Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dot_Bliss    17/07/2008    2 recensioni
Storia riguardante il Kazekage Gaara alle prese con una nuova allieva del villaggio della sabbia...che rimanga solo un allieva o..? E inoltre quale segreto nasconde l'ideogramma che porta sul braccio? ;)
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La casa dove l’avevano portato,o meglio l’aveva portato, era di piccole dimensioni e con le camere contate per necessità: una piccola entrata,un bagno,una cucina,un piccolo salottino e due camere da letto,una sotto e l’altra al piano di sopra.O almeno così aveva intuito lui.Non che si ricordasse poi molto di quello che aveva visto,non era mai stato un asso con la memoria fotografica,però dalle foto alle pareti era riuscito a capire che in quella casa c’era già stato,o meglio,nella camera di sopra c’era già stato.Ebbene sì,il suo rapitore era una donna sulla cinquantina,di aspetto comunque sia gradevole con dei capelli biondi raccolti in uno chignon e fermati con forcine e retina,la piccola boccuccia era contornata da sottili rughe della sua età e gli occhi color nocciola, così si ricordava,erano velati di una tristezza che poteva far invidia persino a quella che aveva provato lui da sempre.Quella donna con molte probabilità era la madre di Mineko.
Tornando a noi,abbiamo detto “si ricordava”.Insomma,non voleva dire che poi fosse vero quello che aveva capito,forse era stato solo tutto frutto della prima impressione.Già,perché non ebbe poi molto tempo per memorizzarsi il volto di quella donna,visto che non aveva fatto altro che minacciarlo da dietro portandolo a casa sua cercando di dare meno nell’occhio possibile.
E una volta arrivato? Gli aveva bendato gli occhi.Non capiva il perché di quel gesto,forse non voleva farsi vedere mentre escogitava qualcosa per un possibile ricatto o cose così…

E dire che lui non le aveva fatto niente…insomma,perché non si fosse difeso con la sabbia non lo sapeva nemmeno lui,ma non se la sentiva di far del male ad una signora di quell’età e per giunta senza saper il motivo del suo gesto…
Se ne stava seduto per terra,la schiena rivolta al muro e le mani legate da una spessa corda dietro di essa.Se le cose si fossero complicate solo la sua difesa-assoluta avrebbe potuto fare qualcosa per proteggerlo e dire che se l’era cercata lui.

Intorno c’era solo silenzio,l’unica cosa che si distingueva era il rumore del respiro affannato della donna in piedi davanti a lui.Aveva chiuso le finestre,impedendo alla luce di illuminare quella stanza ormai lasciata in balia di alcune candele.Poteva riconoscere l’odore della cera e intravedere fra le bende chiare poste sugli occhi le loro piccole sagome a forma di fiammelle arancioni.

Sapeva benissimo che lei lo stava fissando e un senso di agitazione incominciò a farsi spazio dentro di lui pian piano che analizzava la situazione.
-“Cos’hai fatto a mia figlia,mostro?”
Ecco di nuovo quella voce piena di disprezzo che aveva sentito poco prima mentre lo minacciava.Aveva ragione lui,quindi.Mineko era la figlia della sua rapitrice…oh cavolo!

-“Come?”
Fece finta di non capire.In effetti non sentiva Mineko da più di due settimane,che mai avrebbe potuto farle? Non si capacitava di come quella donna si stesse rivolgendo a lui,il Kazekage del villaggio della sabbia.Evidentemente non tutti i rancori erano svaniti nelle persone che lui aveva fatto soffrire anni prima.

I suoi pensieri furono interrotti da un calcio assestato della donna in un fianco.Cercò di rimanere impassibile,conservando lo stesso portamento che aveva sempre avuto da quando era nato,sopprimendo qualunque idea di mostrarsi sofferente agli occhi di lei.
-“Smettila di far finta di non capire”
Altra frase,altro calcio.
Ma ci aveva preso gusto?
Non aveva alcuna voglia di confrontarsi con lei,tanto meno di ferirla o cose del genere…era pur sempre la madre di Mineko in fondo…
-“Non so di cosa sta parlando”
Si preparò psicologicamente ad un'altra fitta al fianco,dovuta ad un eventuale calcio da parte della donna che però non arrivò mai.
Sentì diversi passi muoversi verso la cucina,e tornare poco dopo più lenti,ma comunque sia sempre decisi e duri contro il pavimento.
-“So benissimo della tua armatura di sabbia,Gaara.”
Lo sapeva? Ovvio che lo sapeva,lo sapevano tutti.
Rimasero entrambi in silenzio diversi istanti quando qualcosa gli inumidì dapprima i capelli e poi il volto,le bende,i vestiti…

 

 

-“Dieci…”

Si guardò intorno,osservando lo spiazzale pieno di ragazzi intenti ad allenarsi.
Nessuna traccia del suo sensei,anzi era persino in ritardo.
Mineko e Kankuro avevano già iniziato gli allenamenti da un bel pezzo,mentre lei era costretta a rimanere seduta su un tronco d’albero abbattuto in un angolo della piazza,cercando con lo sguardo in ogni direzione la figura del Kazekage.
A volte essere l’unica allieva era deprimente…
-“Quindici…”
-“Quindici cosa?”
Si voltò e vide gli occhi scuri di Mineko che osservavano nella sua stessa direzione,cercando di capire a cosa lei si stesse riferendo.
-“…minuti di ritardo”
Matsuri sospirò,rassegnata

-“Non verrà”
Era chiaro che ormai non si sarebbe allenata quel giorno…probabilmente Gaara aveva saputo che anche Mineko sarebbe stata presente agli allenamenti e aveva deciso di non presentarsi per non vederla…già,sempre e solo a lei pensava. Non gli era mai passato per la testa che così ci rimetteva anche la sua prima allieva? Ovvio che no!
-“Mh…non è da lui essere in ritardo”
-“Venti…”
-“Falla finita!”
Mineko si sedette accanto all’amica,cercando di nascondere i primi sintomi di preoccupazione che si stavano creando in lei.Doveva ammettere che non vedere Gaara arrivare era frustrante persino per lei che non doveva più allenarcisi insieme.
-“Mineko-chan,perché sei qui?”
-“Mh?”
Quella domanda sembrò risvegliarla dai pensieri che stava facendo su quel ragazzo dai capelli rossi.
Indicò con l’indice della mano destra la figura nera del suo nuovo sensei poco lontano,alle prese con una ragazza in uno scontro corpo a corpo di prova.
-“Occupato con la sua fidanzata”
Matsuri si fece scappare una risatina all’affermazione della ragazza

-“Come sei maliziosa,è pur sempre taijutsu”
entrambe scoppiarono a ridere,finalmente insieme e dopo tanto tempo.
Matsuri osservò l’amica mentre sorrideva divertita a Kankuro,che sentendosi osservato si era voltato nella loro direzione e le aveva sorprese a ridere.
Doveva ammettere che le era mancato vederla felice.Da quando era successo quel casino con Gaara non l’aveva più vista sorridere di cuore,ma solo di cortesia…



Olè capitolo corto veloce veloce giusto per far intuire chi è la rapitrice del nostro Gaara :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dot_Bliss