Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    23/04/2014    1 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei una bellissima ragazza sai?" Disse Perrie guardando Clara con un sorriso stampato sul viso.

"Davvero? Grazie" Disse la ragazza abbassando lo sguardo.

"Eve ma hai già detto a Clara della festa di sabato sera a casa mia?"

"O mamma! Me lo ero completamente dimenticato! Meno male che me lo hai detto!"

"Che festa?"

"Ehm.. Ho organizzato una festa a sorpresa per Zayn visto che facciamo 2 anni che stiamo insieme e lui non deve sapere niente."

"Wow. 2 anni. Siete una coppia fissa allora. Sono contenta per voi." Disse Clara sfoderando per la prima volta un sorriso sincero.

"Grazie. Tu verrai vero?"

"Io? Ma Zayn nemmeno mi conosce. E poi non penso che sarei ben gradita alla festa."

"Dai verrai con me e Eve, prima però andremo a fare shopping così ti compri un bel vestito." Disse Perrie tutta sorridente.

"Ha ragione Perrie. Sarai uno schianto a quella festa e tutti i ragazzi ti chiederanno di ballare, ne sono certa!"

"Eve, forse ti sei dimenticata che i ragazzi hanno paura di me."

*Nota dell'autrice*
Clara era conosciuta nella scuola soprattutto per i pestaggi che avvenivano nel cortile durante la ricreazione. I ragazzi più forti la sfidavano e la deridevano fin quando lei non si fosse battuta con loro, però non sapevano che la ragazza fin da piccola aveva seguito lezioni di autodifesa e attacco, quindi, nonostante fosse una ragazza, era molto forte e decisa quando lottava con loro. La madre, Elisabeth, era un'insegnante delle elementari, mentre suo padre, Oliver, era un militare, ed era stato lui ad insegnare a Clara tutto ciò che sapeva sulle lotte fisiche, ma anche sull'uso delle armi. Ok ho finito di rompervi le scatole :P buon proseguimento nella lettura.

"Ma dai, forse qualcuno si, ma gli altri ragazzi ti ammirano perchè sei stata l'unica che ha lottato contro quei bulli!!"

"Non lo so Eve, ho paura di essere esclusa."

"Dai non preoccuparti Clara, ci saremo noi, e poi ti presenterò ai ragazzi! ;)"

"E va bene." Disse Clara arrendendosi all'inevitabile.

"Allora oggi pomeriggio SHOPPING!!!!!" Eve si mise a saltare e quasi stava per far cadere la sedia se non fosse passato Niall. Evangeline lo guardò arrossendo e si scusò per l'inconveniente.

"Non preoccuparti!" Il ragazzo le fece l'occhiolino e si girò verso Clara. "Tu devi essere Clara! Piacere! Io sono Niall Horan, Harry mi ha parlato di te. Penso che ci vedremo sabato sera! A presto ragazze!! E ciao Eve!" disse infine schioccando un bacio sulla guancia di Evangeline.

"Eve?!? Ci sei??" chiese Clara preoccupata dal fatto che la ragazza era diventata di quasi tutti i colori.

"Cosa? Ah.. Ehm.. Sisi ci sono. Ma è successo veramente?"

"Si cara mia. Niall Horan deve essersi preso una bella cotta per te!!" Disse Perrie dandole una pacca sulla spalla.

"Non può essere!! Oddio reggetemi!!!" Fece finta di svenire, infatti Perrie e Clara si spaventarono, ma poi Eve scoppiò a ridere.

"Va bene va bene!! Ora mi calmo.. Oddio non posso ancora crederci!"

"Eddai piantala!! Dobbiamo o no andare a fare shopping oggi pomeriggio?"

"Assolutamente! Ci vediamo al centro commerciale alle 15 in punto! Gireremo per ogni negozio in cerca del vestito perfetto!" Disse Eve con occhi sognanti.

"Ok! Ora finiamo di pranzare?" Disse alla fine Clara cercando di trattenere le risate.




*Spazio autrice*
Ehi!! Ciao a tutti :) questo è il quarto capitolo della mia ff.. come vi sembra?? fa schifo? è scritto bene? se volete che lo scriva in qualche altro modo fatemelo sapere tramite le recensioni. è un pò corta quindi siate pazienti. ;) Spero che vi stia piacendo la mia storia!! A presto
AlexaStyles
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles