Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    24/04/2014    3 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole avvertenze: ho distaccato i pensieri dei ragazzi dal testo di per se.
"I pensieri di Scott saranno riconoscibili così"
*I pensieri di Stiles saranno riconoscibili così*
PROBABILE LIEVE SPOILER PRIMA STAGIONE CON CAMBIO DI PERSONAGGI.

Non aggiungo altro e 24maggio2011 vi augura buona lettura.
 
- Colpo di fulmine.
 
In quello splendido abbraccio, i loro cuori batterono all'unisono! Scott e il suo lupo, hanno riconosciuto Stiles, come suo e la voglia di conoscere questo suo misterioso migliore amico, è troppa! Scott deve sapere con chi condivide il suo tempo il suo compagno e che rapporti hanno! Insomma, Stiles è suo e Scott deve accertarsi che non lo tocchino abbastanza! L'appuntamento è stato fissato per le 21:00 davanti casa McCall! Scott è emozionato! Indossa una maglietta a V blu elettrica, pantaloni neri, blazer azzurro chiaro e la sua immancabile giacca di pelle nera. Sta per passare del tempo con Stiles e non può chiedere di meglio! Deve essere bello per lui. Solo e soltanto per lui. Stiles. Se qualcuno gli e lo avrebbe detto, non ci avrebbe mai creduto che si sarebbe innamorato così, subito! Scott non credeva al colpo di fulmine ma si è dovuto ricredere! E' un colpo di fulmine ogni volta che lo vede. E' un colpo di fulmine adesso, con una maglietta bianca aderente che mette in risalto il suo bel fisico e con quei jeans nero notte e delle nike nere.
- Woow! Ma sei uno schianto amico. Stasera farai conquiste! - Esclama Stiles in direzione di Scott dandogli una pacca sulla spalla.
- Io? Ma ti sei visto tu? Sei bellissimo. - Dice Scott.
- Sei il primo che me lo dice ma grazie. Anche tu lo sei! - Dice Stiles.
- Non ci credo. - Dice Scott.
- Cosa? - Chiede Stiles.
- Che nessuno ti ha mai detto che sei bellissimo. - Dice Scott. 

"Voglio dire, l'hanno visto bene? E' davvero bellissimo."

- Te lo giuro. A parte mio padre, la mia migliore amica e il mio migliore amico che non contano, nessuno me l'hai mai detto! 

"Migliore amica ok, ma sto migliore amico? Non ci allarghiamo tipo. Solo io posso dire a Stiles che è bellissimo. Mi sa che tu e io presto faremo un discorsetto."
 
- Dev'essere importante il tuo migliore amico, ne parli sempre ma ancora non mi hai detto come si chiama. Non è che ti piace per caso? - Chiede sorridente Scott ma con fare indicatore.

"Di di no, ti prego."

- Cosa? NO! Figurati! Non mi piace e poi è più etero lui di non so che cosa! Ha una storia da tre anni con una ragazza e, mamma mia, mi ha fatto una testa tanta per chissà quanto tempo. Dal giorno stesso in cui Allison Argent ha messo piede in città, Isaac Lahey si è innamorato di lei e credo che lo sarà per sempre. E' stato un colpo di fulmine. Tu credi al colpo di fulmine, Scott? - Chiede Stiles.

"Che domande, mi sono appena innamorato di te Stiles, certo che credo al colpo di fulmine."

- Si certo che ci credo. Prima no, ma adesso si. - Risponde sorridendo Scott.
- Sono contento per te, dicono che i migliori amori nascono così. - Dice Stiles.

*Mi sto innamorando di te Scott. E non è nemmeno due giorni che ci conosciamo. Ma che mi hai fatto?* 

- Tu ci credi Stiles?
- Si. Si ci credo! Oh, è Isaac! Dice che ci aspetta li, ci incamminiamo? - Chiede Stiles mentre legge il messaggio che Isaac gli ha appena mandato!
- Si certo, andiamo!
- Oh, la Jeep! La mia bambina. Io la amo! - Dice Stiles.
- E' bellissima. - Dice Scott.

"Come te."

*Mai quanto te.* 

- Si, grazie. Isaac mi prende in giro. Dice che è solo uno stupido pezzo di ferro e basta ma io gli dico di non parlare mai così perchè la mia bambina ha un cuore. Gli ho parlato di te, vuol conoscerti! Anche il resto del gruppo. Vedrai, sono fantastici. Ti troverai benissimo fin da subito! - Dice Stiles.
- Non vedo l'ora di conoscerli allora. Se sono tutti belli e bravi come te poi, sono apposto! - Dice Scott mentre tra una parola e l'altra sono quasi arrivati a destinazione! Destino vuole che le loro mani si sfiorano! Scott aveva un crampo al braccio sinistro e quindi doveva muoverlo, mentre quella destra di Stiles stava andando sul cambio per mettere la prima e fare un parcheggio. Il più facile di tutti.
- Cioè, ti sei girato due volte il parcheggio, vuoto tra l'altro, per fare il più facile dell'universo! Non potevi metterti, che so, in quello? - Lo prende in giro Scott indicandogli un parcheggio a S.
- Con il rischio di graffiare la mia bambina? No grazie! - Ride Stiles. Il cuore di Scott ha perso un battito dietro l'altro.

"Ma è mai possibile che tu sia così bello?"

Davanti al nuovo locale c'è già tutto il pack! Chiamiamolo così.
Isaac, Lydia, Danny, Ethan, Aiden, Allison e Derek.
Quando Scott vide che Isaac saltò letteralmente addosso a Stiles lasciandogli anche un bacio a stampo stava morendo di gelosia. Letteralmente.

"No senti bello, inizia a stargli lontano prima che mi arrabbio e non sto scherzando."

Quello che Scott non sa è che Isaac e Stiles lo fanno da sempre. Sono migliori amici fin dalla nascita e per loro non è mai stato un problema scambiarsi qualche bacio a stampo!
- Giù le mani dal mio uomo! - Dice Lydia picchiando Isaac e baciando Stiles al lato della bocca.
- Ciao amore mio. - Dice Stiles stringendola forte a se. 
- Mi sei mancato! - Dice Lydia godendosi le coccole del suo migliore amico.

"No aspetta, fatemi capire, qui c'è qualcosa che non mi torna! Il tuo uomo? Ma cosa dici oh, Stiles è il mio uomo! Ma chi sei." 

- Scott, lui è Isaac, il mio migliore amico. Lei è Lydia la mia migliore amica invece. Ragazzi, lui è Scott, il mio vicino di casa. - Li presenta Stiles. Si stringono la mano e Scott per quanto riguarda Lydia tira un sospiro di sollievo, un po meno per Isaac.
- E' un piacere conoscervi. - Dice Scott sorridendo.
- Piacere nostro. - Sorride Lydia.
- Lei invece è Allison. La ragazza di Isaac. Poi c'è Danny che è il ragazzo di Ethan e gemello di Aiden come puoi vedere. Aiden è il ragazzo di Lydia. Lui è Derek che è il cugino di Allison.
Nel pronunciare il nome di Derek, Scott sentì che Stiles perse un battito dietro l'altro per la paura mentre Isaac si stava arrabbiando e Derek che non levava gli occhi di dosso da Stiles, si stava eccitando. 

"Tra quei due dev'essere successo qualcosa. Scoprirò cosa e giuro che se ha fatto del male al mio piccolo, se la vedrà con me."

- Sei come noi! - Dice Isaac in direzione di Scott.
- Cosa? - Chiede Scott. Adesso si rende conto del loro odore.
- Sei lupo anche tu?! - Esclama felice Stiles.
- Io, non, di che state parlando ragazzi? Lupi? Qui in California non ci sono lupi. - Dice Scott.
- Oh avanti amico! Puoi fidarti di noi! Sappiamo tutto. Isaac è lupo. Ethan, Aiden, Danny sono lupi. Allison è una cacciatrice e Lydia una Banshee. Io assieme a Derek sono l'unico idiota, inutile, umano. E tu, tu hai la faccia da Alpha originale. - Dice Stiles!
- Mi prendete in giro? - Chiede Scott.

"Cavolo, ha capito tutto. Lui dev'essere la mente del branco. Altro che idiota, inutile umano."

- Oh avanti amico, lo sentiamo! - Dice Isaac, poi si avvicina e lo annusa meglio.
- Ma non è possibile. Tu sei il figlio di Peter Hale. E' lui che mi ha morso e trasformato. Hai il suo odore addosso. -  Nota Isaac.
- Peter è vivo? E' stato qui di recente? Comunque quell'idiota è solo mio zio, non è mio padre. - Dice Scott.
- Tre anni fa, ero con lui, - indicando Stiles. - nel bosco e mi ha morso. 
- Mi dispiace amico. - Dice Scott.
- A me no! Tuo zio mi ha cambiato la vita. - Dice felice Isaac. 
- Oddio, perchè gli ho detto di no. - Dice Stiles.
- Stiles finiscila. - Lo riprende Isaac.
- Gli hai detto di no a cosa? - Chiede Scott.
- Mi ha chiesto se anche io volevo il morso e lo volevo, lo volevo tantissimo ma per un attimo ho avuto paura. Mi ha detto che il morso o ti uccide o ti trasforma e non potevo morire. Non potevo lasciare sta banda di pazzi da soli. Non potevo lasciare mio padre. Non dopo la morte di mia madre, soprattutto. - Dice Stiles. Isaac gli poggia una mano sulla spalla e gli e l'accarezza con il pollice mentre Lydia li da un bacio nella guancia.
- Sai, lui è la mente del branco. - Dice Isaac orgoglioso del suo migliore amico.
- E io son diventato lupo grazie alla forza dell'amore. Non so se conosci questa storia. - Spiega Danny!
- Si si certo! Ethan, sei Alpha anche tu?! Solo loro possono farlo. - Chiede Scott.
- Si si sono Alpha anche io. Anche Aiden lo è. Siamo nati con il gene della licantropia! - Spiega Ethan.
- Mordetemi, vi prego. - Dice Stiles.
- Stilessss! - Lo riprendono all'unisono Isaac, Lydia e Scott.

