Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: legy925    23/04/2014    0 recensioni
Jess è una sedicenne come tante, con problemi come tante: la scuola, la famiglia, i compagni. Ma tutto questo sta per cambiare. Presto scoprirà di possedere un potere da cui dipenderanno le sorti del Monte Olimpo e degli Dei dell’Antica Grecia.
Perché lei è la Detentrice della Piuma di Pegaso e solo lei può impedire ad Ade di attuare il suo piano per impossessarsi dell’Olimpo.
Armata solo della sua mente e della sua inventiva, riuscirà a battere Ade e il suo alleato Ares nella battaglia per l’Olimpo?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa storia è in via di pubblicazione così, per farla conoscere un pò, ho deciso di pubblicare i primi tre capitoli. è il mio primo romanzo originale e spero possa piacere. Per essere aggiornati sulla pubblicazione visitate la pagina facebook di Pegaso's Feather :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
to be continued...

Grazie a tutti quelli che hanno letto i primi tre capitoli della mia storia, per quanto quello sia solo l'inizio delle avventure di Jess Cooper....moltro altro ancora le deve succedere prima della fine :)
Purtroppo non pubblicherò altri capitoli su efp perchè sto procedendo lungo la difficile strada dell'autopubblicazione e il volume di Pegaso's Feather è praticamente in arrivo.
Per tutti coloro che fossero interessati a sapere cosa accadrà e quando i volumi saranno disponibili visitate la pagina facebok di Pegaso's Feather, così da essere aggiornati sulle ultime novità :)
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno apprezzato la mia storia e che mi hanno scritto delle recensioni magnifiche.
Senza i lettori, uno scrittore non è nulla.
Un abbraccio forte e a tutti.
Martina :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: legy925