Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    24/04/2014    3 recensioni
E questa consapevolezza non faceva altro che accrescere il suo desiderio.
Lo voleva solo per sè, voleva quel sorriso, quella purezza solo per lui, re delle Tenebre, e mal tollerava che ci fosse qualcun'altro a beneficiare di quei sorrisi.
Non sopportava che a Shark Yuma riservasse i suoi sorrisi più luminosi.
[ Unilaterale Negativeshipping, accenno di Sharkbaitshipping ]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bekuta/Vector
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.: Purity :.










È nella natura del desiderio di non poter essere soddisfatto, e la maggior parte degli uomini vive solo per soddisfarlo.
Aristotele, Politica, IV sec. a.e.c.











Vector non si era mai fatto dei problemi a prendere ciò che voleva. Che fosse una cosa o una persona per lui non faceva differenza, la brama non si estingueva fino a quando non avesse ottenuto la sua ambita preda.

Aveva desiderato con tutto sé stesso distruggere Yuma Tsukumo, quel maledetto ragazzino che più volte aveva rovinato i suoi piani, e si era sorpreso quando aveva iniziato a desiderarlo in modo diverso.
Gli era stato accanto per molto tempo, fingendosi suo amico per ingannarlo, l'aveva osservato attentamente, per carpirne i punti deboli e i punti di forza. E più volte aveva provato il desiderio, inconfessabile per uno come lui, di toccarlo, di vedere se le sue mani erano morbide come sembravano.
Con il tempo quel desiderio di averlo si era fatto sempre più intenso, più doloroso. Ma non aveva il coraggio di prendere ciò che desiderava. Yuma era troppo puro per lui, rappresentava tutto ciò che il Bariano non sarebbe mai potuto essere. E questa consapevolezza non faceva altro che accrescere il suo desiderio.
Lo voleva solo per sè, voleva quella purezza solo per lui, re delle Tenebre, e mal tollerava che ci fosse qualcun'altro  accanto al giovane umano.
Ecco perché non sopportava Shark: a lui Yuma riservava i suoi sorrisi più luminosi. I sorrisi di una persona innamorata. 




( 213 parole)





 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch