Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenny02112010    23/04/2014    0 recensioni
Jenny è una ragazza di 19 anni, impacciata con una brutta storia alle spalle un incontro le cambierà la vita forse per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La limousine partì e svoltò a sinistra iniziando a dirigersi verso l'aeroporto , guardai fuori dalla finestra gli edifici di passaggio , le fans urlavano , e correvano di nuovo dietro alla macchina , il tempo passava cosi velocemente da quando stavo con Niall , avrei voluto che anche se solo per un istante un momento , forse durante un bacio, avrei voluto che quel momento durasse per sempre. Harry mi mandò un messaggio , e Niall geloso come al solito cercò di sbirciare. Niall : Chi è questa volta? Jenny : Ti ho detto che sto messaggiando con Cristina ! Niall : Allora, perché non mi fai leggere ? Jenny: Perché stiamo parlando di te geloso ! Gli feci la linguaccia. Niall : Oh, è così ? ? Iniziò a farmi il solletico, e scoppiai a ridere . Jenny: No Niall , ti prego smettila! . Davvero, Niall . Non riuscivo a smettere di ridere , anzi ridevo sempre più forte , avevo le lacrime agli occhi ! Finalmente si fermò . Niall : Ora mi dici chi è ? A testa bassa gli passai il telefono . Niall : Perché non mi hai detto che era Harry ? Jenny: Beh ... Perchè prima in camera..... Sei scoppiato così .. all'improvviso. Niall : Mi dispiace, hai ragione... ho un po 'esagerato . Jenny : Voglio che tu vada a scusarti con Harry dopo . Niall : Okay . Mi baciò la punta del naso . Lessi il messaggio di Harry : " Secondo te , non dovremmo essere amici ? " , Mi venne spontaneo guardarlo . Io risposi : "No , ma cosa stai dicendo ? Perché dovresti pensare questo? " . Quando il telefono vibrò avevo quasi paura a guardare "Beh Niall , è sempre stato geloso delle sue storie d'amore e se tra te e lui succedesse qualcosa a colpa mia, non potrei mai perdonarmi ", " Harry , io ho già ha detto Niall di scusarsi con te dopo, non so perchè si sia comportato così, ti chiedo scusa anche io, non lo avevo mai visto in quel modo... magari era solo un pò stressato, ma ora è tutto ok ! Davvero . Siamo amici Harry! Harry noi siamo una famiglia . "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenny02112010