Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    18/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

aurora faleni: grazie della recensione, come vedi l’abbiamo pubblicata. Continua a seguirci

per scoprire cosa combina il carciofo con la fronte spaziosa anche noto come Vegeta ( che in questa storia fa parecchi combattimenti). Ciao.

quinto livello: ti assicuriamo che Sasuke se lo merita per aver quasi ammazzato Orociok.

Comunque tieniti pronta ad altre stragi, anche perché i morti di questo capitolo, eccetto Sasuke e Junior, non erano molto importanti.

Nda: da questo capitolo date per scontato che i personaggi sia buoni che cattivi si siano trasferiti nel mondo di Dragonball, perché Konoha è stata distrutta. Nella storia non lo diciamo mai e quindi abbiamo pensato di avvertirvi. Scusateci.

4°capitolo

***la morte di Trunks dal futuro***

“Bene, ci sono i mocciosi di Goku e Vegeta e anche quello stronzo che mi ha ammazzato,padre noi ci occupiamo dei mocciosi mentre tu puoi sistemare quello stronzo” disse in tono compiaciuto il potente Freezer.

Cold attaccò Trunks adulto, che era giunto durante l’incontro fra i due mondi e con un cazzotto gli ruppe la mascella.

Trunks subito si trasformò in Super Sayan, ma Cold con un raggio letale gli trapassò la spalla ma il Super Sayan lanciò una serie di onde che non fecero nulla al re dell’universo.

“E’ giunta la tua ora merdoso” urlò Cold e con un raggio letale trapassò il cervello di Trunks.

“Io ho finito e voi?” chiese il grande re ai principi.

“Quasi, quei bastardi giocano a nascondino ma a me non piace, però non ti preoccupare padre ho una sorpresina per loro!” esclamò Cooler che con un colpo polverizzò la zona.

“Oh, eccoli quei piccoli stronzi!”, urlò Freezer dopo aver visto i due Sayan ed essersi diretto verso di loro.

“Allora bambini giochiamo un po’?”

***Goku vs Bojack***

“Kamehameha!!” urlò Goku trasformato in Super Sayan, ma Bojack, usando la massima potenza, evitò il colpo e si gettò addosso a Goku.

L’eroe però schivò tutti i suoi colpi e gli dette un calcio in faccia.

All’improvviso però i servi di Bojack, attaccarono Goku ma questi trasformandosi al secondo livello di Super Sayan li uccise e attaccò Bojack colpendolo in pancia con un pugno.

Goku aprì il pugno e fece uscire una sfera che trapassò Bojack uccidendolo.

“Urka!! E’stato facile” disse Goku dirigendosi verso la casa di Bulma ma all’improvviso sentì due aure che stavano quasi scomparendo.

***i divertimenti della famiglia Freezer***

“Aaaaahh!!!!!Basta!!!!!” urlò Goten mentre Freezer gli spaccava le ossa del braccio.

Nel frattempo Cold stava saltando sulla schiena di Trunks bambino spaccandogliela.

Freezer e Cooler presero Goten per le braccia e lo fecero schiantare su una roccia e lui urlò”Aaahh!!”.

Intanto re Cold, dopo aver preso per i capelli Trunks gli dette un cazzotto e il bambino urlò di dolore.

“Oh, come siete crudeli!” disse Orochimaru in tono compiaciuto.

Per due ore i mocciosi furono torturati in modo orrendo.

“Siete ancora vivi ma è normale siete Sayan!” esclamò Cooler ridendo in modo malvagio “Ma per oggi smetteremo di torturarvi.

Rincominceremo domani;però prima sarà meglio eliminarvi la poca forza che vi rimane”.

“Kabuto, amore mio, vieni qui!”urlò Orochimaru e lui arrivò dicendo”Maestro Orochimaru,cosa mi ordina?”.

“Leva la forza a quei mocciosi sdraiati e tienili lontani da me sennò li stupro”.

Kabuto si avvicinò e li sottrasse la forza con una tecnica,poi li portò in una grotta e mise Itachi e Kisame di guardia.

***il tradimento di Itachi***

“Scusa pesciolone mio, ma devo fare un grande gesto!!” disse Itachi.

“Ma signorino Itachi. Cosa vuole fare?A me potete dirlo! Gli amanti si confessano tutto!”urlò Kisame.

Ma Itachi gli fece lo sharingan ipnotico e lo stese a terra.

“Scusa, ma mi devo redimere!” disse Itachi ed entrò nella grotta.

I due bambini erano svenuti.

Itachi si avvicinò a loro, li prese e li portò via.

Mentre andavano nella foresta Itachi, poiché era cieco, sbattè contro molti alberi.

Ad un certo punto il traditore si fermò ed entrò in una grotta e svegliò i bambini.

“State bene?” chiese in tono amorevole Itachi.

Quel signore con la lingua lunga ha tentato di violentarci!!!!” urlarono i due all’ unisono.

“Lo so. Gli piacciono i bambini, ha stuprato mio fratello!!!!” rispose Itachi”Ora vi porterò dai vostri genitori; però dovrete fare da cane guida non ci vedo a causa della mia tecnica”.

“Stronzo, ci hai portato via i prigionieri!” disse re Cold che era arrivato insieme ai figli e Orochimaru.

“Itachi, mi hai deluso! Ci hai tradito perché ho ucciso tuo fratello?” chiese quest’ ultimo.

“Bastardo!” urlò Itachi attaccando Orochimaru, ma Freezer lo stese con un cazzotto.

“Prendeteli!” urlò Cooler rivolto ai suoi servi e questi li presero e li riportarono alla grotta.

Mentre i due bambini erano prigionieri nella grotta,Itachi ,ancora vivo, veniva salvato da Goku e Vegeta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico