lasciavamo liberi di sbaciucchiarsi >> le diede corda Emmett.
"Starebbero proprio bene insieme" pensò Alice.
"Dovremmo lasciarli liberi di pomiciare" pensò Emmett.
<< Smettetela! >>sbottammo in coro io ed Edward che come me aveva letto i loro pensieri.
<< Che carini dicono amche le stesse cose >> disse Alice.


Stavamo per baciarci quando ci accorgemmo di avere sei  paia di occhi appena arriavati puntati su di noi.      
 Immediatamente ci staccammo e ci allontanammo.
 <<  Vi abbiamo interrotto? >> chiese Emmett con quel solito     tono malizioso.                                                                                         
<< Ho da fare >> dicemmo in coro salendo le scale seguiti da un coro di “Awwwww”.                                                               
Entrai nella mia stanza ancora col battito accellerato.

 

< Sai,ieri a casa,prima che Emmett ci interrompesse stavo per fare qualcosa >> disse con finto tono innocente avvicinando di più il mio viso al suo.

<< E cosa? >> chiesi con il suo stesso tono.Si avvicinò ancora di più.<< Credo tu lo sappia >> disse prima di baciarmi.


<< Oh,prendetevi una stanza! >> 
Quella dannatissima voce.Emmett.
<< Edward,attento a dove metti le mani su mia sorella >>
Questo era il commento divertito di...Jeremy?!?!
Le loro risatine provenivano da fuori casa.Ci staccammo e andammo subito fuori.
<< Emmett! >> urlò lui.
<< Jeremy! >> urlai io.
E andammo ad inseguire i nostri fratelli.


Si,avrei preso la decisione migliore.
Per me.

 

Poco dopo andai dai Volturi.
<< Hai bisogno di qualcosa,Isabella? >> mi chiese Aro. Non so come ma ad occhi esterni poteva sembrare cordiale,ma allo stesso tempo il suo tono "antico" lo rendeva stranamente inquietante.
<< A proposito delle ricerche sui vampiricon i poteri,credo di aver trovato qualcuno ma è piuttosto lontano >> dissi inventandomi la prima cosa che mi venne in mente.E mi sorpresi di come in quel mese fossi diventata così brava a mentire.
Caius mi guardò non convinto << Potremmo mandare qualcuno >> disse.
<< Ma non sarebbe abbastanza preciso o veloce e se lo farebbe scappare >> risposi in fretta.
Aro mi guardò a lungo come ad accertarsi della cosa << E quanto tempo ci vorrebe? Giorni? Settimane? >> mi chiese ancora con quella voce pungente e con quello sguardo penetrante. Misi su un'espressione impassibile.
<< Devo prendermi tempo e accertarmi che non se ne accorga e poi se vede arrivare una delle vostre guardie capirà tutto.Non siete molto discreti >>  il fatto della discrezione era vero,il resto me lo ero inventato al momento e mi stupii di come suonasse credibile.
Marcus era totalmente assente come al solito,eppure dei tre era sicuramente quello meno inquietante,probabilmente per il suo perenne sguardo triste.
Caius mi guardava con diffidenza,Aro,invece,mi fissò per un'altro lungo ed estenuante minuto;poi parlò.
<< Allora vai,ma se stai mentendo sai cosa succederà >> si,lo sapevo bene. Se voleva ferire me,avrebbe dovuto fare del male ai Cullen.
Vorrà dire che mi allenerò ancora di più con lo scudo.
Impaziente di andarmene uscii fuori dal palazzo. C'erano Jeremy e Kat.
<< Mi sei mancata >> mi disse lei. << anche tu >> in quel momento realizzai che avevo ritrovato la mia "vecchia" famiglia e che stavo per rivedere la "nuova".

Per tutto il viaggio di ritorno non feci altro che pensare a Edward e alla reazione che avrebbe avuto rivedendomi.
Arrabbiato?Triste?Deluso?Freddo nei miei confronti? la terza opzione era quella che più mi faceva paura. Ormai avevo capito che se lo avessi perso,avrei perso anche una parte di me.
Arrivati davanti alla porta Kat mi strinse le spalle in un semi-abbraccio << Pronta? >> mi chiese. Scossi la testa,provocandole una risata ed entrammo.
Prima che me ne resi conto venni sballotata dalle braccia di un Cullen all'altro tranne dal Cullen più importante per me.
<< Ehm Rosalie,vuoi vedere il nuovo vestito che ho comprato? >> chiese Alice per farcu restare da soli.
<< Certo,Emmett? >> disse Rose.
Emmett era fermo allo stipite della porta,voleva intromettersi."certe cose non cambiano mai" pensai sorridendo.
<< Emmett! >> esclamò Alice con un tono così alto che per poco non caddè.
<< Certo andiamo,vero Jasper? >> il diretto interessato annuì e sparirono al piano di sopra.Sentii i pensieri di Emmett "Bentornata sorellina" .
Anche Esme,Carlisle,Kat e Jeremy trovarono il modo di uscire dalla stanza,non dopo aver ricevuto l'ennesimo "Bentornata,Bella" da parte dei coniugi Cullen.
Rimanemmo così solo lui e me..Mi avvicinai a lui.
<< Ascolta, lo so non avrei dovuto e so che sei arrab- >> iniziai ma mi fermò mettendomi un dito sulle labbra.Mi guardò negli occhi e solo in quel momento mi resi conto di quanto mi fossero mancati.Il suo sguardo era come quello di un uomo che dopo aver passato tanto tempo al buio finalmente vedesse la luce.
<< Non ha senso arrabbiarsi,mi sei mancata da morire.Ne parleremo dopo,per adesso c'è solo una cosa che ho voluto fare in questo mese >> disse per poi stringermi a sè e baciarmi come non mi aveva mai baciata. No,sicuramente non avrei mai potuto rinunciare a tutto questo.

Tra qualche secondo aggiungerò questo capitolo,Dio come sono felice,adesso continuo il capitolo di A Summer with you e poi di Forever.
RECENSITE! <3
I_love_Edward Cullen


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen