Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    22/04/2014    1 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: spoiler per chi non segue il manga



Quantificare l’amore di un padre per la propria figlia è impossibile. Mia dolce e cara Rebecca, non mi hanno permesso di starti vicino come un vero padre e per questo non li perdonerò mai. Ho cercato comunque di aiutarti e di non lasciati mai sola. Purtroppo ti ho dovuto insegnare ad essere forte, in questa isola maledetta da Don Quichotte Doflamingo. Quel bastardo ti ha rinchiusa al colosseo di Dressrosa, non so come ho potuto permetterlo, ma adesso basta, piccola mia. Non sarai più costretta a combattere. Io metterò fine a questa tortura, anche se sono un misero giocattolo, io ti libererò. Fosse l’ultima cosa che faccio.
Soldato ad una gamba


NdA:
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti voi! Un grazie speciale a chi recensisce regolamente, come vi dico spesso e volentieri mi scaldate il cuore, ma vorrei ringraziare anche i nuovi arrivati che stanno seguendo in silenzio la storia. Spero di riuscire ad emozionarvi, tutti quanti, come voi emozianate me.

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17