Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    17/07/2008    17 recensioni
Harry è rimasto di nuovo solo, tutti sono morti e lui è l'unico sopravvissuto. Ma arriverà in un'altra dimensione dove Harry James Potter è ufficialmente morto il 31 ottobre 1981, dove Voldemort semina il terrore e dove ritroverà tutte le persone che ha perduto e imparerà a conoscerle. Riuscirà sotto falsa identità a sconfiggere di nuovo Voldemort e a salvare le persone che gli vogliono bene?
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corse nella direzione opposta della gente che scappava urlando. Si fermò solo quando vide una decina di uomini incappucciati che distruggeva tutto.
“Stupeficium!” Harry ne schiantò due in un colpo solo.
Uno si girò verso di loro “E tu chi saresti, moccioso?”
Harry lo riconobbe, era Dolohv, l’assassino di Lupin. L’odio gli ribollì nelle vene.
“Non credo siano affari tuoi Dolohv” replicò Harry.
“Ma allora mi conosci, del resto sono molto famoso…” commentò Dolohv con un ghigno.
“E ricercato” completò Harry arrabbiato.
“Già, sparisci pivello, torna dalla tua mammina” disse Dolohv canzonatorio.
“Crucio!” Harry lo colpì.
Dolohv urlò come un pazzo. Gli altri Mangiamorte si accorsero in questo modo di Harry.
Uno alzò la bacchetta “Avada…”
“Stupeficium!” disse una voce di fianco ad Harry.
Non si dovette neanche girare, sapeva già che era suo padre. Si era accorto subito che lui, Remus e Sirius lo stavano pedinando.
Harry interruppe la Cruciatus e Dolohv si alzò.
“Ti è bastato per farti capire che faccio sul serio o ne vuoi un altro po’?” replicò Harry freddo.
“Come hai osato…Avada Kedavra!” disse Dolohv infuriato.
Harry si scansò “Expelliarmus!”
Dolohv parò l’incantesimo “Avada Kedavra!”
Harry si spostò di nuovo “Avada Kedavra!”
Il getto verde colpì Dolohv in pieno che cadde a terra morto.
James, Sirius e Remus intanto stavano combattendo con degli altri Mangiamorte e avevano avvertito con delle scintille rosse l’Ordine della Fenice. Dopo un paio di minuti si materilizzarono Moody e Kingsley che iniziarono subito a combattere con un Mangiamorte a testa.
Harry intanto duellava con Macnair e Jugson ed era leggermente ferito al braccio sinistro.
“Avada Kedavra!” Macnair cadde a terra morto.
“Sei in gamba ragazzino” commentò Jugson.
“Stupito?” replicò Harry gelido.
“Curioso, curioso di scoprire chi sei” rispose Jugson.
“Non credo ti possa interessare, combatti bene piuttosto se non vuoi finire come il tuo compare” rispose Harry.
“Crucio!” disse Jugson.
Harry si spostò “Stupeficium!”
“Imperio!” Jugson lo colpì.
Moody, Kingsley e James che aveva schiantato il loro avversario li guardarono.
“Ora mi aiuterai a sconfiggere quei babbei” disse Jugson.
Harry ghignò “Non credo proprio”.
“Cosa?!” Jugson era sorpreso e confuso.
Moody era meravigliato, quel ragazzo sapeva contrastare la maledizione Imperius!
“Stupeficium!” Harry schiantò Jugson con così tanta violenza che andò a sbattere contro il muro della farmacia.
Gli avversari di Sirius e Remus sparirono con un crac.
Harry sentì degli sguardi addosso e si girò alla sua destra. I tre Malandrini, Moody e Kingsley lo guardavano sorpresi.
Remus fu il primo a riprendersi e lo raggiunse “Tutto bene?”
“Sì, ho solo una ferita al braccio” rispose Harry.
“Di un po’ ragazzo, ma sei impazzito? Affrontare da solo così tanti Mangiamorte…” lo rimproverò Moody.
“Sapevo che loro tre mi stavano seguendo” Harry indicò i tre Malandrini che rimasero sorpresi.
Allora se n’era accorto!
“Perché lo stavate seguendo?” domandò Kingsley.
“Noi pensavamo potesse essere figlio di Sirius…” rispose James.
“In effetti vi somigliate molto” notò Kingsley.
“Impossibile, i miei genitori sono morti tanto tempo fa quando ero ancora piccolo” rispose Harry.
“Ah” rispose Sirius.
“Beh, io me ne vado” disse Harry.
“No, adesso vieni a casa mia che ti sistemiamo il braccio” disse Sirius.
“Non ce n’è bisogno, sono stato molto peggio di così” rispose Harry guardandolo.
Cazzo, quegli occhi erano dannatamente vuoti!
“Insisto” disse Sirius.
“Va con lui ragazzo, senza fare tante storie” disse Moody.
Harry sospirò “D’accordo”.
“A proposito, come ti chiami?” domandò Kingsley.
“Ted Evans” rispose Harry.
“Kingsley Shackebolt” si strinsero la mano.
“Allora a presto Evans” Kingsley gli fece l’occhiolino e sparì con un crac seguito a ruota da Moody.
“Bene, ora vieni a casa mia” Sirius gli prese un braccio e scomparvero con un crac seguiti da James e Remus.
Harry si ritrovò in una casa a lui del tutto sconosciuta. Doveva essere il luogo dove Sirius viveva prima di finire ad Azkaban. Quello non era il Sirius che conosceva lui, non aveva fatto dodici anni di solitudine in un luogo pieno di pazzi e Dissenatori, non aveva perso James…
“Allora, vediamo questo braccio” disse Remus con in mano già delle bende e dei disinfettanti.
Harry si tolse il mantello e il maglione. Aveva un taglio che partiva dalla spalla e arrivava fino al gomito che sanguinava abbastanza copiosamente.
“Accidenti, meno male che era solo un graffietto” commentò Sirius.
“Ho sopportato di peggio” commentò Harry asciutto senza fare una smorfia mentre Remus lo medicava.
“Tipo?” domandò Sirius.
“L’essere torturato con la maledizione Cruciatus” rispose Harry con tranquillità.
James lo guardò e notò che aveva delle cicatrici sulle braccia, delle leggere scottature e una strana bruciatura dalla forma ovale all’altezza del cuore.
Evans ne doveva aver passate di brutte.
Sirius non replicò alla risposta del giovane.
“Scusa, non ci siamo ancora presentati, io sono Remus Lupin, lui è Sirius Black e l’occhialuto è James Potter” disse Remus stringendo bene le bende.
“Piacere, Ted Evans” rispose Harry.
“Conosci mia moglie? È figlia di babbani, si chiama Lily Evans…” disse James.
“No” rispose Harry. “Mio padre era un mago, mia madre una figlia di babbani”.
“Davvero?” proruppe Sirius.
“Sì, non sono di certo quello che si può definire un Purosangue doc. come lei Black e anche lei Potter” rispose Harry.
“Ti prego chiamaci James e Sirius, altrimenti mi sento più vecchio di quello che sono” disse James. “Comunque a me del sangue non me ne frega nulla”.
“A me nemmeno, io odio la mia famiglia” disse Sirius mesto.
“Io non posso proprio parlare” commentò Remus.
“Da dove vieni?” domandò Sirius.
“America” rispose Harry.
“Cosa ti ha spinto a venire qui che c’è la guerra?” domandò Remus curioso e leggermente confuso.
“Vendetta” rispose Harry secco.
James lo guardò negli occhi che ora mandavano lampi.
In quel momento suonò il campanello.
“Vado io” Sirius andò ad aprire e si trovò davanti Albus Silente in persona.
“Buongiorno Sirius, Alastor mi ha appena riferito cosa è successo, vorrei parlare con Ted Evans, è ancora qui?” domandò Silente con un leggero sorriso.
“Certo preside, è di là con Remus e James, venga che l’accompagno” Sirius lo guidò in salotto.
“Ecco fatto” Remus aveva appena finito che la porta si aprì facendo entrare Sirius e Silente.
“Buongiorno Preside! Come va?” domandò James allegro.
“Tutto bene, grazie James” rispose Silente sorridendo.
Gli occhi di Harry incrociarono quelli azzurri di Silente. Subito chiuse la mente per impedire a Silente di scoprire la sua vera identità.
“Lei deve essere Albus Silente, la sua fama è internazionale” disse Harry indossando il maglione.
Silente aveva notato le ferite sul corpo di Evans ma per il momento sorvolò. “Da dove vieni ragazzo? Alastor è rimasto molto impressionato dal tuo modo di combattere…”
Harry sospirò “Dall’America”.
“Cosa ti ha spinto qui Ted?” domandò Silente diretto.
“Voglio unirmi all’Ordine della Fenice” rispose Harry.
James, Sirius e Remus erano sorpresi, conosceva la loro organizzazione segreta.
Silente lo guardò con uno strano sguardo “Perché? Hai al massimo diciotto anni…”
“So cosa vuol dire se è questo che intende. Tuttavia sarò sincero, voglio farla pagare a Tom Riddle” rispose Harry.
Silente era stupito, come faceva a sapere il suo vero nome?
“Chi è Tom Riddle?” domandò Sirius.
“È il vero nome di Voldemort” rispose Harry.
Gli altri quattro lo guardarono sorpresi, aveva pronunciato il nome del più potente stregone del male di tutti i tempi senza il minimo tremore.
“Sei sicuro?” domandò Silente. “Non preferisci tornare dai tuoi amici?”
Harry scoppiò a ridere, una risata vuota e amara “Io non ho amici, non più. Ci hanno pensato lui e i suoi Mangiamorte, io sono l’unico sopravvissuto”.
Silente lo guardò sempre più incuriosito “D’accordo, sei dentro”.
Si stupiva anche lui delle sue parole, ma quel ragazzo era prezioso e sembrava conoscere Tom molto bene oltre ad essere un bravo Occlumante; aveva bloccato con facilità tutti i suoi tentativi di penetrare nella sua mente.
James, Sirius e Remus lo guardarono piuttosto sorpresi, del resto aveva solo diciotto anni, ma le decisioni di Silente non si discutevano e lo sapevano bene.
Harry guardò Silente con un ghigno “Perfetto, quali sono le sue condizioni?”
Silente lo guardò stupito per un attimo, non si era nemmeno accorto che gli aveva letto la mente.
“Dovrai vivere qui con Sirius, al Paiolo Magico è troppo pericoloso, potresti mettere in pericolo troppe persone” disse Silente.
“Ok, se a Sirius va bene…” rispose Harry.
“Nessun problema” acconsentì Sirius ancora un po’ confuso.
“Perfetto, allora ci vediamo mercoledì a mezzanotte per la prossima riunione, al solito posto” disse Silente.
“Va bene, arrivederci” disse James.
Silente fece l’occhiolino e sparì con un crac.


Anche questo capitolo è finito e spero che vi sia piaciuto, anche se non ne sono pienamente soddisfatta...fatemi sapere cosa ne pensate voi!

Ringrazio le 28 persone che hanno aggiunto questa ff tra i preferiti, mi fa enormemente piacere!!!


sonia87: come vedi in questo capitolo Harry mette in chiaro di non essere figlio di Sirius tuttavia i Malandrini non sono convinti...ti ho già detto fin troppo!! Grazie per i complimenti!! Ciao bax!!


Mephisto: grazie per il consiglio, vedrò di tenerlo presente. Sì, la mia originalità non ha limite... :P
scherzo!! Ciao bax!!!

Isabel Lupin: tranquilla qui non è morto nessuno, cioè sono morti due Mangiamorte quindi tutto bene. Cmq non ti posso garantire che non morirà nessuno dell'Ordine, del resto siamo in periodo di guerra. Ciao ciao bax!!!

marcolp: spero che questo chap ti sia piaciuto!! Ciao!!!

capra tibetana: sono contenta che ti sia piaciuto il "pedinamento". Spero che ti sia piaciuta anche la battaglia...ciao ciao bax!!!

Summers84: mi disp ma James non capirà molto presto che quello è Harry anche perchè lui è convinto che è morto quindi...beh fammi sapere se ti è piaciuto! Ciao ciao bax!!!

Deidara e bulmettina: grazie 1000 per i complimenti!! Spero che vi sia piaciuto anche questo chap!! Ciao ciao!!!

Rose_White: sì, povero Harry!! Sicuramente la vicinanza di Sirius, visto che ora sono coinquilini, lo aiuterà parecchio. Ho detto fin troppo mi sa...vabbé ciao ciao!! Bax!!!

Lussissa: Sirius ora è sollevato ma non tanto, perchè non è convinto che quello che Harry ha detto sia la verità...mah!! Ciao ciao!! Bax!!


Padfoot_07: grazie, grazie e ancora grazie!! Spero di aver esaudito il tuo desiderio anche se non sono affatto convinta del capitolo...fammi sapere cosa ne pensi!! Ciao ciao!! Baci!!!

bb1: spero di aver aggiornato abbastanza presto per te!!! Voglio assolutamente sapere cosa ne pensi (grazie per l'eroina :P)...ciaoooooo!!!

Lexie 89: grazie per il complimento, sono contenta che ti sia paciuto lo scorso capitolo!! Fammi sapre cosa ne pensi invece di questo!! Ciaooooooooooo!!!!

chichetta99: accidenti a Minus veramente, anche qui ha rotto le uova nel paniere...cmq adesso è fuori gioco visto che è nel mondo dei morti...ciao!!! Bax!!!

Al prossimo chappy
Nikki Potter
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter