Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    24/04/2014    2 recensioni
Ciaoo a tutti!! Eccomi qui con una nuova fanfiction che parla di SasuSaku,fatemi sapere con una piccola recensione che cosa ne pensate!! Grazie!
Dal primo capitolo: Erano le 7:30 del mattino,Sasuke dormiva beatamente nel suo letto finché qualcuno decise di interrompere quel sonno...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal quarto capitolo: Il giovane si girò e vide che lo spirito, aveva preso Sakura e le stava puntando una specie di spada infuocata al collo...Sasuke infuriato, strinse mani e denti e pensò a tutte le soluzioni del mondo, finché il mostro disse:
-"La rivuoi, vero? Allora vieni a prenderla!!"
Sasuke fece per attaccarlo, ma la creatura svanì nel nulla.
-"SAKURAA!!! NOOOOO! .....Perché lei!!" Urlò il ragazzo, che disperato si lasciò cadere a terra
-"Sasuke!" Esclamò Gaara, raggiungendo il moro
-"Che ti è successo?!" Chiese
-"È tutta colpa mia, mia e solo mia! Non dovevo perderla di vista" rispose il moro con una voce che ad ogni parola sembrava spegnersi sempre di più
-"Colpa tua? Perché, che cos....Sakura dov'è?!" 
-"Sakura..." E dicendo così Sasuke, preso dai sensi di colpa, chiuse gli occhi.
-"No, Sasuke, non è colpa tua! Sasuke!!! Un ninja medico! Presto!!"

Capitolo 5: Un salvataggio incredibile

Sasuke si svegliò e si rese conto di trovarsi in un letto di ospedale... Sbuffò, non gli piacevano per niente gli ospedali...erano così noiosi!
Cercava di ricordare...ma proprio non ci riusciva, finchè un lampo alla testa gli fece ricordare la scena della scomparsa di Sakura...tirò un pugno sul letto e strinse i denti...
-"Devo salvarla, ad ogni costo! Mentre lei è in pericolo, io me ne sto qui sdraiato su un letto... È una cosa inaccettabile, devo andare a cercarla!" E così dicendo si alzò dal letto, si vestì e di nascosto, uscì dalla finestra. 
Saltò su diversi tetti, finché, arrivato sul più alto si appollaiò e si mise a pensare...dove avranno mai portato Sakura?
Dopo qualche minuto gli venne in mente il bosco dove sentirono quelle strane voci la notte prima dell'accaduto e decise di dirigersi lì... Camminò per un breve tratto finchè, ad un certo punto, intravide nei cespugli un'oggetto rotondo con su disegnata una strana forma... La raccolse e si rese conto che quella era la maschera da Anbu di Sakura...dall'oggetto cadde un foglietto con su scritto: -"SE ANCORA AVANTI ANDRAI, PRESTO UN NASCONDIGLIO SCOVERAI...SE TU CI ENTRERAI, UNA FANCIULLA TROVERAI!"
-"Deve trattarsi di Sakura..." Disse Sasuke a voce bassa
Si mise a camminare ancora per un po' e dopo pochi metri trovò in una parte remota del bosco una botola con su un'altro foglietto con scritto: -"SE NON TI SBRIGHERAI, PRESTO TE NE PENTIRAI, LA FANCIULLA TROVERAI, SOLO SE LA VIA SEGUIRAI!"
Sasuke aprì la botola e trovò delle scale...una volta sceso trovò per terra una scia di sangue...probabilmente la via da seguire era quella...
-"Forse è questa la via che devo seguire...ma è sangue...maledetti!" 
Il giovane seguì la scia e giunse ad una porta, che, molto stranamente era aperta... Una volta entrato trovò Sakura piena di lividi e tagli, appesa al muro con delle catene e aveva tutti i polsi insanguinati...il moro corse subito da lei, ruppe le catene, la prese in braccio e corse subito fuori... La portò lontano da quel posto e poi, arrivati in un bel prato fiorito, la stese a terra e iniziò a scuoterla, cercando di svegliarla...
-"Sakura, svegliati ti prego!" Sasuke, vedendo che non rispondeva iniziò a scuotere sempre più forte, ma niente da fare...la ragazza non dava segni di vita
-"Svegliati! T-ti prego!" Dal viso di Sasuke cadde una lacrima, che finì sul volto della giovane sdraiata a terra... Il moro poggiò il capo sul petto della rosa e si mise a piangere...per lui quella ragazza contava più della sua vita...
-"SAKURA!! NOOO! È TUTTA COLPA MIA!!" E dicendo così, il moro, con la testa ancora sul corpo della donna, giunse le braccia dietro la schiena di lei e l'abbracciò...
Dopo qualche minuto si sentì una voce...
-"Perché piangi?" 
Sasuke si sentì una mano sul capo che l'accarezzava... Alzò il viso e vide Sakura che gli sorrideva
-"Sakura!!! Stai bene?!?! È detto così l'abbracciò nuovamente...
-"Hei, Sasuke, sta tranquillo, va tutto bene! Lo rassicurò lei
-"Mi hai fatto preoccupare lo sai?!?!" Disse Sasuke
-"Scusami...non era mia intenzione...rispose lei dispiaciuta..." -"Ahi, mi fa male dappertutto!" Esclamò la giovane cercando di alzarsi
-"Sta attenta, non fare movimenti bruschi...Vieni qui..." I due si riabbracciarono nuovamente e poi si guardarono... Erano a pochi centimetri di distanza... Sakura con una mano iniziò ad accarezzare la guancia di Sasuke e lui si stava avvicinando con l'intento di baciarla, ma all'improvviso... Una voce sconosciuta...
-"Oh, ma che carini!! Come mi dispiace interrompere questo momento!!" 
I due si girarono e rimasero allibiti....
-"Chi ti ha detto di entrare nel mio nascondiglio e di portarla via?!"
-"Tsk!" Esclamò Sasuke che prese Sakura e la fece indietreggiare, in modo da starle davanti, per evitare di farla portare via un'altra volta
-"Ancora tu?! Che cosa vuoi?!!" Urlò il giovane
-"Semplice...voglio creare un mio impero, portando via tutti i sudditi del Kazekage, e poi, dopo aver eliminato Gaara, potrò governare come dittatore assoluto e conquistare tutto il mondo ninja creando così un' unica, grande potenza mondiale! E quella ragazza è diventata un mio suddito! E la rivoglio indietro! Muahahahahahahaha!!" Disse il demone...
-"Ma tu sei pazzo! Giuro che ti smaschererò, presto finirai di fare il cretino!" Gli urlò Sasuke
-"Haha! Io non credo proprio! ..... Carino il travestimento da demone vero? È un'ottima copertura e mi dona tantissimo nè? Muahahahahahahaha!"
-"Devo pensare ad un modo per sconfiggerlo...potrei attaccarlo ma c'è il rischio che rapisca Sakura, e nelle sue condizioni non può scappare o contrattaccare...non posso lasciarla sola... Cosa faccio?!" Pensò Sasuke tra se e se...

CONTINUA....

Ciaoo a tutti ragazzi! Eccomi qui con il quinto capitolo di questa serie! Spero tanto che sia stato di vostro gradimento anche questo capitolo e vi ringrazio per averlo letto!! Se volete potete lasciarmi delle recensioni, a me fa piacere sapere i vostri pareri!!! Alla prossima!
Baci SasuSaku_4ever
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever