Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilivemylifeinsideadream    26/04/2014    0 recensioni
''Lei, in quella piccola e deserta stradina di Londra subì un gesto orribile, che non dovrebbe accadere nemmeno ai nostri migliori nemici'', Daisy voleva solo dimenticare la sua infanzia, chiedeva solo questo, si dice che tutto è possibile e infatti lei riuscì nel suo intento grazie a delle persone che cambiarono la sua vita... Questa è la storia di Daisy...
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai giorno e Daisy sapeva che proprio in quel giorno lì,nonché 16 Settembre,sarebbe cominciata la scuola.
 Frequentava il 4° Liceo,aveva cambiato tantissime volte scuola fino al 2° superiore,poiché non riusciva ad essere sociale e non andava d’accordo con i professori.
 Quell’orribile suono della sveglia ritornò a farsi sentire dopo 3 mesi.
 DRIN DRIN DRIIIN-DRIN DRIN DRIIIN.
 Daisy non ne voleva sapere proprio di alzarsi.
 -Daisy,tesoro svegliati che oggi comincia la scuola- disse la madre adottiva con tono dolce e amoroso.
 -Si mamma solo 5 minuti- rispose Daisy assonnata.
 Tutti ormai sapevano che i cinque minuti corrispondevano a mezz’ora,ma quella mattina non fu così e nemmeno lei sapeva il perché.
 Dopo qualche minuto scattò in piedi e corse a prepararsi.Finito di fare tutto scese al piano di sotto dove i suoi fratelli e i genitori l’aspettavano per fare colazione.
 -Buongiorno famiglia-disse in modo scherzoso e allegro Daisy.
 -Giorno -risposero in coro i genitori e i fratelli.

 Da quando era in quella famiglia Daisy era cambiata,era più felice,allegra e sorridente,e tutto questo l’aveva portata a conoscere la sua migliore amica,Josephin altrettanto allegra e sorridente.

 -Daisy,tesoro potresti farmi un favore?- chiese la mamma
 -Certo,dimmi- rispose Daisy
-Oggi io e papà non possiamo accompagnare Mike e Lucy a scuola perchè aspettiamo una visita,potresti farlo tu?
 -Al comando,signora!-rispose Daisy sorridendo e contagiando la famiglia.

 Luciy e Mike erano i suoi fratelli minori. Erano gemelli ed entrambi avevano 12 anni.Si volevano molto bene,ma come in qualsiasi famiglia c’erano sempre le solite litigate per le piccole sciocchezze.Ma dopo avere litigato scoppiavano a ridere,e continuavano a fare gli scemi.

 Daisy,Mike e Lucy misero il giubbotto ,salutarono i genitori con un bacio nella guancia ed uscirono,avviandosi verso la scuola.La scuola di Daisy daquella dei fratelli era a poca distanza e perciò non c’era il rischio di arrivare in ritardo.

 Durante il tragitto i tre fratelli parlarono del più e del meno e poco dopo arrivarono davanti la scuola dei piccoli,cosi’ li salutò e sia avviò verso la sua scuola.

 Lì davanti incontrò Josephin dalla quale corse e le saltò addosso.
 -Giorno stronzona-disse in modo scherzoso Daisy
 -Giorno anche a te scema-rispose Josephin ridendo.
 -DAISYYYYYYYYYY- disse Josephin
 -DIMIIIIIII- rispose Daisy
-io ho sonno,non voglio andare a scuola-si lamentò Josephin
-Jos,stai tranquilla,oggi non faremo niente,comincerai ad annoiarti da domani…-rispose ridacchiando Daisy
-Se lo dici tu,comunque entriamo in classe che la campana è suonata-disse ancora più annoiata Jos.
-Ok,in bocca al lupo per tutto l’anno amica,ricordati che ti ho voluta bene-disse Daisy come se dovesse andare in guerra.
 -Anche a te amica- rispose Jos.
 Scoppiarono entrambe a ridere e poi corsero verso la classe.
 Entrarono in classe e Daisy si accorse subito della presenza di un nuovo ragazza,abbastanza carino.
 -Carino eh?!-disse Jos scherzando

 Forse era davvero carino,ma Daisy non voleva avere storie,aveva ancora il terrore di quello che le era accaduto qualche anno prima,e perciò voleva evitare di soffrire ancora.

 Jos sapeva tutto e per questa ogni volta che la vedeva distratta sapeva che stava pensando a quello e cercava di distrarla.
 -Hai fatto i compiti vero?!-Disse Jos
-Ma che…? Quali compiti?-chiese terrorizzata Daisy
 -Scherzo stupida,credi davvero ci siano compiti per il primo girono di scuola? Hahahahahahaha-rise Jos
-Senti brutta stronza all’uscita ti ammazzo-minacciò in modo scherzoso Daisy

 Presero posto e fu così che cominciò il primo giorno di scuola….

Ecco il primo capitolo,nel prologo non ho ricevuto nessuna recensione ma spero che qua ne arriveranno,a presto :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilivemylifeinsideadream