Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fatrago811anime    23/04/2014    0 recensioni
Duell è una ragazza di 15 anni che capita in un altro mondo, trovando l'amore della sua vita e il suo più acerrimo nemico.. che si rivelerà parte della sua famiglia !!! Diventerà l'eroina della terra in cui capiterà..Riuscendo a risolvere molti misteri e enigmi che assediavano da molto tempo il popolo di Fatrago.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buonanotte, tesoro!!- Disse mia madre da sotto le scale...
-Buonanotte..- Risposi io con uno sbadiglio.
Entrai in camera mia, e chiusi lentamente la porta in preda alla stanchezza, alzai le lenzuola, e finalmente mi misi a letto... Era da tanto tempo che lo volevo fare...riposarmi.
Infatti in questi giorni non riuscivo a dormire bene, perchè ogni santa notte facevo strani sogni...che a volte si rivelavano in INCUBI!!!! Pian, piano iniziai a chiudere gli occhi..mi stavo addormentando. L'ultima cosa che mi ricordo fu una strana luce violacea che mi avvolgeva il corpo...

Una fresca brezza mi svegliò...ancora assonnata mi alzai..per poi accorgermi che la coperta su cui sedevo non era la MIA!!! Mi guardai attorno confusa e capii che quella non era camera mia, dopo qualche secondo iniziò il PANICO!!!!! DOVE MI TROVAVO?DOV'ERA LA MIA CASA?MI HANNO RAPITA? Provai a calmarmi.. a tutto c'è una spiegazione, no? 
-Ok...niente panico. Proverò a cercare qualcuno che mi possa dare una mano e tutto andrà per il verso giusto..C'è nessuno?- nessuna risposta, solo un silenzio straziante...l'unica soluzione era uscire e cercare di ritornare a casa.
Uscii da una piccola porta di legno e...scoprii di essere capitata in un villaggio che quasi quasi pareva uscito da un libro fantasy!!! ero così meravigliata che per poco non incianpai contro un ragazzo. -Scusami..io..- stavo per dire.. Ma quando lo vidi mi venne un tuffo al cuore..era stupendo!!
Aveva gli occhi di un verde smeraldo che parevan gemme..mentre i capelli erano di un biondo molto chiaro che sembravan raggi di sole. Stranamente anche lui mi guardava con quella espressione intensa guardavo io, diventammo all'istante entrambi rossi come peperoni!!! Poi all' improvviso divenne serio e mi chiese:
 -Chi sei tu? Da dove vieni?-Mi parve molto strano che sapesse che non ero di quel villaggio..
-Come fai a sapere che non sono di questo villaggio?- gli chiesi sospettosa...
-è ovvio! conosco tutte le persone di questo paese...e non mi ricordo di averti mai vista, anche perchè non è facile scordarti!!- disse con una mezza risata. Non capii se fosse un complimento o piuttosto un insulto ma ci passai sopra.
-Sono Duell e vorrei solamente ritornare a casa!!!- dissi tristemente.E alla fine gli chiesa la domanda più ovvia...
-Dove ci troviamo?-e lui con un grande sorriso mi rispose 
-A Fatrago!! Benvenuta nel mio regno!!!!-una sola cosa mi venne in mente  "Cosa? Un principe?!??!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fatrago811anime