Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty1209    26/04/2014    2 recensioni
una ragazza di nome hope ,semplice incontra per caso una ragazzo snob troppo sicuro di se e puttaniere tutto il contrario di lei , lui la vuole ad ogni costo, lei non lo vuole vedere ,lui diventerà più gentile ,ma dietro la sua gentilezza c'è qualche cosa di più?....vero amore , o una stupida scommessa?.
E cosa accadrebbe se qualcuno si mettesse in mezzo per ostacolare harry nel suo intento?......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sento qualcuno che mi toccò la spalla, mi girai e mi arrivò un pugno in piena faccia ma che cazzo!!!! Martina's pov cavolo scott aveva tirato un pugno in piena faccia a quello!! scott:"bastardo non provare a toccarla !" Harry:"se no che fai ragazzino!?" quello a cui scott aveva dato un pugno aveva il naso che gli sanguinava ero abbastanza preoccupata scott:"il ragazzino ti ammazza!" harry:"oh voglio proprio vedere" gli tirò un pugno nello stomaco, i due uscirono dalla piscina e iniziarono a picchiarsi io:"fate qualcosa !!"dissi urlando in lacrime x:"harry sa cavarsela " io:"non me ne fotte un cazzo di harry!!"se non li fermavano loro dovevo farlo io ,usci dalla piscina ed andai a chiamare john che arrivo subito forse non é stata la cosa più saggia da fare, ma se gli avessi chiesto io di smettere di litigare non mi avrebbero ascoltato john:"basta smettetela!!!"disse dividendoli erano tutti e due conciati malissimo e io mi sentivo terribilmente in colpa "scott dobbiamo parlare!!" continuò urlando"cos'è successo!?"tutti ci guardammo e poi rispose un ragazzo con la pelle olivastra e con dei tatuaggi "c'é stato un disguido" scott:"baciare una ragazza lo chiami disguido !!"disse urlando andando verso harry ma john lo fermò"non mi interessa scott vai nel mio ufficio! , voi siete pregati di andarvene" che cazzo stava succedendo e se ora lo licenzia? ? e tutta colpa mia devo andare da lui, corsi fino all' ufficio di john dentro c'è scott seduto con la testa bassa io:"mi dispiace"dissi ancora al confine della porta scott:"ma di cosa é quel coglione e si deve dispiacere"andai verso di lui mi misi a terra sulle ginocchia con una mano gli alzai il viso lo guardai e poi dissi"come sei ridotto....." scott:"non ti preoccupare non é niente" io:"non è vero aspetta vado a prendere del disinfettante" Scott's pov hope si sentiva in colpa ma non era colpa sua é solo colpa di quel deficiente che la stava per baciare quando ho visto che si avvicinava sempre più a lei non ci ho visto più dalla rabbia é solo un coglione ricco che si scopa la prima che gli capita. hope:"ecco.... ti avverto brucerà un po"prese una garza e la bagnò col disinfettante hope:"posso farti una domanda?"mi chiese mentre era attenta a disinfettarmi le ferite"si" hope:"perché lo hai picchiato?"perché l'ho picchiato? ? non lo so ....,non posso dirgli non ci ho visto più é l'ho picchiato.... - ti piace per questo hai picchiato quello -hai ragione ma non posso dirglielo - diglielo - io: ehm .... l'ho picchiato perché tu mi....."non poté finire di parlare che john entrò dicendo ad hope di uscire hope:"si ma solo una cosa é stata colpa mia lui non c'entra niente"detto questo lei uscì dalla stanza hope's pov usci dall'ufficio e mi recai nello spogliatoio devo sciacquarmi la faccia avrò tutti gli occhi rossi, entrai nello spogliatoio ed dentro c'era l'ultima persona che volevo vedere quel harry ma non era da solo c'erano i suoi amici e dana che lo disinfettava.Io senza guardarli andai verso i lavandini e mi sciacquai la faccia, mi guardai allo specchio facevo schifo avevo tutti gli occhi rossi ......finito di sciacquarmi la faccia andai nel mio armadietto presi la borsa ed andai nella cabina per spogliarmi, mi vesti più veloce della luce avevo paura che uno di loro potesse entrare.uscì ed andai via dallo spogliatoio senza girarmi verso di loro harry:"mi dispiace.......che il tuo amico non si sappia difendere"che cosa aveva detto! non mi sembra che lui sia conciato meglio!? io"ti sei visto ?!!" h"io ho graffietti in confronto a quello che gli ho fatto io!" io:"sei così stupido!!!" - ma che razza di risposta é? ! - la prossima volta consigliami tu! .- nel frattempo gli altri uscirono e io e harry rimanemmo da soli harry:"lo sai mi fai impazzire"disse con aria maliziosa alzandosi avvicinandosi troppo a me io:"spostati"si avvicinava sempre di più a me tanto da farmi attaccare al muro mise le sue mani sopra la mia testa e le appoggiò al muro, mi scrutò attentamente fermandosi sul mio seno, prima di attaccare bruscamente le sue labbra alla mie .la sua lingua giocava con la mia, mille emozioni stavano attraversando il mio stomaco, ma che sto dicendo io lo odio!!!.......... ciaoo come vi sembra questo capitolo ? che ne pensate vi piacerebbe se hope e harry uscissero insieme? o preferite che per ora esce con qualcun'altro? o non so ditemi voi . scusate eventuali errori ~marty~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty1209