Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Elly Chan    18/07/2008    3 recensioni
In questa storia saranno presenti due personaggi nuovi, e uno sarà il piccolo problema di Aido... che questa volta avrà qualche difficoltà ad avere quello che vuole! "Il suo aspetto e il suo carattere inimitabile, unito alla capacità di sembrare un'angelo -come dice il nome- in ogni cosa che fa, pure quando dorme, hanno fatto in modo che Aido si inamorasse di lei. Ebbene sì."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vampire knight cap7
Tenshi e Aido arrivarono al cancello. Stavano per aprirlo quando una voce li raggiunse.
- Ehi! Tenshi! Aido! - li chiamò Yuuki, salutandoli con una mano mentre correva verso di loro.
Ten-chan si girò verso di loro, e le rivolse un sorriso. Vide che c'era anche Zero, che con la neve intorno sembrava anche più gelido. Lui mosse la mano in quello che doveva essere un segno di saluto, e lei ricambiò con lo stesso gesto. Il linguaggio segreto degli esseri freddi e perfetti... bah.
- State uscendo? - chiese Yuuki.
Aido circondò le spalle di Tenshi con un braccio, facendola arrossire furiosamente.
- Sì! Ci facciamo un giro in città! - disse tutto sorridente, mentre la mia amica tentava invano di uscire dal suo abbraccio.
- State insieme? - chiese Yuuki a bruciapelo, un po' stupita. Mai sentito parlare di tatto? Ecco, Yuuki non ne aveva sprecato neanche una briciola.
- Certo che no! E' solo che Ichigo sta male, e non ha potuto accompagnarmi! - disse brusca Ten-chan, staccandosi definitivamente dall'abbraccio di Aido, mentre quest'ultimo arrossiva un po'.
- Oh... beh, allora vi saluto! Buona passeggiata! - disse Yuuki correndo verso Zero, che si era già allontanato.
Tenshi varcò il cancello, fermandosi e girandosi verso Aido.
- Che fai, non vieni?
Lui la raggiunse, e insieme se ne andarono.
I due - piccioncini - camminavano a debita distanza. Tenshi aveva buona parte della faccia sommersa dalla candida lana della sciarpa. Si intravedevano solo gli occhi dorati che guardavano fissi i piedi, e un leggero rossore imporporarle le guance. Molto probabilmente si sentiva a disagio in quella situazione che riteneva estremamente imbarazzante. Non si erano parlati da quando avevano lasciato la scuola.
Aido invece se ne stava con il naso all'aria, pensando ai fatti suoi. Che insensibile...
Nevicava lievemente, e i fiocchi quasi non si vedevano.
- Da che parte andiamo adesso? - chiese Aido con aria noncurante, guardandosi attorno. Erano le poche parole che si scambiavano ogni tanto, giusto per sapere da Tenshi la strada da prendere.
- Da quella par... OH MIO DIO! - urlò lei. Si precipitò davanti a una vetrina colorata, appiccicandosi al vetro.
Aido corse da lei immediatamente, un po' stordito.
- Cosa c'è? - le chiese ansioso, poi vide cosa stava guardando.
- Eh? - Ten-chan stava praticamente sbavando davanti a un'assortimento di torte e dolci.
- Oh... - disse lei arrossendo e portandosi le mani alla bocca.
- Ti piacciono i dolci? - chiese sorridendo Aido.
- Ehm.. s-sì...
- Perchè non entriamo?
- Oh... c-certo... - rispose lei ancora imbarazzata della figura che aveva appena fatto. Insomma, si era messa a sbavare senza pudore davanti a dei dolci! Ovviamente, io sapevo di questa sua debolezza... ma tutti gli altri no, tranne Ichijo!
Entrarono e subito un profumo di zucchero arrivò alle loro narici, seguito da un bel tepore.
Ten-chan sospirò ed annusò l'aria impregnata dal suo alimento preferito.
Aido la guardava sorridendo. Poi le si avvicinò, le prese la mano e la trscinò verso l'altra parte del negozio.
- Ehi! Che fai?! - chiese Tenshi.
- Allora, cosa vuoi? - chiese Aido, mettendola davanti ad un bancone pieno di dolciumi. Per Ten-chan, il paradiso.
- Aaah... - ed eccola che ricominciava a sbavare. Lo zucchero aveva una strana influenza su di lei.
Però si riprese quasi subito, e si mise ad analizzare uno per uno tutti i tipi di caramelle, cioccolato, torte... insomma, ogni cosa contenesse un'alto quantitativo di zucchero.
Alla fine, chiamò la commessa - che la conosceva bene, essendo lei una cliente abituale - e le indicò cosa prendere: un sacchetto di caramelle assortite, tre barrette di cioccolato e una torta Sacher. Ora, se c'è una cosa che dovete sapere, è che Tenshi adora la torta Sacher. Se la sarebbe mangiata tutta in due secondi, se solo avesse potuto.
Di solito non prende tutte queste cose, ma in inverno aveva spesso improvvisi cali di zucchero, così mascherava la sua passione per i dolci come una necessità.
La commessa, che aveva un sorriso impresso a fuoco sulla faccia, rimase stupita dal fascino di Aido, ma poi sorrise amabilmente ai due.
- E' il suo fidanzato? - chiese con la voce mielosa, usando il lei perchè Tenshi incuteva timore a un po' tutti.
- Cooosa?! NO! Certo che no! - disse lei un po' troppo esagitata.
La commessa sorrise ancora zuccherosa - tanto per restare in tema con il negozio - e prese i dolci che la mia amica voleva.
Arrivati alla cassa, Ten-chan tirò fuori il portafoglio, ma fu fermata dalla mano di Aido.
- Pago io - le sorrise lui, Lei tentò di protestare, ma lui aveva già dato i soldi alla commessa, che li ringraziò, raccomandandogli di andare a trovarla al più presto.
Appena furono fuori dal negozio, Tenshi rivolse uno sguardo omicida ad Aido.
- Non dovevi! - quasi gli urlò contro.
Lui per tutta risposta, le sorrise ancora - questo ragazzo è peggio della commessa e di Ichijo... - poi prese la mano di Ten-chan, che arrossi immediatamente.
- Ma che fai! - cercò di liberarsi dalla stretta, ma lui insisteva e teneva la sua mano incatenata nella sua. Poi iniziò a camminare, senza lasciarla, facendola diventare rossa.
Ad un tratto la neve cominciò a scendere sempre più pesante, tanto che quasi era diventata una bufera.
Tenshi cercava di coprirsi più che poteva il viso, mentre gli occhi le lacrimavano per il motivo che sapeva solo lei, lo stesso che la faceva piangere sempre, quando nevicava forte.
Aido invece, aveva un braccio davanti alla faccia, cercando di deviare la neve. E' piuttosto strano vedere due vampiri con il potere del ghiaccio combattere contro una bufera di neve.
Lui ad un tratto vide qualcosa, così trascinò Ten-chan verso un cunicolo buio.
Arrivato, si appoggiò alla parete, stanco. Finalmente al riparo. Anche lei si appoggiò, poi si lasciò cadere per terra, stremata, mentre cominciava a piangere.
Quando i singhiozzi si fecero più rumorosi, Aido si piegò verso di lei.
- Ehi... cosa c'è? - le chiese preoccupato.
Lei abbassò la testa, cercando di asciugarsi le lacrime, quando Aido le tese il braccio. Tenshi lo guardò un attimo stupita, fra le lacrime, poi ricominciò a singhiozzare più violentemente, e si aggrappò quasi con disperazione al suo braccio.
Lui la tirò su, e se la strinse al petto.
Ooh, che scena romantica...
Aido se la sistemò meglio tra le sue braccia, contento di averla finalmente fatta capitolare. La ragazza continuava senza sosta a piangere, senza un motivo apparente.
- Perchè piangi? - le sussurrò lui in un orecchio, facendola sussultare.
Tenshi alzò lo sguardo, con il broncio. L'ultima persona al mondo a cui avrebbe rivelato quel segreto... era lui.
Così si staccò dal suo abbraccio e si appoggiò al muro, di fianco a lui. Si asciugò le ultime lacrime e aspettò, impazientemente, che la bufera finisse.
- Non me lo vuoi dire? - disse offeso e triste Aido, che non si aspettava tanta diffidenza e freddezza da parte sua. Ahime, è nel profilo astrologico di Ten-chan essere così...
Lei scossè la testa lievemente.
Lui sospirò, arrendendosi.

Ohilà! Sì, lo so, il titolo è strano, ma mi piaceva troppo, e la fine del capitolo è un po' cruda... all'inizio avevo pensato a qualcosa di più mieloso (più di così?), ma poi sono stata presa da un'ondata di cattiveria ed è finito così. Ma, cari fan, non scoraggiatevi, alla fine il nostro biondino la spunterà!
La prossima settimana sarò al mare, quindi non aggiornerò! Farò casino tutto il giorno con mio fratello, senza genitori... mwhuahahaha! Coff, coff... ehm, la risata malefica non mi viene affatto bene... comunque, si accettano commenti, come sempre! Bye! ^^
Ah, già: ringrazio tanto kiki91, che ha messo la storia tra i preferiti, e come al solito tutti quelli che leggono!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan