Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    21/04/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01. Amore 

L’odore che intride l’aria è acre, ma non sono né i mozziconi schiacciati a terra né il misto di alcool e salsedine a renderla tale.
È un profumo di donna - tanto forte da essere nauseante, a bruciare le narici di clienti che, altrimenti, non si accorgerebbero di loro.
Sono giovani e belle, forse; appariscenti dietro lo strato di trucco che dovrebbe esaltarne i pregi e soprattutto disponibili. Scivolano sinuose tra i tavoli, strizzate in rigidi corpetti, accentuando il movimento delle anche per attirare gli sguardi. Alcuni sono schivi, altri brillano eccitati pronti ad accettare quanto gli viene offerto.
Quello di Sanji ribalza su ognuna di loro con un certo interesse, ma torna a posarsi sempre sul pugno stretto al suo ginocchio. È convinto che le donne debbano essere conquistate, non comprate e la vista di quegli uomini intenti a raschiare il fondo delle proprie tasche in cerca di divertimento lo disgusta a tal punto da serrargli la gola. E in fondo è un bene.
Nami-san di certo non approverebbe mai una scenata in posto simile.
Nah…non potrei mai scoparmi una donna che non amo!”.
Già, pensa il cuoco sconsolato, facendo appello a tutto il suo autocontrollo per non intervenire, quando l’ennesimo farabutto scocca due monete sul tavolo per richiamare l’attenzione delle ragazze. Solo in un secondo momento associa quelle parole alla voce che le ha pronunciate, e quella voce al suo proprietario.
Si volta, notando il suo stesso sconcertante stupore anche negli occhi dei suoi compagni.
Perché sentire Zoro accennare all’Amore faceva parte di quegli eventi classificabili tranquillamente come impossibili e vederlo ora tracannare il liquore dalla bottiglia senza indugi, come se quella confessione fosse sfuggita inconsciamente alle sue corde vocali, suscita un filo d’apprensione.
L’unica a mostrare una reazione meno traumatica è Robin, seduta in disparte, che nasconde il riso tra dita.
Di sicuro quella è la più rude, sfacciata ed appassionata dichiarazione d’amore che si aspettasse
.
[320 parole]





Angolo Autrice
Salve a tutti! Vi dico subito che questa flash non mi convince molto, ma non riesco proprio ad immaginarmi Zoro in ginocchio che confessa il proprio amore a Robin....quindi ho optato per una cosa più velata e dai termini, come dire....aperti!
Alla prossima!

bye bye

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan