Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    23/04/2014    8 recensioni
Nami, figlia di un noto politico e ribelle nata, in continuo conflitto con il padre.
Tashigi, ragazza per bene che scopre il suo lato più sexy e lo usa per sfuggire alle regole.
Boa, giovane pop star egocentrica che nasconde una solitudine incolmabile.
Tre ragazze che si ritrovano alle prese con i problemi della loro età, costrette a passare sei mesi in un istituto di rieducazione. Lì scopriranno che dentro ogni bambina cattiva, c'è una brava ragazza....
- Ispirato all'omonima telenovela colombiana -
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Boa Hancock, Nami, Tashiji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta dietro quel banco da liceale, con i suoi lunghi e perfetti capelli corvini acconciati da uno dei migliori parrucchieri del Giappone che le ricadevano morbidamente sulle spalle, indossava una divisa striminzita, che le dava l’aria di una scolaretta sexy.

Ma lei era sexy, perciò ogni cosa su di lei avrebbe assunto un aspetto assolutamente divino.

Si guardava intorno con aria di superiorità, la stessa che la accompagnava da quando era diventata la pop star più famosa del momento.

Pubblicità, copertine delle riviste, siti di gossip: tutto parlava di lei.

I paparazzi si uccidevano per avere una sua intervista esclusiva, le fan la osannavano seguendola in ogni dove.

Questo gonfiava il suo ego già alimentato dalla madre-manager che si trovava.

Si sentiva perfetta, ineguagliabile e irraggiungibile.

Eppure, quell’ambiente non aveva nulla di familiare per lei.

O meglio, ormai era abituata a stare sui set pubblicitari e fotografici, ma ciò che la disorientava era quell’allestimento modello classe di liceo.

Insolito, per una ragazza di diciotto anni.

Ma se la ragazza in questione non aveva mai messo piede in una scuola superiore, la faccenda cambiava eccome.

Già, perché lei non aveva frequentato il liceo come le ragazze della sua età.

La sua carriera di bambina prodigio non glielo aveva permesso.

Era andata ad una scuola pubblica fino all’età di sette anni; poi era arrivato il successo, e con lui tutto ciò che comporta il mondo dello spettacolo.

Fingeva che non le importasse, che la fama e i soldi compensassero ciò che da sempre le mancava.

Ma in cuor suo sapeva che la verità era un’altra.

 

- Sei pronta Boa?- la voce del cameraman la riportò alla realtà - Iniziamo le riprese!-

 

L’aria si riempì di una musica sensuale ma al tempo stesso ritmata, la classica musica che si ascolta nelle discoteche con gli amici.

Aveva provato la coreografia non ricordava nemmeno quante volte, ed ora si sentiva pronta per eseguirla alla perfezione.

Non capiva cosa c’entrasse il tema “scolarette sexy” con la pubblicità di uno shampoo, ma se era un’occasione per espandere la sua immagine, poco importava.

Iniziò ad eseguire quei movimenti semplici ma sensuali, ancheggiando e portandosi al centro del palco, seguita dalle ballerine che le facevano da contorno.

Si strappò la divisa, come previsto, e sotto comparve un altrettanto succinto completo dorato composto da top a forma di giacchetto e pantaloncini corti.

Una vera star doveva sempre avere un look da diva.

E lo stesso valeva per l’atteggiamento.

Fu così che iniziò a snobbare le ballerine co-protagoniste dello spot, rubando loro tutta la scena e atteggiandosi a gran donna di fronte alle telecamere.

Lei e solo lei era la star dello show: le altre non contavano nulla.

Erano pezzi dell’arredamento, come i banchi e l’attrezzatura tecnica.

Ballava, osservando decisa l’obiettivo e presentando con malizia quello shampoo per capelli setosi e brillanti, “Vital Essence”.

 

- Stop!- udì la voce del regista, seguita dallo stoppare della musica.

- Che succede?- chiese perplessa, convinta che la sua performance fosse assolutamente impeccabile.

- Che stai facendo, Boa? Non siamo ad un provino per fare l’attrice protagonista, stiamo girando lo spot di uno shampoo! Cerca di essere meno seria e di divertirti di più con loro- accennò alle ballerine dietro di lei - Non puoi lasciarle dietro la scena! Non sei mai andata in discoteca a divertirti con le amiche?- concluse, dandogli le spalle e tornando alla sua postazione.

 

Strinse i pugni, assumendo un’espressione scocciata e corrucciata.

Ma chi diavolo era quel tipo per permettersi di rivolgersi a lei con quel tono insolente?!

Lei era Boa Hankock, la più desiderata pop star di tutto il Giappone: nessuno osava controbattere al suo lavoro.

Che cosa pretendeva? Che lasciasse spazio a quelle insignificanti ragazzette di cui non conosceva nemmeno i nomi?

Era la sua faccia quella che contava!

 

- No!- rispose indietro, in modo insolente.

 

Di colpo sul suo volto si dipinse un' espressione triste, la stessa di chi realizza che la sua vita non è perfetta come sembra.

Non era il fatto che le avesse parlato in quel modo a darle fastidio.

Era la verità che si celava dietro alle sue parole a farle male.

Le capitava spesso di pensarci, ma in quel periodo era diventato come un chiodo fisso, un martello che le batteva incessantemente cuore e testa.

Aveva sempre avuto tutto quello che desiderava.

Tutto tranne la cosa più importante: una vita.

Lei non era andata alla scuola pubblica, non aveva mai avuto amici con cui uscire a divertirsi, non aveva mai conosciuto l’amore, non aveva mai avuto né un’infanzia né un’adolescenza.

Non aveva vissuto.

Era diventata vittima del personaggio che lei stessa aveva creato.

Chi poteva ridarle indietro ciò che aveva perso?

Chi poteva insegnarle come si balla in discoteca con le amiche?

Come si fa ad avere delle amiche?

Più ci pensava, e più sentiva la testa scoppiarle, la rabbia salire e la voglia si scomparire nel nulla come un fantasma.

Non poteva tenersi sempre tutto dentro.

 

- Ascoltami bene!- si avvicinò al regista con arroganza e superbia - Qui la star sono io, chiaro?! E decido io che cosa fare! Loro non sono nulla, l’unica che serve per questo spot sono io, mi hai capito bene?!-

 

Sputò quelle parole come veleno, esternando la rabbia che aveva accumulato.

Non poteva ammettere la sua sconfitta.

Una star se ne va sempre a testa alta.

Lanciò un’ultima occhiata di sfida all’uomo che aveva osato umiliarla, prima di uscire a passi lunghi e veloci dallo studio.

 

 

 

 

ANGOLO DELL’AUTORE

Ed ecco il secondo capitolo, a tempo di record direi! Bella forza, direte, la trama è già fatta! E avete ragione, ma credetemi: è difficilissimo riportare un personaggio dei fumetti dentro uno reale! Anche se in questo caso la protagonista della telenovela, Nina, è davvero simile a Boa.
Nel prossimo capitolo conosceremo la terza e ultima protagonista principale della serie, ovvero Tashigi.
Vi illustro in breve le coppie che saranno presenti in questa ff, come vi avevo già accennato nel capitolo precedente, così siete liberi di continuare a seguire oppure no.

- Zoro x Nami

- Boa x Rufy (ma non fissa)

- Tashigi x Law (ma non fissa)

- Tashigi x Smoker

- Usopp x Kaya

- Sanji x Nojiko (ma non fissa)

- Nojiko x Nico Robin (ma non fissa, unica coppia yuri della storia)

Questi sono i pairing principali, ma ce ne saranno altri meno importanti che riporterò più avanti con la comparsa dei personaggi, anche perché li devo ancora scegliere.
So che alcuni sembrano strani, ma ho cercato di adattare i personaggi per similarità di carattere con i protagonisti reali, e questo è uscito.
Mi sto dilungando troppo, quindi ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto nel capitolo precedente, in particolare Rolochan, che sa già che la adoro! Senza di lei non sarei qui a scrivere questa ennesima storia!
Grazie di cuore my dear! <3
Questa ff la dedico a te, regina delle AU zonami!
Baci
Place

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones