Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ila1992    22/04/2014    2 recensioni
è la mia prima fermione :) li adoro come coppia e spero che li amiate pure voi.
se vi fa piacere recensite almeno anche io posso migliorarmi e seguire i vostri consigli nel vari capitoli.
vorrei precisare che non sarà solo una storia d'amore, vedrete col tempo :) passate :D
DAL CAPITOLO 2
Era ormai da tempo che aveva imparato a distinguere Fred da George, forse era per colpa di tutto il tempo passato assieme, in quel periodo si era legata molto ai gemelli. Aveva imparato ad apprezzare le loro battute, anche se la maggior parte del tempo la passavano a prenderla in giro, ma stando con loro aveva ammirato il legame che c'era tra i due. L'avevano accettata con loro da quando Harry passava le sue giornate ad occuparsi di Ted con Ginny e Ron aveva ripreso ad uscire con Lavanda e a passare la maggior parte del tempo fuori casa. Così i due gemelli l'avevano presa con loro, tante volte si era addormentata nella loro stanza dopo aver pianto per la mancanza dei genitori, tante volte si era addormentata tra le loro braccia dopo aver riso a crepapelle per uno scherzo fatto a qualche loro vittima. Ormai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ritorno al castello
capitolo 16


Era l’alba quando arrivarono alla villa di Nevill e trovarono George e Harry ad aspettarli, si erano dati il cambio tutta notte con gli altri per far si che in caso d’emergenza erano pronti a partire. Appena li videro corsero da loro ad abbracciarli ma aspettarono l’arrivo di tutti per il resoconto della serata. Quando tornarono anche Baston e Nevill raccontarono tutto quello che era accaduto e anche di Krum.

Hermione raccontò del ragazzo e di quanto le facesse male saperlo in condizioni gravi sentì Fred accanto a se irrigidirsi ma lei automaticamente gli prese la mano e la strinse tra le sue piccole dita in modo da fargli capire che lei amava lui. Il ragazzo a quel contatto si tranquillizzò un pochino.

<< Dai ragazzi andate a riposarvi, ne avete bisogno, gli altri li informiamo noi tranquilli >> disse Harry accennando un sorriso. Era felice che tutti fossero tornati a casa, che la sua famiglia ora come ora stesse bene, anche se quella situazione era provvisoria almeno per ora erano tutti al sicuro.

Fred ed Hermione mano nella mano salirono le scale ed entrarono nella loro stanza e si cambiarono, indossando dei vestiti comodi per mettersi a letto a riposare.

Una volta sotto le coperte Fred strinse Hermione a se facendola aderire al suo corpo e accarezzandogli la schiena.
<< Ho avuto paura di perderti oggi sai? >> disse lui diventando improvvisamente serio.
<< Non ho ragionato lo so, ma quell’urlo, speravo di poter salvare quella bambina >>
<< Lo so piccola lo so, ma ho avuto paura che dopo l’urlo della bambina ci fosse il tuo di urlo o quello di Ginny, non mi sarei mai perdonato se vi avessi perso>>
<< Ti amo Fred >> disse lei tutto di un fiato
<< Anche io perfetto prefetto, e quanto tutto sarà finito puoi giurarci che avremo la nostra famiglia >>
<< E cosa ti dice che io vorrò una famiglia con te >> disse lei scherzando
<< perché mi ami, e poi l’ho sempre saputo che il tuo sogno è una casa piena di piccoli Fred >> disse lui scoppiando a ridere
<< L’importante è esserne convinto malandrino >> disse ridendo anche lei
<< Io ne sono convintissimo >>  disse lui dandogli un piccolo bacio sulla fronte.

Durante gli anni quella piccola ragazzina dai capelli crespi aveva lasciato spazio ad una bellissima donna leale e coraggiosa, una vera grifondoro. Una volta finito tutto questo casino avrebbe sposato questa donna meravigliosa e insieme avrebbero creato una stupenda famiglia.
Poco dopo si addormentarono, l’uno abbracciata all’altra.

Ma dopo non molto vennero svegliati da Ginny che piombò nella loro stanza accendendo le luci.

<< Ragazzi preparatevi si torna al castello…Sono spariti dei ragazzi >>
Si vedeva che era preoccupata, la sua pelle era molto più chiara del solito e i suoi bellissimi occhi erano circondati da profonde occhiaie.

In quel momento Ginny sembrava cresciuta in fretta troppo in fretta, sul suo viso non si vedeva più la spensieratezza dell’adolescenza ma si vedeva la sofferenza che aveva portato la guerra.
<< Ci cambiamo e arriviamo >> disse Fred alzandosi e porgendo la mano alla ragazza per alzarsi.

Iniziarono a cambiarsi velocemente il rosso si girò proprio nel momento in cui la riccia stava infilando la maglietta nera e notò che sul suo fianco era ancora visibile la cicatrice dovuta alla prima missione.
<< Herm sicura che non ti fa più male? >> disse lui appoggiandogli una mano sul fianco.
<< Certo Fred, tranquillo sto bene, ormai è rimasto solo il segno >> disse lei appoggiando una mano sopra la sua sorridendo.
<< Quando tutto questo sarà finito, sarai mia moglie >>
<< Contaci >> disse lei cercando di mantenere un tono ironico.

 Si trovarono tutti in salotto, sul viso di ognuno di loro si poteva leggere la tensione e la paura. Sembrava di essere tornati a qualche mese fa quando non sapevano se sarebbero sopravvissuti oppure no.
Nel gruppo c’era anche Malfoy, per quanto zoppicasse ancora un po’ aveva insistito che doveva esserci perché doveva vendicare sua madre.
Nessuno avrebbe più potuto aiutarli se non quei pochi dell’ordine che erano restati, ma il vero gruppo attivo ora erano ora.

Si presero per mano e si smaterializzarono al castello, la stessa desolazione dell’ultima guerra era la stessa della volta scorsa. Entrarono di corsa al castello e corsero nella sala grande dove erano stati riuniti tutti gli studenti per decidere il da farsi. Nessuno avrebbe accusato qualcuno se avesse preferito andarsene al sicuro.

Tutti gli studenti più grandi decisero che il loro posto era proprio li, nel castello, perché quella era la loro casa e come la volta precedente anche questa volta avrebbero difeso il castello.
Il primo problema era cercare assolutamente i ragazzi che erano scomparsi sperando di trovarli ancora vivi. Il secondo era quello di cercare di spostare la guerra il più lontano possibile dal castello e salvaguardare le persone che non potevano combattere.

Tutti i partecipanti si sedettero nella sala grande per decidere il da farsi. Si notava che Harry era sotto pressione, perché non riusciva a stare fermo e continuava a camminare per la sala senza dire nulla, mentre tutto l’esercito di silente era seduto vicino come per farsi forza.
<< Harry, dobbiamo decidere al più presto non credo che ci lasceranno ancora molto in pace >> disse la riccia alzandosi e andando vicino all’amico.
<< Non voglio che attacchino il castello, è già stato distrutto una volta >>
<< La foresta proibita >> disse George mentre tutti si girarono a guardarlo.
<< Si la foresta proibita potrebbe anche giocare a nostro vantaggio, saremmo ben nascosti, anche se è pericolosa, li sarà perfetto >> continuò il rosso.
<< Harry, George ha ragione, li riusciremo anche a nasconderci meglio >> disse Hermione tornando a sedersi vicino a Fred.
<< e sia….probabilmente sapranno già che siamo qui e arriveranno, blocchiamo tutte le vie per raggiungere il castello in modo da indirizzarli verso la foresta, chi non combatte deve restare nascosto dentro la stanza delle necessità, nessuno a parte noi sa dov’è, quindi è il posto adatto se ci si vuole nascondere e stare al sicuro>> disse il bambino che è sopravvissuto.

Portarono tutti i ragazzini del primo anno e del secondo anno nella stanza delle necessità in modo da essere al sicuro, intanto tutti gli altri si stavano occupando di distruggere i passaggi per arrivare al castello, in modo che i mangiamorte passassero per la foresta proibita.
Una volta che tutti i gruppi si riunirono trasformarono le divise grigie dei ragazzi in abiti neri, in modo da essere invisibili una volta all’interno della foresta.
Il piano era dividersi in gruppi e nascondersi sugli alberi, nascosti tra le foglie nessuno li avrebbe visti. Erano pronti per partire fin quando non si sentì arrivare un urlo dal fondo del gruppo.

Era stata una ragazza ad urlare indicando qualcosa, tutti si voltarono e Harry le corse in contro. La piccola ragazza stava indicando un punto preciso al limitare della foresta, in un primo momento poteva sembrare una massa informe, ma guardandolo attentamente si poteva vedere che era un piccolo corpo.

Harry ed Hermione andarono a vedere, ma ancora prima di essere li vicino entrambi sapevano che non c’era nulla da fare, il piccolo corpo era in una posizione innaturale come se fosse stato buttato li, proprio come la spazzatura. Quando furono vicino notarono che il piccolo corpo apparteneva a un ragazzino dai capelli nocciola che ricadevano scompigliati sulla fronte, gli occhi erano spalancati e vuoti, sotto il collo aveva un taglio profondo ed era ricoperto da sangue, il ragazzino era molto piccolo probabilmente del primo o secondo anno al massimo.
<< Harry non ci possiamo fermare ora, facciamolo portare al castello non possiamo lasciare qua il suo corpo >> disse una voce dietro le sue spalle.

Era Fred che si era avvicinato vedendo che i due ragazzi erano rimasti sconvolti da quello che avevano visto. La riccia gli si buttò tra le braccia, non poteva capire perché fare una cosa del genere ad un piccolo ragazzino indifeso.
<< Fred, perché hanno fatto questo? >> chiese lei appoggiando il viso al petto del ragazzo.
<< Perché sono dei pazzi, era uno dei ragazzini spariti >> disse lui stringendola.
Sapevano entrambi che qualche mese fa la stessa sorte sarebbe potuta accadere a Hermione, in quel momento il rosso giurò a se stesso che nessuno avrebbe fatto una cosa del genere alla sua piccola so tutto io, nessuno le avrebbe mai fatto del male, perché lui non lo avrebbe permesso.



Spazio dell'autrice : Ok scusate sono imperdonabile ho fatto passare un sacco di tempo per scrivere questa sorta di capitolo, ma ero senza idee per come far funzionare la storia e farla concludere, perchè si mancano ancora pochi capitoli alla fine della storia. 
Quindi scusate ancora per l'attesa :) bacioni alla prossima

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ila1992