Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: thatsjonasmile    22/04/2014    1 recensioni
true love waits.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO.

Era passato un mese ormai da quella lotta dalla quale il cervello ne era uscito vincitore, un mese che il suo cuore portava bende e cerotti. 
Era passato un mese da quell'ultima telefonata, un mese di continui pianti liberatori sulla spalla di Sophie, la sua migliore amica, un mese di continui pasti saltati sotto allo sguardo triste della nonna Nena, un mese di rifiuti alle richieste di giocare insieme da parte della sorellina Amberlee, di notti passate in bianco a pensare a cosa cavolo era andato storto, un mese a darsi colpe su colpe, un mese di totale incubo.
Alexandra era preparata agli addii perchè è tutto quello che ha sempre conosciuto. I genitori l'avevano lasciata tre anni fa, un incidente brutale che non aveva risparmiato mamma e papà. Uno scontro frontale che aveva lasciato un grande vuoto nelle vite di Alexandra e Amberlee, che aveva solo due anni a quei tempi, lasciate in balia della nonna materna. Ma non erano sole, c'era la nonna Nena che le amava come se fossero davvero figlie sue, c'era la famiglia di Sophie, c'erano Denise e Paul, i suoi secondi genitori, c'erano sempre e non facevano mancare assolutamente nulla, e poi c'erano loro..Kevin, Nick e Joe che riempivano di luce la vita di Alex, poi come una candela, tutta la luce si spense in un soffio lasciando la ragazza più sola che mai. E' sempre lo stesso buio quando spegni la luce.

<< Alex, come stai? >> le chiese per l'ennesima volta Sophie. Alex si sentì trafitta dallo sguardo indagatore della migliore amica e cercò di concentrarsi su sè stessa prima di risponderle.
Si sentiva svuotata, completamente vuota. Le occhiaie sotto agli occhi verde smeraldo si andavano gonfiando ogni giorno di più. Era stanca, era da tanto che non mangiava un pasto completo e non aveva abbastanza forze. I lunghi capelli neri corvino erano sfibrati, segno che non venivano curati da tempo. Lei stessa non veniva curata da tempo. << B-Bene. >> sussurrò, dopotutto. << Sicura? >> ma Sophie non mollava. Alex annuì insicura evitando il contatto visivo. << Sei una bugiarda Alex Juliet Smith! Guardati, sei uno straccio! >> << Come osi,Miller? >>    << Ma lo sai che ti voglio bene, mia dolce e malconciata Juliet! >> disse Sophie con fare teatrale facendo ondeggiare la lunga e riccioluta chioma bionda. << Non osare chiamarmi con il mio secondo nome, Marilyn! >> come risposta la mora si sentì scaraventare in pieno viso il cuscino del suo letto. 
Entrambe si guardarono e scoppiarono a ridere. La risata cristallina di Alex, nascosta per così tanto tempo, inondò la camera da letto. Si stesero sul letto l'una difianco all'altra riprendendo fiato. Sophie fu la prima a rompere il silenzio. << Perchè non fai pace con loro, Alexandra? >>        << Senti, lo so che sei solo preoccupata perchè sei innamorata pazza di Joe dal primo anno, ma io non ti sto impedendo di vederli! >> rispose sbuffando. << Ma non ho il coraggio di andare a casa loro da sola! >> replicò la bionda. << Stronza. >> 
Sophie si girò su un fianco in modo da poter guardare l'amica negli occhi, le accarezzò dolcemente una guancia. 
<< Lo sai che scherzo. E' vero, sono terribilmente preoccupata di non poterlo vedere mai più..ma chi voglio prendere in giro? Lui non mi degnava di uno sguardo nemmeno prima! >> provocò una leggera risata ad Alex. << Ma sono ancora più preoccupata per la mia migliore amica. Alex, non vedi come ti sei ridotta? Siete amici d'infanzia inseparabili da sempre! Lo so quanto sono importanti per te, tesoro. Kevin, il tuo fratellone maggiore mancato, non ti manca? Joe, il migliore amico che tutte vorrebbero, non ti manca quello scemo, eh? E Nick, il tuo primo vero grande amore..lui.. >> << Basta! B-basta. >> Alex la interruppe, le guancie solcate da lacrime amare. 
<< Quello che sto cercando di dirti, inoltre, è che ti stai rovinando la reputazione. Dov'è finita Alexandra Smith? La ragazza più bella e popolare della High School New York? Quella con il seno d'oro e il culo che fa incantare i ragazzi? Non voglio mica una zitella trasandata per migliore amica, sai? >> Alex riuscì a sorridere mentre Sophie le asciugava le lacrime rimaste. 
<< Ti va di raccontarmi per una buona volta cosa diamine è successo? >> 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile