Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Llay Ka_chan    23/04/2014    1 recensioni
Chiara è una ragazza allegra, positiva, vede il bene in tutto ciò che le sta attorno; è ingenua, non si fa troppe domande. Ultimamente però gli incubi le fanno visita ogni notte, lasciandola la mattina dopo con una frase :" Apri gli occhi, oppure muori".
Iris è una sedicenne timida, insicura, alla ricerca della propria personalità. A differenza di Chiara, comincia ad insospettirsi della realtà che la circonda...
Gwenael è una giovane donna con una grande responsabilità, e conosce bene l'abisso tra apparenza e realtà. Presto le sue mani si macchieranno di sangue, così come la ridente capitale del paese: White Harbour.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubi. Da un po' di settimane, la giovane Chiara ne era tormentata. Vedeva figure umane muoversi alla rinfusa, combattersi, morire davanti ai suoi occhi; e tutto ciò con la sua adorata città natale, White Harbour, come scena del delitto. Gli incubi, avendo comunque la stessa trama, non erano mai uguali, con l'eccezione di un'unica scena: quella finale, prima del risveglio. Una donna di cui Chiara non riusciva a scorgere il volto le diceva in un sibilo terrificante una frase che, al solo ricordo, le faceva venire i brividi: " Apri gli occhi, oppure muori". E qui, ogni volta, si svegliava... 


 ___________________________________________________ 
Salve a tutti! ^^ So che non è molto, ma questo è il prologo per una storia che spero vivamente di scrivere fino alla fine... Il primo capitolo non tarderà a venire, per quanto riguarda quelli futuri invece non potrò garantire un aggiornamento regolare.
Grazie per la lettura,

Llay.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Llay Ka_chan