Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    21/04/2014    3 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sono il tuo compagno per la vita.
 
La mattina dopo il suo ritorno a Beacon Hills, Scott McCall si svegliò con la consapevolezza che quello sarebbe stato il più bel giorno della sua vita! Non la smetteva di pensare a Stiles e a pensieri poco coerenti visto che si erano incontrati solo ieri, per al massimo cinque minuti e già immaginava ad un vita con lui! Li immaginava a fare l'amore in tutti i posti possibili ed inimmaginabili della loro bellissima villa a poca distanza dai genitori, li immaginava con due o tre figli, visto che lui, essendo Alpha originale poteva ingravidare il compagno, maschio o femmina che sia e poteva trasformarlo a sua volta in Alpha pur senza il morso. Insomma, Scott McCall, in una notte si è pianificato un intera vita al fianco di Stiles Stilinski! Non appena i suoi occhi incontrarono quelli occhioni color nocciola tendenti al miele, Scott sentì il suo lupo scalpitare in maniera esagerata dentro se. Dovette calmarlo prima di liberarlo e chiamò a raccolta tutto il suo autocontrollo per non saltargli addosso e riempirlo di dolci baci! Melissa sentì tutte le emozioni che il figlio ha provato all'incontro con i vicini e tutte le emozioni che ha provato il figlio dello sceriffo. Erano le stesse. I loro cuori battevano all'unisono e c'era un odore diverso nell'aria che di certo non ha nulla a che vedere al luogo in cui si trovavano! Che siano stati qui, a Beacon Hills, a New York, a Londra, a Parigi o ovunque sia, l'odore tra quei due, sarebbe stato lo stesso. Era amore, puro amore. Melissa non poté non sorridere felice perchè sa che il figlio, ha appena trovato il suo compagno per la vita. Ma Scott e Stiles non erano gli unici a provare qualcosa l'un l'altro. Anche lo sceriffo e Melissa erano attratti da sempre. E' infatti lo sceriffo che adesso si ritrova davanti alla porta di casa McCall con un mazzo di rose rosse tra le mani e un sorriso a trentadue denti sulla faccia. Con il figlio a dare sostegno, prese un respiro profondo e suonò il campanello. Scott, avendo sentito l'odore di Stiles, assieme alla madre, si precipitò alla porta pronto ad accogliere il suo ospite, arrivato a sorpresa.
- Salve che piacere vedervi. - Li accoglie Melissa.
- Ciao. - Saluta Scott a Stiles non riuscendo a levargli gli occhi di dosso. Stiles non è da meno.
- Ciao, scusate se disturbiamo ma mio padre vorrebbe chiedere una cosa a tua madre e siccome è un po arrugginito, ha bisogno del mio sostegno morale, però è un piacere vederti. - Dice Stiles. Scott si è appena innamorato della sua voce.
- Si, il piacere è tutto mio. Tuo padre non è l'unico ad aver bisogno di aiuto, mia mamma credo sia in trans, entrate pure, vi prego! - Dice Scott.
Lo sceriffo consegna i fiori a Melissa che sorride ringraziandolo cordialmente. La invita a cena e lei accetta con piacere.
- E beh, visto che i vecchi escono, perchè noi stasera non ci andiamo a fare un giro per la città o magari una partita a qualche videogioco, se ti va. - Propone Scott.
- Certo che mi va, stavo per chiedertelo io! Che ne dici di un giro per la città? C'è l'apertura di un nuovo locale stasera e potrei presentarti il mio migliore amico e il resto del gruppo. - Propone Stiles.
- Non vedo l'ora. - Dice Scott!
- Ok, quando avete finito di amoreggiare ci avvisate, comunque, noi non siamo vecchi. - Si intromette lo sceriffo.
Dopo la morte prematura del marito di Melissa, quando ancora vivevano in questa città, Melissa e lo sceriffo si avvicinarono e finalmente si dichiararono il loro amore tenuto sempre nascosto. Poi l'incendio li ha allontanati ma adesso il destino ha cambiato le sue carte e li ha fatti ritrovare!
- Esattamente. - Ride Melissa.
- Amoreggiare? Mamma che dici. Stiamo solo facendo amicizia. - Dice Scott.
