Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Teikci Ni Kare Suh    23/04/2014    0 recensioni
Destra, sinistra o avanti?
Tirare a sorte?
Non credeva nella fortuna, ne tanto meno nel destino: l’istinto e la fantasia erano il suo credo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La brezza le accarezzava le guance, i capelli rossi scompigliati dal vento e le guance arrossate dalla fatica per la corsa.
Sentiva nell’aria quello strano odore, l’odore della stranezza e del cambiamento.
Non sapeva dove l’avrebbe portata, ne cos'avrebbe portato con sé, ma un brivido d’eccitazione le percorse la schiena.
“Non è meraviglioso?” gridò dall'alto della collina.
Ad un tratto qualcosa attirò la sua attenzione.
Si voltò, e scorse alla sua sinistra, su un piccolo promontorio là vicino, una figura scura.
Alzò il braccio e lo agitò, per farsi vedere, per salutare.
La figura alzò lentamente a sua volta il bracciò e timidamente mosse la mano.
Lei sorrise e ritornò ad ammirare il paesaggio e a immaginare dove l’odore le indicasse di andare.
Destra, sinistra o avanti?
Tirare a sorte?
Non credeva nella fortuna, ne tanto meno nel destino: l’istinto e la fantasia erano il suo credo.
Il vento iniziò a soffiare verso sinistra, dolce come un invito a proseguire per quella via.
Ma lei non era mai stata una donna facile.
Destra.
Raccolse lo zaino dal terreno, se lo mise in spalla e si voltò verso la via che aveva scelto.
Riuscì appena a scorgere la nera figura davanti a sè e poi i suoi occhi furono pieni di oscurità.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Teikci Ni Kare Suh