"Non toccate il mio piccolo o vi farò vedere io, a voi. Appena scopro dov'è Peter, ce n'è anche per lui. Come ha potuto solo chiederglielo?" 

- Cosaaa? - Strilla Stiles.
- Chiudi quella bocca oppure il tuo migliore amico ti starà addosso. Lo sai Stiles! - Dice Allison.
- Vabbè va'! Entriamo a scatenarci?! - Chiede Stiles.
- Siii! - Esclamano tutti. 
Mentre Scott sta entrando insieme a Isaac e gli altri, Stiles e Derek sono rimasti indietro.
- Ciao piccolo. Che fai, un bacio non me lo dai? - Chiede Derek.
- No! Levati di mezzo. - Dice Stiles tentando di entrare dentro dagli altri. Ma Derek non gli e lo permette! Lo ferma per un braccio e lo afferra mentre tenta di unire le loro labbra in un bacio. Stiles si scansa velocemente e gli tira una sberla in pieno viso.
- Cosa c'è Stiles? Non ti interesso? Hai avuto un colpo di fulmine? - Chiede Derek.
- Si, qualche problema? Mi lasci andare?! - Chiede Stiles.
- Io faccio cosa voglio con te Stiles. Sarai mio! - Dice Derek provando a baciarlo un altra volta.
- Lasciami o mi metto a urlare. Chiamo Isaac o Scott e ti faranno fuori.
- Scott? Cosa può farmi Scott? - Chiede Derek.
- Spaccarti di botte se non lo lasci in due secondi, per esempio. - Lo minaccia Scott.

*Il mio eroe*

- Non mi fai paura. - Dice Derek.
- Lascialo! - Ordina Scott! Sta iniziando a perdere la pazienza. Stiles ha paura. Non di Scott, ma di Derek!
- No. - Esclama tra i denti Derek stringendo sempre più forte Stiles.
- Lasciami idiota, mi fai male. - Urla Stiles. Scott ha decisamente perso la pazienza. I suoi occhi diventano rossi e si sta avvicinando a Derek quando Isaac, spunta fuori dal nulla e con tutta la sua forza lupesca gli tira un pugno nella testa. Derek cade a terra perdendo i sensi. Stiles scoppia a piangere mentre Scott è già da lui ad abbracciarlo forte.
- Ti ho già detto chissà quanto tempo fa di stare lontano dal mio migliore amico! - Ringhia Isaac in direzione di Derek che sta aprendo gli occhi.
- Stai bene, piccolo? - Chiede Isaac accarezzando una guancia di Stiles che annuisce con fare poco convinto mentre continua a stringere forte Scott a se.
- Tranquillo! Tranquillo Stiles. Sai che facciamo? Andiamo a casa. Così mi racconti tutto! - Dice Scott.
- Si, andate! Scott, porti tu la Jeep?! - Chiede Isaac. Scott annuisce.
- Hei, ti sto lasciando il mio migliore amico. Non farmene pentire. - Scherza Isaac facendogli l'occhiolino. I due, ancora abbracciati, ridono.
- Da bacino tu! - Dice dolcemente Isaac picchiettandosi un dito nella guancia richiedendo un bacio da Stiles che non tarda ad arrivare. Una volta ottenuto quanto richiesto, lasciano Derek sul ciglio della strada senza degnarlo di considerazione e si separano. Isaac torna al locale, Stiles e Scott a casa! Il viaggio verso casa è terribilmente silenzioso. Quando scendono dalla macchina e si ritrovano vicini, Stiles, seguito dall'istinto, poggia con forza la mano sul polso di Scott bisognoso di forza emotiva, che lui in questo momento non ha.
- Scott. 
- Dimmi Stiles. - Dice Scott facendo scendere la mano di Stiles a prendere quella di Scott. Le loro mani si stringono.
- Ho paura a dormire solo! Ci facciamo un paio di partite?! - Chiede Stiles.
- Dormirai con me Stiles, ti proteggerò da tutti! Non ti accadrà mai più nulla! - Dice sicuro di se Scott. Stiles annuisce accennando finalmente ad un sorriso. Avvisati lo sceriffo e Melissa, i due entrano in casa di Scott, giocano, ridono, scherzano, parlano, Stiles dice che Derek è un mese che ci prova con lui in maniera molto pesante, Stiles piange, si sente violato, Scott ringhia, Stiles ride, si abbracciano, si distendono nel letto, chiudono gli occhi e si addormentano l'uno stretto all'altro!
Che strano rapporto il loro.

 
Piccolo spazio autrice:

Dolcezze.. <3 devo confessare che scrivere questo capitolo mi ha divertito moltissimo!  Sopratutto i pensieri di Scott!
Spero abbiate gradito. Tallutina sta venendo come volevi oppure sto sbagliando tutto? Ad ogni modo, ringrazio chi
sia arrivato fin qui, vi abbraccio, vi bacio e vi do appuntamento al prossimo capitolo! Alla prossima lupetti. Vi amooo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011