Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dot_Bliss    19/07/2008    2 recensioni
Storia riguardante il Kazekage Gaara alle prese con una nuova allieva del villaggio della sabbia...che rimanga solo un allieva o..? E inoltre quale segreto nasconde l'ideogramma che porta sul braccio? ;)
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-“Uff che stanchezza”
Mineko si lasciò cadere a terra esausta,dopo che Kankuro le aveva sferrato l’ennesimo colpo con Karasu.Aveva voluto centrare l’allenamento solo sul corpo-a-corpo,cosa in cui Mineko era alquanto svantaggiata.Sapeva un numero considerevole di ninjutsu,ma quando si trattava di usare calci e pugni persino un bambino era più capace di lei.E poi non trovava del tutto giusto che lui usasse una marionetta per quello scopo!

-“Per oggi direi che basta così!”
Il solito sorriso beffardo del ragazzo si tramutò in un sorriso di quelli a 32 denti quando Shio gli passò accanto…bel sensei che si era andata a prendere! Almeno Gaara non si faceva distrarre!
Già…Gaara.Scosse la testa cercando di mandarsi via da davanti gli occhi la figura del ragazzino dalla testa rossa che quel pomeriggio non si era fatto vedere.Matsuri era già rincasata da un bel pezzo abbastanza delusa e forse era arrivato anche per lei il momento di tornarsene a casa a riposarsi sotto una bella doccia calda.
Si alzò e fece per voltarsi a salutare Kankuro quando si accorse di essere rimasta del tutto sola nel piazzale…
-“Kankuro!!!”
Tzè Maschi…!
Decise di incamminarsi subito per la via del ritorno,pensando a quale vendetta attuare nei confronti del marionettista il giorno dopo.Una decina di idee le vennero in mente così decise di lasciar perdere,anzi,sarebbe stata proprio sua sorella a conciarlo per le feste quando gliel’avrebbe detto.
Piano geniale,seppur da spia!
Per fortuna casa di Matsuri non era poi così lontana,solo a un quarto d’ora di cammino e le strade che prendeva erano piuttosto isolate,così avrebbe evitato il casino dei soliti ragazzini che escono di casa a giocare a quell’ora dopo aver evitato le ore pomeridiane più bollenti.
Mentre continuava a camminare passò vicino ad una stradina stretta,che conosceva come le sue tasche.
-“Mamma…”
Già,da quando era andata da Matsuri inventandosi una futile scusa non si era più recata a far visita a sua madre.Non che la cosa le dispiacesse poi così tanto in effetti…non andavano quasi mai d’accordo e lei non riusciva più a sopportare l’idea di vederla sempre pensare al passato a suo padre e ad una maniera su come vendicarsi…diciamo che non lo sopportava più da quando si era innamorata di Gaa…no,ma che stava pensando! Lei non era innamorata di Gaara. Non più almeno! Non dopo che non si era fatto vivo per ben due settimane! Assolutamente no!….bhe,forse.No!No!
-“Al diavolo pure lui! Ma cos’hanno  i maschi di quella famiglia che non va?!”
Decise di incamminarsi per quella strada e di fare il suo dovere di figlia,per una volta.
Alla fine era pur sempre sua madre e poi non sarebbe rimasta tanto…solo il tempo di dirle un “ciao” e via,di nuovo verso casa di Matsuri.

Si fece coraggio e decise di entrare senza nemmeno bussare alla porta…dopotutto era pur sempre casa sua.
-“Mamma?”
L’interno della casa era completamente al buio,seppur le luci fossero funzionanti erano state spente e persino le tende erano state tirate.
-“Mamma…?”
Chiamò un'altra volta a voce più alta,ma come prima nessuna risposta.
Che sia uscita?
Sospirò rassegnandosi al fatto che evidentemente la donna era andata a far spese.
Chiuse dietro di se la porta movendo diversi passi verso il piccolo corridoio dell’entrata poi svoltando per il salotto.
Era completamente al buio anche quella stanza della casa,sembrava che le candele fossero state spente da poco visto la piccola scia di fumo che causava per l’aria quell’odore di bruciato.
Finirò per diventare cieca di questo passo.
Era intenta a cercare con la mano l’interruttore della luce quando un rumore la fece sobbalzare all’improvviso.Non era sola?
-“Mamma?Sei tu?”
ancora nessuna risposta.
Cercò di captare meglio quel rumore che ora era diventato quasi impercettibile.
Era…un respiro umano?

-“Mamma!”
Fece scattare in tutta fretta l’interruttore della luce,dopo aver tastato con la mano il muro un paio di volte. Che fosse svenuta?!Strano,non si era mai preoccupata per la madre,forse quello era proprio il giorno dove doveva essere una figlia di cui andare fiera…
Click.
Fece scivolare rapidamente lo sguardo fino alla parete opposta della sala.Una figura era appoggiata a terra con le mani legate dietro la schiena e con il pavimento tutt’attorno bagnato.
Restò ad osservare quella scena diversi attimi prima di capire che non era sua madre quella persona.
I capelli rossi erano attaccati al volto ,così come i vestiti,entrambi completamente fradici.
Le bende sugli occhi avevano cominciato a diventare di un bianco più scuro dopo essere state bagnate da quella che doveva essere con molta probabilità semplice acqua. Gesto alquanto bizzarro,ma non a caso se fatto su una persona che usa uno strato di sabbia per proteggersi.
-“Gaara…”
Qualcosa nella sua testa si decise a scattare e a farla correre verso la figura del ragazzo che respirava a fatica per i colpi subiti.
I lividi sulle braccia lasciavano intendere che doveva essere stato colpito più volte e con forza da qualcosa di forma contundente e la sabbia rivolta verso il pavimento probabilmente aveva ceduto proprio a causa di quei colpi e del fatto che si era appesantita con l’assorbire dell’acqua.

