Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: AxisTheGamer    22/04/2014    2 recensioni
“Piltover è da tempo nota come la Città del progresso, un luogo dove ordine e pace regnano sovrani…”
L’esile figura dalle lunghe trecce azzurre spenge la tv e salta in piedi. “Ma non per molto!” Grida, come cercando di farsi sentire.
“Trema Piltover, perché tra poco farai la conoscenza di Jinx!” dice, imbracciando Fishbones e PowPow e sparando colpi a caso dalla finestra.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Jinx, Vi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi’s Pow
La ragazza dai capelli rosa si risveglia di soprassalto.
Cerca di parlare e di rialzarsi, ma ha le mani legate e la bocca imbavagliata. Non appena i suoi occhi si abituano all’oscurità, capisce di essere dentro la cella della terrorista che ha lasciato scappare.
Appoggiandosi al muro riesce a rialzarsi in piedi e ad avvicinarsi alla fessura sbarrata sulla porta. Picchiando contro la lamina, riesce ad attirare l’attenzione del secondino di guardia.
“Cosa vuoi?” Risponde l’uomo dalla carnagione scura e i capelli raccolti in lunghe trecce nere.
Vi continua a battere i pugni contro la porta.
“Basta! Sei fastidiosa!” L’uomo rinfodera la pistola che stava lucidando e si avvicina alla calla.
“Cosa vuoi?”
“Mgpffhh!”
“Vedo che ti hanno tappato la bocca. Facevi troppo casino durante il turno di Vi eh? Quella ragazza è una tale stronza..”
Un colpo, stavolta più forte, sulla porta d’acciaio della cella, attira l’attenzione del secondino che guarda attraverso la fessura.
“Mio Dio! Vi! Sei tu! Cosa ci fai là dentro?!”
Velocemente l’uomo prende le chiavi, apre la cella e libera Vi.
“Cazzo.. Grazie Lucian!” Dice la ragazza respirando profondamente.
“Cosa ci facevi là dentro? Dov’è la pazza?”
“E’ fuggita.. Dov’è Caitlyn?!”
“Uh.. Il Sindaco.. Se non sbaglio l’ho vista uscire con uno strano tipo..”
“Sai dove andavano?”
“No, ma hanno preso una volante e si sono diretti.. forse fuori città, non so.”
“Dobbiamo avvertirli!”
I due corrono fuori dalla prigione.
“Dov’è la mia moto?!” Vi si guarda intorno disorientata.
“Dove la hai lasciata?”
“Qua davanti.. Ma.. Non c’è più! Non dirmi che..” La ragazza si fruga nervosamente in tasca.
“Cazzo, l’ha presa la troia!”
“Vi, Calmati. Il municipio non è lontano, possiamo arrivarci velocemente anche a piedi.”
“Ahh.. D’accordo, ma sbrighiamoci!”
“Vi..”
“Cosa?”
“Sono le tre di notte. Credo che Caitlyn sia a casa, non credi?”
 
 
Ezreal’s Pow
 
“Akali, come sta Cait?” Dice Ezreal alzandosi dalla sedia della sala d’attesa dell’ospedale e andando incontro all’infermiera che sta uscendo da una sala operatoria.
“Tutto bene. Ha solo bisogno di riposare per il resto della notte, domani dovrebbe già essere in grado di muoversi normalmente.”
“Menomale. Grazie Akali. Credo che andrò a riposare anch’io.”
“Buonanotte Ez.”
“Buonanotte.”
Il biondo esce dall’ospedale e si incammina verso casa.
Sono le tre di notte quando passa davanti alla casa del Sindaco, e vede due figure che salgono le scale dell’uscio.
“Vi?”
Vi si gira spiazzata.
“Oh, il biondo! Dov’è Cupcake?”
“Sono Ezreal. Ma, Vi, cosa ci fate tu e quest’altro tizio qua?”
“Il piacere è mio. Mi chiamo Lucian.” Lo interrompe l’uomo dalla carnagione scura.
“Eh, piacere Lucian. Vi, Caitlyn è da Akali all’ospedale, la terrorista è fuggita. Ha ferito Cait e ha ucciso un professore dell’accademia di Piltover che era con lei.”
“Cosa? Io l’ammazzo.” Il viso di Vi si scurisce. “Caitlyn è all’ospedale adesso?”
“Si, ma ha bisogno di riposarsi. Domattina andremo là tutti insieme e vi spiegherò la situazione. Vai a dormire Vi.”
“Ma io voglio vederla!” Sbotta Vi.
“E’ al sicuro, lasciala riposare. E dovresti dormire anche tu, dato che la terrorista ha deciso di distruggere la città domani sera.”
“Come fai a spaerlo?”
“Me l’ha detto lei. Non sono riuscito a fermarla però..”
“Certo, un ragazzo gracile come te..”
“Vi, vai a dormire.” Ezreal si incammina verso casa sua.


Vi’s Pow
 
“Lucian, grazie.” Dice Vi sfilando le chiavi di casa da sotto lo zerbino.
“Di nulla. Se domani dovreste aver bisogno del mio aiuto, chiamatemi.”
L’uomo torna suoi passi, verso la prigione.
Vi entra in casa, si mette a letto e cerca di prendere sonno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: AxisTheGamer