Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    24/04/2014    1 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17:30

Fang POV

Le spie del Fronte di Liberazione, dopo qualche ora, riuscirono a comunicarci la posizione di Wave.
I soldati dell’EML, insieme alle forze speciali di polizia e ai miliziani del Fronte, assaltarono la base degli Squadroni della Morte.
Come aveva promesso, anche il leader del Fronte, Jack, partecipò all’assalto.
Mentre io e le mie squadre di agenti attacchiamo, i carri armati dell’EML e i mortai del Fronte pensano a fornirci fuoco di copertura.
Gli Squadroni della Morte e le bande sono armati di mitra, doppiette, mazze chiodate, motoseghe e bombe Molotov.
Tutti loro, prima di combattere , avevano assunto droghe come cocaina o eroina per sentirsi “carichi” e lottare senza paura.
La maggior parte di loro non sapeva nemmeno combattere, quindi venivano uccisi molto facilmente, e si lanciavano contro l’EML e Il Fronte senza neppure mettersi al riparo.
In compenso, in confronto a noi, erano in superiorità numerica ed erano più di centinaia o forse addirittura migliaia.
Sicari, stupratori, spacciatori di droga, serial killer, pedofili, piromani, signori della guerra, poliziotti corrotti... tutti criminali della peggior specie.
Questa non era una semplice lotta tra la legge e il crimine.
Da questo scontro si sarebbe decisa la sorte della città.
Sarebbe caduta in mano alle bande o avrebbe continuato a vivere nella libertà ?
Anche se i ribelli hanno ucciso molta gente innocente, compresa la mia famiglia, sono degli angeli in confronto a questi pazzi.
Almeno loro lottano per una causa, invece questi tossici di merda combattono solamente per i soldi e le donne.
So qual è il loro obiettivo: governare una città senza leggi, capace di sopravvivere  grazie al gioco d’azzardo, alla prostituzione e allo spaccio di droga.
Non possiamo permetterglielo !
Guardo per un attimo Jack e rimango a bocca aperta.
Non me lo aspettavo per niente così.
Non so perché, ma quel costume e quella maschera mi terrorizzano.
Si muove con una velocità e un’agilità sorprendente, quasi quanto Sonic !
Le sue uniche armi sono due coltelli, ma li usa con molta maestria tanto da riuscire ad uccidere dieci mafiosi in meno di cinque secondi !
Ma... da come combatte sembra quasi come se non gli importasse niente di vivere.
Ogni volta che un soldato del Fronte, o addirittura uno dell’EML, viene ferito lui si lancia subito a soccorrerlo, anche a costo di rischiare la vita.
Non so se questo suo comportamento si possa definire coraggio o stupidità.
In futuro ci darà molto filo da torcere.
Comunque, in questo momento mentre noi combattiamo, Sonic e la sua squadra sono vicini all’entrata e attendono che tutte le guardie se ne siano andate per infiltrarsi nella base e catturare quella pazza di Wave.
Spero tanto che ci riescano, altrimenti perderemo e la città sprofonderà nel caos.
Sonic... sei la nostra sola speranza.
Non deluderci.

Jack, il leader del Fronte di Liberazione:






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101