-“Gaara…ma che cosa ti hanno fatto”
Non riusciva più a vederlo come il grande Kazekage di Suna. La sua perfezione era stata sfregiata,la pelle candida che raramente veniva danneggiata adesso rappresentava solo chiazze violacee e tagli,persino sul volto.
Mineko a quella vista sentì le guance bagnarsi pian piano delle proprie lacrime. Come aveva potuto permettere che qualcuno facesse del male al suo Gaara?
-“Ti porto via di qui…stai tranquillo”
un mugugno indecifrabile le fece capire che era cosciente del fatto che lei era lì per aiutarlo,ed era come se fosse stato un cenno di consenso al farsi portare via da quel posto.
Mentre cercava di caricarselo sulle spalle,senza notare che pesava un filino di più di quello che dava a vedere,per la testa gli balenò solo un pensiero: mamma.

 

Erano passate diverse ore da quando era stato portato via dalla casa di Mineko.
Non sapeva dire di precisione quante,ne sapeva cosa era successo nell’arco di tempo appena trascorso,probabilmente doveva essere svenuto per un bel po’.
Tastò con la mano destra la superficie morbida e liscia sulla quale era appoggiato. Nel muoversi una fitta gli attraversò il polso ricordandogli della stretta delle corde che fino poco prima lo tenevano legato.
Si domandò se adesso avesse potuto aprire gli occhi e vedere di nuovo qualcosa,qualsiasi cosa che non fosse il buio più totale,ma la paura di ritrovarsi di nuovo nella situazione di prima lo fece tintinnare diversi istanti sul da farsi.
Era strano come si erano svolti in fretta i fatti nelle ultime ore. Aveva cercato di rimanere impassibile e immobile per quasi tutto il tempo,cercando di reprimere ogni idea che consistesse nel far del male alla sua rapitrice,punito dal volto sorridente di Mineko ogni volta che l’idea di difendersi l’avesse sfiorato.
E poi aveva avuto paura.Non paura di morire,quella era ben lontana.Ma la paura di essere di nuovo solo…di perdere quello che si era costruito negli ultimi due,tre anni.La paura di sentirsi chiamare da tutti,compresi i fratelli,mostro.Di sentirsi schiavo del demone dentro di se,di tornare assassino,di tornare dimenticato da tutti. Quei pensieri gli diedero un brivido lungo tutta la schiena,che provocò altre piccole fitte di dolore in vari punti delle braccia e delle gambe,per fortuna abbastanza sopportabili.
Non voleva aprire gli occhi,non voleva giocarsi tutto in quel gesto.
-“Gaara…”
una mano gli sfiorò delicatamente una gote,costringendolo a tornare del tutto razionale.
Mineko era seduta sul letto accanto a lui e lo stava accarezzando affettuosamente.
Accompagnò il gesto della mano con un bacio lieve sul kanji che aveva impresso sulla fronte,per poi scendere a baciarli la zona che aveva accarezzato poco prima.
Quei gesti gli fecero accantonare del tutto l’idea di essere tornato di nuovo a essere solo e dimenticato da tutti.
Non ce l’aveva con lui.Sembrava che il litigio di due settimane prima fosse completamente dimenticato,fosse parte del passato e basta.
-“Sei sveglio…?”
Forse era più una affermazione che una domanda,quella della ragazza.
-“Sei arrossito…”
Già,quelli privi di senso non arrossiscono. Scemo. Decise di aprire finalmente gli occhi.
Dovette sbattere più volte le palpebre per abituarsi di nuovo alla luce,seppur debole,della stanza.
E poi c’era lei…forse era perché non la vedeva da troppo,ma gli sembrò persino più bella del solito.
Cercò di aprire bocca,cercando di dirle almeno un “grazie” o che stava bene e che si sentiva un verme per come erano andate le cose fra di loro,ma un dito premuto sulle sue labbra non diede tempo a niente di tutto ciò.
-“Ssh”
Come aveva fatto non lo sapeva minimamente,ma era come se avesse intuito quello che voleva fare.
-“Mi sei mancato…”
Mineko maledì il suo lato dolce e affettuoso che alla vista di Gaara in quelle condizioni era tornato di nuovo a prendere il sopravvento su quello freddo e duro che aveva voluto adottare negli ultimi tempi. Inutile negarlo,era affezionata in modo spropositato a quel ragazzo dai capelli rossi.Dannazione.Era tutto così complicato! Amava l’assassino di suo padre,che aveva scoperto essere il ragazzo più timido e insicuro di questo mondo,che era anche il Kazekage del suo villaggio e anche colui che avrebbe dovuto uccidere e che la madre aveva rapito e sottoposto a diverse torture.Ed ora era lì nella camera con lei che si lasciava baciare e coccolare. MA CHE STAVA SUCCEDENDO?!?!

Sentì la testa esploderle e confermò di nuovo quello che aveva sempre pensato: L’amore è proprio una avida arpia.


Olèè XD e anche questo capitolo è andato,non ne potevo più XD annuncio che fra pochi capitoli la FF sarà conclusa ^^ (eh si mica poteva durare in eterno),ma ho gia diverse idee sulle quali lavorare per una nuova *___* questa volta sempre su GaaraxSorpresa,ma basata ai tempi prima di Shippuuden. Su su recensite eh ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dot_Bliss