- Si, papà, piantala di vedere in chiunque un mio potenziale fidanzato. Scusalo sai, da quando mi ha fatto scoprire di essere quel che sono, fa di tutto per  vedermi con qualcuno e continuo a non capire perchè. - Dice Stiles. La vergogna è alle stelle. Non ha ancora accettato quello che è.
- Oh mio Dio, ma perchè il figlio più deficiente della storia devo averlo io? Gay Stiles. Sei gay e non c'è nulla di male al mondo, devi smetterla di vergognarti! Non riesci nemmeno a dire quello che sei. Non.. io non ti capisco! Sei una persona Stiles, non importa a nessuno i tuoi gusti sessuali! Sei mio figlio e ti amo così come sei. Preferisco che tu prova attrazione per un uomo piuttosto che saperti disperso in qualche parte del mondo. - Lo riprende lo Sceriffo. Suo figlio deve capire che è perfetto così com'è.
- Guarda, tuo padre ha ragione. Tu hai bisogno di me per superare questa fase. Anche io sono gay, sai? E per me non è stato un problema. Cioè, avevo paura di mia madre e della sua reazione, ma poi cosa mi hai detto? - Chiede Scott alla madre.
- Le esatte parole che ti ha detto tuo padre Stiles. - Dice dolcemente Melissa accarezzandogli il viso.
- Vieni con me! - Dice Scott tendendogli la mano! Stiles l'afferra con piacere. Quel ragazzo sa di sicurezza.
- Dove? - Chiede Stiles mentre Scott l'ha già trascinato nella sua stanza. Si chiude la porta alle sue spalle e Stiles perde un battito dopo l'altro. Scott lo sente e sa anche perchè. Non ha paura. E' eccitato.
- Dillo. - Dice Scott.
- Cosa? - Chiede Stiles.
- Di che sei gay. - Dice Scott.
- Non posso. - Dice Stiles scuotendo la testa e guardando il pavimento.
- Si che puoi. Solo così potrai accettarti! Di li in poi la strada sarà solo in discesa, credimi! Dillo Stiles. Di che sei gay. - Dice dolcemente Scott.
- Sono g.. ah, no non posso, non posso, non ci riesco! - Dice Stiles. Sta credendo di impazzire.
- Heii. Hei, va bene! C'eri quasi Stiles. Credimi, va bene! Guardami! - Dice Scott alzandogli il viso con un dito sotto al mento per fare in modo che lo guardi negli occhi.
- Va bene. Va tutto bene! Adesso ci sono io, qui con te. - Dice Scott iniziando lentamente a far unire le loro mani per farlo calmare.
- Puoi provarci un ultima volta, per oggi? - Chiede dolcemente Scott.
- Che vuol dire per oggi, che se non ci riesco me lo farai dire anche domani? - Chiede Stiles stringendo dolcemente la presa delle loro mani. Entrambi, non hanno voglia di lasciarle.
- Certo. Anche se riuscirai a dirlo oggi, te lo farò dire domani. Non serve dirlo se non ne sei convinto. - Dice Scott.
- Come farai a sapere quando sarò convinto? - Chiede Stiles sorridendo.
- Mi basterà guardarti negli occhi. - Dice Scott.
- Grazie Scott. - Dice Stiles.
- Non ringraziarmi. Piuttosto! Riproviamo? - Chiede dolcemente Scott. Stiles annuisce sorridendo. Adesso è più tranquillo. Le loro mani ancora unite.
- S-o-n.. sono gay! - Dice Stiles.
- Siii! - Strilla felice Scott.
- Oh, mio Dio! L'ho detto. L'ho detto! - Nota Stiles abbracciando Scott. Lui lo stringe forte sorridendo sulla sua spalla. Entrambi hanno il cuore a mille.
- L'hai detto. - Dice Scott continuando ad abbracciarlo. Stiles scioglie quell'abbraccio solo per poterlo guardare negli occhi e dirgli una cosa.
- Ma chi sei tu? Cosa mi hai fatto? Nemmeno il mio migliore amico c'è riuscito in questi mesi a farmelo dire e poi arrivi tu, in un giorno e mi stravolgi la vita. Chi sei? - Chiede Stiles con il sorriso più bello e dolce del mondo, in viso. Scott non può non sorridere.
- Oh, sono solo Scott McCall. Un nuovo amico che ha già passato quello che hai passato tu. - Risponde Scott.
- Te ne sarò debitore, per sempre. Posso darti un altro abbraccio? - Chiede Stiles.
- Certo che puoi! - Dice Scott. Non aspettava altro. Mentre lo stringe forte a se, Scott pensa:

"Sono il tuo compagno per la vita, ecco chi sono Stiles. Sono il tuo compagno per la vita."

 
Piccolo spazio autrice:

Amori, salutino al volo! Si va a festeggiare. Buona pasquetta a tutti! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011